Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: magica_cricchia    03/04/2010    12 recensioni
Anno 2084. Un futuro lontano. Nuove tecnologie... Nuove scoperte... Dopo i cani robot, l'ultima frontiera "dell'animaletto domenstico" sono i cloni! Ma hanno un unico PICCOLO difetto...!! Nata dai vaneggi di 2 povere cerebrolese (magica_cricchia & giuliechelon90), durante la notte insonne davanti al Palasharp. DIVERTITEVI! è un ordine!
Genere: Commedia, Demenziale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

magica_cricchia

giuliechelon90

 
Bene bene, che dire sembra che la Fan Fiction partorita da noi sclerate continui a piacere ai lettori! Eh, lo so…come vorreste un mini Jayo che vi corre per casa…magari anche nudo e bagnato! Tu che ne dici Cri? Secondo te è tutto proporzionato?

Mmmm.... °ç° Emmmm.... scusa! Mi sono fermata al “nudo e bagnato”... che immagine meravilliosssaaaaa!! *-* Cmq... Non ho ancora pensato alle proporzioni del mini Jay “in quel senso”. Credo però che sia giusto farlo proporzionato... altrimenti si sbilancia povero piccolo! XD hahaha!
Spero che questo capitolo vi piaccia come i precedenti! Rileggendolo mi sono data della demente più e più volte!

********

Capitolo di magica_cricchia


E tu dove pensi di andare!?”, la voce acuta del chipmunk-Leto mi fa sobbalzare.
Oh! Porc...!! Che vuoi da me parassita?!”
Voglio sapere dove stai andando!”
Sai esiste una cosa che si chiama lavoro... io ne ho uno! E se non fosse per questo, non ti avrei potuto comprare... ops... mi scusi... volevo dire adottare! E se non ti avessi adottato tu non saresti qui. Vivo. E se lo vuoi sapere devo ancora capire per quale masochistico istinto ho scelto te!”
...perchè sono bellissimo e tu mi ami naturalmente!”, si sfrega le unghie sulla maglietta per poi rimirarsele.
Aaaaargh!!!”, urlo ed esco dalla stanza tirandomi i capelli. Me ne ritrovo qualcuno tra le mani. La “creatura”, entro un mese mi renderà calva.
Ehi!! Ed io cosa faccio da solo? La tipa... Julia è uscita con quel capellone con cui fa le piroette la notte! Non voglio stare da solo!”, mette il broncio, mentre lo sento starmi alle calcagna facendo una fatica del diavolo per stare al mio passo.
Senti io non devo andare da nessuna parte! Lavoro qui a casa! La vedi quella porta?? è la porta del mio studio! Quindi sono qui!”
Ok allora rimango con te mentre lavori!”
Non se ne parla! Il mio studio è off-limits!!”
Ma io mi annoio! E tu DEVI prenderti cura di me!!”
Uff... senti... ti prometto che ti comprerò qualcosa con cui giocare in rete!” abbozzo un sorriso frustrato. In realtà vorrei prenderlo e staccargli la testa con un morso. Tipo Ozzy Osborne con il pipistrello. Pensavo di usarlo come valvola di sfogo contro il genere maschile, invece è lui che mi manda in manicomio con le sue continue fissazioni. Piagnucoloso. Petulante. Egocentrico all'impossibile. Oh mio Dio... ho scelto la copia del mio ex marito. Nooooooo!!!

Ti sembro un moccioso? Sono piccolo ma non sono un moccioso! Cosa c'entrano i giochi?!”, continua con la sua vocina ad infierire sui miei poveri timpani.

Alzo gli occhi al cielo esasperata. Senza neanche calcolarlo mi chiudo nel mio studio lasciandogli un unico avvertimento:


Tra 4 ore faccio la pausa... tu nel frattempo vedi di non distruggermi, incendiarmi o vendermi su e-bay la casa. Anzi... possibilmente cerca di suicidarti...”

