Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    31/03/2010    3 recensioni
Luna ha deciso di volere cambiare e chiederà aiuto a qualcuno, ma siamo sicuri che Luna sia fatta per cambiare?? buona lettura^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Luna Lovegood, Neville Paciock, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna cambia. Luna è cambiata.

-siamo arrivati!

disse Pansy scendendo, Luna aspettò che i due ragazzi scendessero ma questi ultimi due non si mossero e la guardarono, Pansy sospirò, possibile che Luna fosse messa così male?

-prima le donne...

disse Blaise sorridendole, Luna gli guardò sorpresa e poi scese dalla carrozza e poco dopo seguirono anche Draco e Blaise, Pansy la prese per il braccio e le sorrise.

-ragazzi perchè non vi andate a prendere una burrobirra?noi vi raggiungiamo tra poco!

disse Pansy ai due che annuirono e se ne andarono, Pansy cominciò a girare per le varie vetrine fin che un negozio non attirò la sua attenzione e ci trascinò Luna e cominciò a guardare i vari vestiti mentre le commesse le sorridevano speranzose che comprassero qualcosa, Pansy prese una minigonna di jeans di colore bianca e la mise in mano ad una commessa lì vicino che le sorrideva gentilmente, poi guardo le camicie e ne prese una azzurra attillata sui fianchi e la osservò e mise in mano alla commessa, Pansy continuò così fin che la commessa non si reggeva più i vestiti in mano e la mora trascinò Luna a provarsi i vestiti e gli li fece comprare tutti e prima di andare via la fece cambiare, Luna era vestita con dei panta collant neri, una maglia lunga bianca e rosa che le arrivava prima del ginocchio, e degli stivaletti neri con il tacco a spillo che la facevano inciampare, Pansy sbuffò e in pochi secondi le fece capire come stare su quei tacchi, Luna sbuffò.

-ma cado!

-ho avanti...Luna non è così difficile, vuoi cambiare?bhe questo è il prezzo!

Luna annuì e poi seguì Pansy in un negozio di accessori inciampando di continui, Pansy prese degli orecchini fatti a perla color bianco che le fece indossare insieme a una collana lunga, Luna si sentiva come un albero di natale poi Pansy decise che era ora di raggiungere i ragazzi e trascinò Luna che non faceva altro che inciampare ai tre manici di scopa.

-ragazzi!

chiamò Pansy e indicò Luna che stava cercando di reggersi in piedi, i due ragazzi la fissarono, Draco si alzò e girò intorno a Luna guardandola seriamente e annuì alla mora come a dirle che aveva fatto un buon lavoro.

-bene per me manca solo il trucco cari poi tocca a voi!

disse la ragazza, Luna si sedette accanto a Blaise e prese un sorso di burrobirra dal ragazzo che la guardò e le sorrise, Luna si sentiva bene con le serpi, Luna guardò Draco che ricambiò il suo sguardo.

-bene Luna, manca il trucco, i movimenti, la danza, come parlare e altro ma non ti preoccupare...ci siamo qui noi tre!

disse Blaise mettendole un braccio intorno alle spalle e stringendola a se come si fa con una sorella minore, Luna sorrise.

 

Era passato un mese e Luna era una perfetta signorina, frequentava quasi sempre le serpi, sapeva stare sui tacchi, sapeva truccarsi e i suoi amici la guardavano con un aria diversa, non era più la Luna pazza ma era una nuova Luna solo che...i suoi amici erano amici di Luna, la vera Luna e di questo non se ne era resa conto ancora.

-Hey Luna!

la chiamò Blaise sorridendole, Luna si girò e gli sorrise composta e non di sbieco come di solito faceva un mese prima.

-oggi sei stupenda tesoro!

disse il ragazzo girandole intorno.

-lo è sempre stata!

disse qualcuno, era una voce maschile, Luna e Blaise si girarono, Neville Paciok gli guardava, Blaise rise, aveva sempre preso per i fondelli Neville, dal primo anno.

-Paciok, ti abbiamo chiesto qualcosa?perchè non vai a piangere dalla mamma...ha già!non puoi!

disse Draco che era arrivato in quel momento insieme a Pansy che ridacchiava, il biondo spintonò Neville che aveva gli occhi lucidi, Luna lo guardò e un groppo in gola le si formò ma poi scosse la testa, lei doveva essere fredda ma poi vide Neville alzare lo sguardo e fulminare Draco.

-non sono affari tua quelli della mia famiglia Malfoy e poi non mi sembra che tu ti chiami Luna!

disse il grifondoro arrabbiato, Draco rise.

-Paciok sei così patetico, mi fai pena, davvero.

disse il biondo.

-dai ragazzi andiamo!

disse Luna, voleva allontanarli, voleva che lasciassero in pace Neville che stava per versare le lacrime.

-Luna aspetta, ci stiamo divertendo!

disse Pansy che rideva, la ragazza si mise davanti al grifondoro e fulminò le serpi.

-smettetela, per quanto io stia bene con voi dovete lasciare in pace i miei amici!

disse Luna guardando le tre serpi che la fissarono per qualche secondo, Draco e Pansy abbassarono lo sguardo, ormai erano come i fratelli maggiori di Luna e Blaise si avvicinò alla bionda e al grifone.

-Paciok considerati fortunato ad avercela amica!Luna andiamo?

chiese Blaise, Luna guardò Neville che le sorrise per ringraziarla, il suo migliore amico adesso lo aveva, Neville.

-si, andiamo...

 

piaciuto il capitolo nuovo?bhe come vedete Luna è cambiata ma non a perso il senso dell'amicizia, spero che vi sia piaciuto e mi raccomando COMMENTATE.

 

X mayetta: chi lo può dire, Luna come vedi in questo capitolo è cambiato e a trovato il suo migliore amico quindi il posto di amante è libero, chissà....di questo capitolo che te ne pare?

X lady musa96: mi fa piacere che ti sia piaciuto il capitolo scorso ^.^ e di questo che mi dici?



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94