Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    03/04/2010    1 recensioni
Luna ha deciso di volere cambiare e chiederà aiuto a qualcuno, ma siamo sicuri che Luna sia fatta per cambiare?? buona lettura^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Luna Lovegood, Neville Paciock, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se Stessa

disse la bionda raggiungendo anche Draco e Pansy che la guardavano un pò arrabbiati.

-Lu dai non fare quella faccia, ci viene naturale...

disse Pansy stringendo l'amica in un abbraccio, Luna sospirò e annuì, i quattro ragazzi arrivarono vicino al lago e si sedettero sull'erba fresca, Pansy e Luna cominciarono a parlare di qualche ragazzo dei tassorosso mentre Blaise e Draco parlottavano della prossima partita con i grifondoro.

-Pansy...

sussurrò Draco, la ragazza lo guardò e gli sorrise ma poi scosse la testa abbassando lo sguardo, gli occhi umidi come se stesse per piangere, il biondo si avvicinò e l'abbracciò.

-c'è una cosa che vi dobbiamo dire ragazzi...

disse Draco piano, Pansy cominciò a piangere e Luna e Blaise si avvicinarono per sentire bene, Luna prese la mano della amica e la strinse forte per fargli forza, per l'amicizia lei c'era sempre, Blaise gli guardò preoccupato.

-Lu, tu non lo sai...ma io e Pansy è da l'inzio dell'anno che ci frequentiamo, Blaise lo sapeva e fin qui tutto bene solo che da una settimana abbiamo scoperto una cosa...

disse Draco guardando i due amici, Luna era a bocca aperta e Blaise era ancora più preoccupato.

-bhe..Pansy è...è...è...rimasta....incinta!

disse il ragazzo, Blaise cadde a terra svenuto e Luna guardò i due ragazzi si sedette accanto a Pansy per cercare di non cadere mentre Draco si alzava e cercava di svegliare Blaise.

-Pansy, non è una tragedia, oddio forse un po...ma la nascita è una bella cosa...avere un figlio è un dono, si è vero tu sei giovane ma questo non ti impedirà lo stesso di vivere la tua vita al massimo ti porrà dei limiti ma non tanti, e poi ci sono i tuoi amici e quello scemo del tuo ragazzo...state insieme no?.....Pansy lo terrai questo bambino?
chiese la bionda infine, Pansy ci pensò.

-si...a tutte due le domande...sempre se Draco...

il ragazzo si girò e si avvicinò alla ragazza e gli posò un bacio passionale e lasciando Blaise mezzo sbigtito che chiedeva sera tutto un sogno, Luna scosse la testa e abbracciò il moro che si guardava intorno sorpreso per poi ricambiare l'abbraccio della ragazza.

-Blaise mi tradisci di già???

urlò qualcuno, Blaise si girò lasciando l'abbraccio caldo in cui era avvolta e vide una ragazza, una tassorosso mora e gli occhi color oro colato, Blaise scosse la testa e baciò la tassorosso e qualcosa nel cuore di Luna si rompette ma la bionda rimase impassibile e se ne andò via di lì.

 

-Luna...non fare così...lo sai come sono i serpeverde, Blaise di sicuro non è innamorato di quella ragazza.

diceva piano Neville mentre abbracciava l'amica per consolarla, Luna piangeva, piangeva per una serpe, la vecchia Luna non avrebbe pianto per una serpe, sarebbe rimasta a guardare la scena e avrebbe riso, avrebbe riso della vita, di come era buffa, di come si poteva voltare pagina così facilmente, ma quella Luna ora si trovava stretta fra le braccia del migliore amica che le accarezzava la testa piano e gli sussurrava all'orecchio di non preoccuparsi, Luna guardò l'amico che le sorrise debolmente.

-devi ritrovare te stessa Luna...

gli sussurrò infine Neville, Luna annuì, aveva ragione, gli serviva quella Luna di sempre, quella che sorrideva anche se la prendevano in giro, quella che sapeva cosa era la vita, quella che sapeva vivere la vita, la bionda si alzò baciò il moro su una guancia e si tolse i tacchi e corse verso il limite della foresta oscura, si sedette su una roccia che era lì e sorrise, aveva provato a cambiare, era cambiata, aveva imparato come vestirsi, come comportarsi...ma infondo la piccola Monny era rimasta la piccola Monny.

Luna si avvicinò a un testel e gli accarezzò piano la testa, questo gracidò piano e Luna salì sulla sua schiena e la creatura prese il volo, Luna sentiva i capelli che si muovevano al vento, l'aria che le arrivava violenta in faccia, Luna si sentiva di nuovo Luna, semplicemente Luna. La creatura atterrò e Luna scese accarezzandolo, piangeva, la bionda piangeva, piangeva perchè era felice di essere di nuovo lei, Luna era Luna, nessuno l'avrebbe cambiata.

-Luna!eccoti!

disse qualcuno, Luna si girò e trovò Blaise pochi metri più in la che la fissava sconvolto, Luna era di nuovo Luna, non lo avrebbe più frequentato, non lo avrebbe più stretto nei suoi caldi abbracci.

-Blaise...io sono io, non posso cambiare, mi piace volare sui testel, mi piace ridere quando mi prendono in giro, mi piace il giornale "il cavillo" e mi piace andare a caccia di nargilli....non sono

la ragazza in cui mi avete trasformato, io sono semplicemente Luna.

-lo so e ti preferisco così, pazza e...diversa.

-Blaise?

-Luna...mi piaci, tu eclissi tutte le stelle e quella di cercare di cambiare è stata una delle tue pazzie più grandi...ma...grazie a questa pazzia sono stato accanto a te.

-Blaise...ma tu sei una serpe e io un corvo, non funzionerebbe mai...

-tentare non ha mai ucciso nessuno sai?

disse il ragazzo si avvicinò e accarezzando i capelli di Luna, la ragazza sorrise e si avvicinò al ragazzo, fu un bacio lento, con sapore, morbido, bello e dato con un sentimento unico, l'amore.

 

Piaciuto?spero di si^^ lo so il finale di questo capitolo è veramente semplice e casto ma il messaggio era quello, perchè quando qualcuno è innamorato guarda anche i gesti più piccoli. Per Draco e Pansy devo dire che quella parte mi è saltata fuori così XD

 

x mayetta: Grazie per i tuoi complimenti! Poi devo dire che si forse le serpi se le sono prese un po' a cuore ma per quello ho messo OOC no? Spero che questo capitolo ti sia piaciuto anche perchè il prossimo sarà l'ultimo!

 

X lady musa96: spero che ti sia piaciuto questo capitolo, come hai potuto vedere Luna è tornata se stessa di nuovo e Blaise..bhe...lo hai visto XD. Fammi sapere se ti è piaciuto^.^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94