Lo studio intero, non è altro che un gigantesco computer olografico.
Indossato il casco per la sincronizzazione neurale, posso entrare “fisicamente” nella rete.
Quando ero ragazza, ero un'attivista. Per le cause ambientali e sociali nelle quali mi impegnavo, facevo spesso lavori di hackeraggio. Illegali naturalmente. Quando sono riuscita ad aggirare il sistema di sicurezza dell'inceneritore centrale, mandando in “stop” le macchine con un black-out, ho rischiato di essere sbattuta dietro le sbarre. Fortunatamente il mio “genio” come hacker è stato riconosciuto da alcuni “boss” aziendali, che mi hanno tolto dai pasticci. Costringendomi però a vendere loro la mia anima informatica. Ed eccomi qui.
Mentre scorro alcune pagine, all'interno del server di una famosa azienda che non produce quello che dice di produrre, ma ben altro, ripenso al mostriciattolo che mi aspetta fuori dalla porta.
Forse sono stata troppo dura con lui.
In fondo dev'essere avvilente ritrovarsi in un corpo così piccolo, specialmente lui che ha pure un ego smisurato.
Non vorrei che avesse seguito il mio consiglio e si fosse suicidato. Oddio. Magari è annegato nello scarico del water.
Con un movimento rapido della mano metto da parte le cartelle appena analizzate ed apro una nuova scheda di ricerca. Mi sento in colpa con Jay. Quindi ho deciso che un regalo glielo compro comunque. Dopotutto... tutto solo si annoierà a morte.
Dato il mio amore per gli oggetti d'epoca, cerco in quella sezione. Scovo qualcosa di divertente giusto per lui. Sogghigno tra me e me e completo l'ordine. Spero di non ferire i suoi sentimenti, ma questo regalo ci stà tutto!.

Esco dalla rete con una leggera nausea. Ci sono abituata ormai. È la sincronizzazione neurale. Ed è la causa della mia corporatura ossuta. È difficile mangiare quando hai lo stomaco sottosopra.
Chiudo lo studio alle mie spalle e cerco Jay. Julia ed Adam non sono ancora rientrati.

Jaaaaay!!”, non mi risponde.
Oddio quello si è ammazzato sul serio.
Corro in bagno e guardo nel water. No... non c'è. E dubito che si sarebbe preso la briga di tirare l'acqua. Conoscendo le sue manie di grandezza, avrebbe scelto una morte plateale per farmi vivere nei sensi di colpa.
Poi all'idea delle “manie di grandezza” mi vien da ridere. Decisamente inopportune vista la sua “stazza”.
Lo cerco per la casa e lo trovo in camera mia.
È appollaiato in un mio reggiseno (super-imbottito) e mi da le spalle. Sgranocchia uno dei pezzi di carota che gli ho tagliato stamattina. Sembra imbambolato con la bava alla bocca. Poi si alza e comincia a ballare muovendo il bacino. Con la sua vocina stridula canta una canzone, rivolto verso qualcosa che non riesco a vedere.

I wanna fuck you like an animal, i wanna feel you from the inside, i wanna fuck you like an animal....”

Apro meglio la porta e mi trovo davanti la vecchia sveglia, la lap-dancer, che volteggia intorno al palo, nuda. E si prodiga in frasi come:
Allora ti alzi bel maschione?”
Ti piace quello che vedi?”
Oh siii... vuoi toccarmi??”
Rimango di sale.

Poi recupero le facoltà mentali e fisiche ed urlo:

Ma che cavolo significaaaaa!!!!”
Jay fa un salto e si gira verso di me, il terrore negli occhi.

Non è come pensi!”, si agita, mentre la sveglia continua indisturbata il balletto occhieggiando, poi continua, “A-aspetta che la spengo... VENGOOOOO!!!”
La sveglia sparisce.

