Twenty centimeters
di magica_cricchia

04/04/10, ore 22:43

Grandissime, tutte e due! capitolo perfetto :) una risata continua dall'inizio e la fine...
Brave ragazze, aspetto con ansia il prossimo capitolo.. comunque la piega della storia mi piace moltissimo!

Nicole

04/04/10, ore 20:34

AHAHAHAAH Bellissima l'idea della casa delle Barbie!!!! Ahahahah Sì sì stupenda! Con la bambola gonfiabile Cameron! Ahahha. Però... uhm... che ci faceva Jay sotto il sedere di Liv, in piena notte?!?!?! Uhmmmmmmm...
Bravissime!
Baci!
Shanna.
P.S. Presidio con costanza (NON con Constance) la cassetta della posta! ;-)

04/04/10, ore 16:31

Haha oddio ragazze sono arrivata al terzo capitolo ma direi che dopo essermi letta anche i primi due questa storia finisce dritta nelle preferite XD
Cavolo pero' io necessito di un twenty Tomo haha, il prezzo non importa, per lui i soldi li trovo XD
Davvero, siete fuori :D Aspetto il prossimo!

Uh ps. XD i piccoli Braxton non sono in commercio? XD

04/04/10, ore 10:17

No dico: non e' giusto! Perche' io non ho mai potuto avere la casa di Barbie e il piccolo Jay si'?
Che ridere la scena di Jay con Bobby "Saro' anche piccolo... ma intanto indovina chi dorme ogni notte con Liv?...IO! E ce la spassiamo ogni notte: vero piccola!". E poi lui che dice piccola a Liv! Adesso ho capito come mai lo ha trovato agonizzante sotto al suo sedere.
Le due Barbie assieme alla casa mi ricordano molto le due smandrappone che hai messo nel penultimo capitolo di Washing Machine. Non avevo dubbi sul fatto che le avrebbe apprezzate.
E poi, come non citare la scena di Jared con la radiosveeglia lap-dancer? Mitica! E poi l'idea che usi un reggiseno come poltrona... Ahhh!
Comunque vada per il mini Tim. Mi serve giusto una piccola massaia in casa. Basta che non rompa anche lui con la solita frase "Dobbiamo fare una lavatrice, non ho piu' calze." ergo: lucia fai la lavatrice.

04/04/10, ore 10:13

Come iniziare bene la giornata, volume uno: leggere un capitolo di 20 Centimeters XD
Jared e la sveglia olografica + Jared che difende Liv dal Bobby + Jared che apprezza la casa rosa perché si intona non le scarpe + Barbie/bambole gonfiabili + follia delle autrici = *_*
Complimenti ragazze, continuate così!

P.s. Per gli esperimenti sugli uomini bonsai, si può fare! Ahahah XD

04/04/10, ore 08:42

Oddio, tutte le volte che leggo che scrivete che parla con una voce stridula mi ricordo le vostre voci durante quella famosa nottata e non smetto di ridere ...finalmente anche il piccolo J avrà compagnia XD ...visto che io non potrò avere un J così piccolo, se mi fate recapitare a casa un piccolo Tim o un piccolo Johnny vi sarei davvero grata lol ...comunque Cri, tu lo tratti troppo male Bobby ...rischi che allora me lo prenda io XD !!

03/04/10, ore 23:23

Mio dio, Grazie!!! mi state facendo spanciare dalle risate!!! è favolosa questa FF!!! vi prego aggiornate presto! ^^

03/04/10, ore 21:18

Oddio sì, è un'idea assurdamente bellissima! Immaginarmi un Jared di venti cm che corre per casa con una bambola gonfiabile è esilarante XD Stupendo!

03/04/10, ore 21:15

Grazie ragazze! Mi avete messo di buon umore XD!
Sono morta dalle risate quando il nanetto si è messo ad ondeggiare e cantare closer per far colpo sulla sveglia XD hahahah!!!
Pure quando ha fatto la sua entrata trionfale seminudo per fare il figo XD
"E Queste scene mi fanno sempre male. Evidentemente Jay se n'è accorto dato che ha cominciato a baciarmi convulsamente il malleolo" troppo ridere!
Lo voglio pure io...dove si ordina?! Capisco che tenerlo per sempre sarebbe un po' pesante...ma per un po' deve essere divertente, una caricatura del leto che ti cammina per casa!
Ma questa versione più bassa invecchia oppure è come l'originale? Tanto per rendermi conto delle controindicazione e del possibile nascere di complessi di inferiorità anche verso la versione tascabile!

03/04/10, ore 19:44

FATEMI UN APPLAUSO XD XD SONO ARRIVATA ALLA FINE DEL CAPITOLO SENZA MORIRE DALLE RISATE!!! XD XD
Ehm ehm... Mi fa piacere apprezziate la mia idea *w* mi sento importanteee *--*
Grazie ^^
comunque se bagnamo a Jay solo il pene come già detto poi si sbilanciaaa XD XD XD
OK sono da ricovero!! SONO UNA NINFOMANE! oh ma insomma! A chi non verrebbe la bava alla bocca pensando a Jay NUDO?? che venga fuori che la fucilo! muhahaha XD XD k schifo di recensione -.-'' sembra più lo sclero di una ninfomane... BEH, in effetti lo E'!!!!!!!!
XD XD

03/04/10, ore 19:28

Bellissimo il capitolo ... già il primo mi aveva fatto morire dal ridere, ma ora si inizia già a vedere quanto rompi scatole sarà il piccolo J per la povera Liv ... non vedo l'ora di leggere come continuerete la storia, anche se mi sento fortunata ad avere avuto una piccola anticipazione da voi in quella famosa notte di gelo a Milano ...ebbene si, sono io ... la Micky ...alla fine è stata proprio la vostra storia a riuscire a farmi iscrivere in questo fantastico sito ... in bocca al lupo per i prossimi capitoli :)

02/04/10, ore 20:28

ahhhhhhh, ma questa ff è uno spettacoloooo!!!
adoro già il mini leto.. anche se con un po' troppe pretese per uno che si è appena svegliato :P
complimenti per l'idea ragazze è veramente molto carina :)
Jen

01/04/10, ore 18:10

AWAAAA Adorabile questo JAred *__*
Cioè, non è adorabile, sarebbe da prendere a schiaffi per come si comporta... ma è bellissimo comunque!!!
E poi la maglietta Too Much Pressure!!! Rendiamole onore ç__ç
Mi metto in lista per la sveglia olografica con JJ che mi canta Closer...mi sveglierei molto molto molto meglio!!! XD

01/04/10, ore 13:09

Voi due non siete normali! Proprio no!
Io, se fossi stata nei panni di Liv, avrei reinfilato il micro Leto nella scatola e lo avrei rispedito al mittente pretendendo la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Ma ti pare che una poverina che si e' appena liberata di un marito rompiballe, se ne tira in casa un altro che ha anche la vocina stile Chipmunk? Io sclererei veramente.
Dite che Tomo costerebbe di piu'... uhm, magari un Tim allora. Non e' neppure ufficialmente nella band, non costera' poi cosi' tanto.

01/04/10, ore 10:43

Continuo con i complimenti anche per questo capitolo! Il mini Leto appena attivato già ha le pretese XD Ma con la vocina stridula... come farà a cantare? ç_ç Io già me lo immaginavo a uso sveglia canterina, altro che Va pensiero! XD
Be', ovviamente aspetto il prossimo aggiornamento, brave ragazze!
P.s. Mi prenoto per un mini Leto sfacciato ed egocentrico xD