Luna can't change
di VolandoConTe94

05/12/22, ore 14:14

E con l'epilogo si conferma il lieto fine.
Leggendo lo scorso capitolo mi aveva stupita l'idea che tra un Serpeverde e una Corvonero non potesse funzionare, perché mai dovrebbe essere così? Avrei potuto capirlo se Luna fosse stata Grifondoro, semmai. In ogni caso, qui vediamo appunto che ha funzionato eccome. Buon per loro!

05/12/22, ore 14:12

Okay, questo capitolo prende una piega che non mi aspettavo per niente.
Le storie d'amore sbucano fuori un po' dal nulla. Pansy e Draco non sono sconvolgenti, mentre il fatto che lei sia incinta è abbastanza gratuito e a caso, ma Blaise e Luna... forse mi piacevano più come fratello/sorella. Bello però che Blaise ammetta di apprezzare la vera Luna.

05/12/22, ore 14:08

Prima le donne... ahahah! Sono cavalieri questi Serpeverde, non c'è che dire.
Mi piace che il rapporto tra Luna e le tre Serpi sia in qualche modo vero, cioè... loro tre la cambiano dl tutto secondo un loro ideale, però le vogliono davvero bene iniziando a considerarla come una sorella minore, non me lo aspettavo. Mi fa piacere che Luna si trovi bene con loro, anche se ecco, come diventa evidente in questo stesso capitolo con lo scontro con Neville, i loro ideali sono in realtà incompatibili. Chissà se frequentare Luna potrebbe far cambiare almeno un po' in meglio Draco, Pansy e Blaise?

05/12/22, ore 14:03

L'alternanza di colori nel titolo, Corvonero mischiato a Serpeverde, è un bel tocco.
Certo che, nella loro 'spietatezza', le tre Serpi scelte da Luna sono proprio disponibili! Che abbiano un secondo fine per aiutarla, se il tentativo di cambiarla si può chiamare aiuto?
Mi chiedo quanto impiegherà Luna a fermare tutto questo.

05/12/22, ore 14:00

Ho trovato questa fic per caso, devo dire che la premessa mi incuriosisce molto.
Amo Luna e la amo proprio perché è genuina, non ha paura di mostrarsi per quel che è, non vuole cambiare per adattarsi agli altri appunto, ma sono curiosa di leggere come finirà qui. Blaise, Pansy e Malfoy che consigli le daranno?

17/03/11, ore 21:07

Bella! Mi e' piaciuta davvero molto! Complimenti! Se avessi voglia di vedere la mia storia si chiana: fred&hermione - gli opposti si attraggono. Spero m lascerai anche una recensione.
Peace and love, ElIsA

05/04/10, ore 23:16

Sono contenta che Luna sia finita con Blaise sono un pairing molto fuori dalle righe insieme e quindi molto interessante. La storia e' carina, certo non scende molto in profondita', ma e' anche vero che e' corta quindi non ce n'e' stato il tempo immagino.
Grazie per il tuo impegno ^_^

31/03/10, ore 16:52

Povero Neville!! Blaise è stato cattivello. Finalmente luna è cambiata , ma penso non le piaccia troppo. Belliximo il chapter aspetto il seguito bacioni lady musa96.

31/03/10, ore 16:09

Si' si' e' cambiata e pure parecchio...quello che non capisco come mai le serpi se la siano presa cosi' a cuore per lei mentre con gli altri continuano ad essere degli stronzi patentati ^^...Chissa' magari sara' Luna ad insegnare qualcosa anche a loro!
Alla prossima.

30/03/10, ore 22:41

Carino ^^ abbiamo tre Pigmalioni che devono plasmare la loro Galatea...a questo punto mi domando se ci saranno dei pairing e quali saranno...per conto mio io spero Luna/Blaise e Draco/Pansy.. oppure se vuoi osare Luna/Pansy e Blaise/Draco XDD ma la scelta e' tua ...e vediamo che succede ;)
Leggero' sicuramente il seguito ormai sono troppo curiosa ^_^

30/03/10, ore 21:56

Bene , bene , iniziano a cambiarla... bello il capitolo e anche ben scritto , complimenti!Baciotti lady musa96.

30/03/10, ore 18:40

Ciao!!Carina questa fan fic , la metto tra le seguite e aspetto il seguito mi incuriosisce molto. Bacioni lady musa96.

30/03/10, ore 18:26

Mmmh Luna e' un personaggio che mi ha sempre affascinata e tu mi hai incuriosita con questa storia....Vediamo come prosegue ^_^ l'idea di rivolgersi alle serpi per cambiare mi sembra stuzzicante!
Alla prossima.