Parla... spiega!”, dico gelida. Lo fisso in quelle iridi celesti, piccole, eppure stranamente grandi paragonate alla piccola testolina.
Ecco... mi stavo annoiando... così mi sono messo a frugare in mezzo alla tua robaccia plebea ed ho trovato questa sveglia... dico io... è un bell'oggettino... no?! Decisamente meglio di quel ciccione che canta... bella voce eh?! ... niente da dire... ma come prima immagine al mattino è meglio questa!”, alza un paio di volte le sopracciglia con fare ammiccante e complice. Ma non lo calcolo.
Prendo la sveglia e la butto definitivamente nel cestino. Perchè diavolo non l'ho fatto prima?.

Ehi!! Perchè lo hai fatto?? sei noiosa!!”
Perchè quella robaccia l'ha scelta il mio ex marito e per comprarla, mi ha dato la stessa giustificazione che mi hai dato tu!”, dico rabbiosa.
Ed ora...”, continuo, “... dimmi chi ti ha dato il permesso di frugare anche in mezzo al cassetto della mia biancheria intima!? Quel reggiseno è firmato! E tu lo usi come poltrona?!”
Volevi che usassi uno di quei tanti reggiseni da maschia che hai nel cassetto?? Io sono Jared Leto! Quegli affari mi fanno venire l'orticaria!! Almeno questo era bello imbottito!”, si infervora. Lo fulmino con lo sguardo e lui abbassa la testa rimanendo imbronciato. Esco dalla camera senza degnarlo di una risposta. Non mi sfugge la sua ultima frecciatina:
Oltretutto con tutta quella imbottitura non c'è neanche spazio per un paio di tette...”.
Perfetto. Mi serviva proprio il “chipmunk-annienta-autostima-Leto”.

Mi ero dimenticata di aver ordinato un regalo per “l'essere”, o “creatura”, o “bestiolina”, o “chipmunk”, o meglio... “sua bassezza reale Leto”.
Il Cyber-corriere mi consegna il gigantesco pacco alla mattina. L'essere dorme ancora. Grazie a Dio non l'ho svegliato uscendo dal letto. Ormai sono diventata un misto tra un ninja, Catrine Z. Jones in Entrapment e Tom Cruise in Mission Impossible. Adoro i vecchi film. Piuttosto... Perchè diavolo non mi sono fatta un clone di Tom Cruise? Sarebbe stato sicuramente più educato e gestibile. Ah... Già... Probabilmente sarebbe stato ancora più piccolo... Poi rischiavo di pestarlo. Già mi tocca stare attenta a non schiacciare Jay mentre dormo.
L'ultima volta mi sono svegliata con lui agonizzante sotto al mio sedere.
Chissà come c'è finito lì? Mha... mistero...
Scarto il pacco eccitata. Bello. Perfetto. Proprio quello che ci voleva.
Leggo la scritta in fuxia sul pacco:

LA FAVOLOSA CASA DI BARBIE”


Mi rotolo dalle risate. Ho le lacrime agli occhi. Chissà come sarà la faccia di Jay quando la vedrà?! Probabilmente si incazzerà a morte!!
Ed io ci godo.
Nella confezione sono presenti anche due Barbie. Bene, penso, così avrà compagnia mentre lavoro. Un'altra risata malefica mi fa venire le convulsioni.
Julia entra in cucina mentre io mi appresto a montare il tutto. Ascensorino a corda compreso.

E questa che roba è?”
Oh un regalo per il mio Jay!”, uso il tono più innocente e cristallino che so fare. In pratica sto imitando proprio Julia quando cerca di convincermi a fare, quella che per lei, è una buona azione e per me una perdita di tempo.
OoooH! Che cariiiiina!! Visto Liv?! Te lo dicevo che sareste andati d'accordo!”
Ceeeerto!”, il mio sorriso va da orecchio a orecchio.
Voglio montarla prima che si alzi il “cosino”.

Proprio mentre sono a metà dell'opera, suona il campanello. È Bobby il fratello di Adam.
Che diavolo è venuto a fare?”, chiedo a Julia.
Solo a prendere Adam per fare colazione... perchè? Sei contenta di vederlo??”, mi ammicca lei.
No!”, rispondo secca. Non è che Bobby mi dia fastidio, solo mi mette sempre in imbarazzo con le sue avances. Sembra quasi che mi prenda in giro.
Buongiorno belle donne!!”, fa il suo ingresso.
Buongiorno Bobby! Adam è in bagno... è da te tra un minuto!”, lo saluta Julia.
Ah! Ok... e... Buongiorno splendida creatura!”, non mi giro neanche. Bofonchio solo un “..'Giorno...”, mentre libero dall'imballaggio quello che sembra un tetto rosa shoking.
Ma non dirmi che ti stai già preoccupando dei giochi per i nostri bambini!! Oddio... prima però dovremmo FARLO perchè tu rimanga incinta... non che la cosa mi dispiaccia... Anzi! Prendimi quando vuoi piccola! Solo non posso assicurarti che venga una femmina...”, dice lascivo.
Fortunatamente interviene Julia, prima che possa urlare come una scimmia impazzita contro Bobby, scagliandogli addosso una tegola rosa rotante.

Haha! Bobby... come sei simpatico! No quella casetta è un regalino per il suo piccolo Jay!”, Julia batte le mani felice.
Ah... quell'affare è ancora vivo??”
Ecco, questa è una cosa in cui io e Bobby ci troviamo d'accordo. Entrambi troviamo Jay un rompiscatole, petulante ed egocentrico. Ma il motivo per cui Bobby non lo sopporta è, naturalmente, differente dal mio. Una delle prime volte che si sono incrociati Jay l'ha guardato e gli ha detto:

...E tu che ci fai in casa mia? Fuori dal mio territorio gigante metabolizzato!”, da quel giorno, gli insulti da ambedue le parti si sprecano.

Certo che sono ancora vivo... Caprone!”, la vocetta acuta ci fa sussultare.
Si avvicina a me con passo seducente. Indossa solo i Jeans, rigorosamente sbottonati ed è scalzo. Mi cinge la caviglia con un braccio, come se fosse il mio fianco.

Ora che hai appurato che sono ancora qui... puoi anche andartene!”, parla il “signore-della-casa”.
Tu! Piccolo....”, Bobby si infervora ma Jay non lo lascia continuare.
Sarò anche piccolo... ma intanto indovina chi dorme ogni notte con Liv? ...IO!”, lo guardo con occhi vitrei.
Lui si gira verso di me, alzando la testolina arruffata per guardarmi in faccia e, con un sorriso a 32 denti dice candidamente:

...e ce la spassiamo ogni notte! Vero piccola?!”
AAAARGH!”, urla Bobby, mentre allunga le mani per prendere e dilaniare Jay, che in tutta risposta si rifugia tra le mie gambe.
Julia blocca Bobby fino all'arrivo di Adam, che corre allarmato.

Ok! Ok! Fermi tutti! Bobby... Usciamo!”, Adam accompagna il fratello fuori dalla porta per poi seguirlo, dopo aver dato un veloce bacio a Julia. Queste scene mi fanno sempre male. Evidentemente Jay se n'è accorto dato che ha cominciato a baciarmi convulsamente il malleolo!.
Ehi... cosino... ho un regalo per te!”, gli dico, cercando di staccarmelo dalla caviglia.
I suoi occhi si illuminano speranzosi.

Dove? Cosa cosa??”, curioso il piccoletto.
Questa!”, gli indico la casetta a metà montaggio.
Sono pronta per la sfuriata. E ne sono compiaciuta. Ho pronti i tappi per le orecchie.
Invece...

Ma è per meeee???” gli brillano gli occhi. Oddio... forse senza volere ho fatto qualcosa di buono.
Emmm... sì... ti piace davvero?”, chiedo incredula.
Corre impazzito verso la casetta.

Finalmente hai capito che ho bisogno della mia privacy!”, mi rimprovera.
Era troppo bello che apprezzasse e basta.

E poi si intona perfettamente con le mie sneackers!”, si riferisce alle scarpe da ginnastica nere e fuxia.
Sorrido senza aggiungere nulla.
Poi lo vedo rivolgere l'attenzione verso le 2 barbie abbandonate sul pavimento.

E queste?” chiede.
Oh erano nella confezione!”, rispondo. Sono grandi come lui.
Alza lo sguardo verso di me eccitato.

Bambole gonfiabili! Fantastico!!!”, mi sbatto una mano sulla fronte. Piccolo e perverso fino al midollo.
Scruta una delle due bambole, quella con il caschetto biondo. La mira e la rimira e poi esclama:

Questa la chiamo CAMERON!”


shanna_b: grazie mille per i complimenti, la THD le invierà un Shanimal-clone entro 15 giorni, di solito la prassi è di un mese!

Siiiii!! Toglimi una curiosità Shanna... Ma... come mai solo con il Kilt?! Hahahaha XD Shannon sarà un clone super coccoloso... altro che Jay...

 Talita: per te se vuoi Shannon c’è anche direttamente nudo, modello lap-dancer o motociclista sudato! Decidi tu quale vuoi!XD

Io ti consiglio il motociclista sudato... puzza un po'... ma è moooolto arrapante!

 Adamic: grazie mille per aver messo la nostra FF tra i preferiti! Chissà come mai, quest’idea dei cloni piace a tanti, vero Cri?

Verissimo! Infatti siamo sconvolte!! O_O mai avremmo pensato che sarebbe piaciuta! Insomma ragazzi... diciamocelo... spariamo un sacco di cazz... emmm.. cavolate... grazie per averle comunque apprezzate! ^_^

 mattiuzza: grazie per i complimenti…ma stando alla tua supposizione, se bagno solo il pene al mini Jayo, cosa succede? Cri che ne pensi?

°ç°.............. devo aggiungere qualcosa o la faccina si spiega da sola?? Cmq... la tua idea mi piace... magari ci lavoriamo su.... °ç°

 SimplyLily: Ok, sei nella lista di coloro che avranno il mini Leto jr come clone! Si ha molte pretese, beh…lo sappiamo, se non ha pretese non è Jared Leto, anche se più piccolo!

Annina bella... Io mi sono messa a cercare in internet come coltivare uomini bonsai... magari al prossimo concerto salto addosso a Jay e gli strappo una manciata di capelli così facciamo gli esperimenti! XD

 luxu2: normali? Chi è normale qui? Tim…mmm, si beh dai potrebbe andare! Poi ti fa anche da massaia, lavandaia, cuoca, colf…ovvero quello che fa ora nella vita per rimanere dentro al band! (povero Timmy, cucciolo lui, maltrattato da Jayo! XD)

NUUUUU.... Povero Timoty!! Timmolo bello... aggiudicato! Lucia tu avrai il piccolo Timmy! Occhio però... secondo me lui potrebbe essere sproporzionato... in quei punti! O_O

 princes_of_the_univers: so cosa faresti anche di notte con la sveglia olografica!!XD La maglietta dovevo metterla, un minuto di silenzio per lei, l’unica maglietta strappata da quattro oche fangirls viennesi, l’unico e vero amore di Jared, altrochè Cameron! XD

Monicaaaa hai visto la barbie Cameron?! Secondo me fa una brutta fine... cmq... la sveglia olografica di Jay per te è pericolosa... poi non dormi più!! e chi le fa le torte ai Mars?? (non AL mars, ma AI Mars) XD

 jeja83: Grazie Jen per i complimenti…il mini Jared con le pretese? Ovvio! Sennò che clone è?? Giusto Cri?

Giusto! Piccolo e rompiballe! Visto che ideona abbiamo avuto?? In mancanza dell'originale ci sappiamo accontentare! Siamo ragazze dalle BASSE pretese.... XD

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: magica_cricchia