Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

06/08/12, ore 09:40

wow che bella maniera di farsi estorcere le cose di bocca meglio che mia madre non lo sappia.
nn serve dire che è bella è scontato :) ciao

20/06/10, ore 15:03

Com'è dolce Edo, certo il nome non mi piace però è molto dolce. Che posso dire, secondo me Simo si sta interessando a Ila, anche se lei con quel caratteraccio =) Però fa bene a non fidarsi subito, un punto in più.
La storia mi piace e moooolto cara Tea, quindi vado a leggere il nuovo capitolo!!!

05/04/10, ore 14:54

uouououou tante sorpese per Ila xD mattia che vole parlare, Simo che le dice di non fumare. Povera Ila che piangeeee =)Dai però, sono sicura che Ila sarà fortunta ;) E Ary che si fa scappare troppe cose con Simo ahahahaha povera magari ora si sente in colpa xD ahahaha bravissima, aggiorna presto =)
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 02:57 pm)

31/03/10, ore 18:52

Ciaooo! Ma wooow! Hai cambiato colore per meee! Evviva! Madò che bel capitolo! Troppo figo! Però la Ila e Simo starebbero bene insieme, nè! Beh evviva la Ary e Edo! Evviva, evviva, evviva! Posta presto miraccomando che voglio sapere che succede poi! Bacioni, a presto!

31/03/10, ore 09:01

ciaooo!!! mi piace tanto edo come personaggio!!! (: cmq Ila di carattere mi somiglia tantissimo!!! bene bene aggiorna presto!!! (:

31/03/10, ore 01:49

Ciaoo!
La storia si sta facendo proprio molto interessante!Quantè simpatico Edo*.* Quello di nome Simo si sta interessando un pò troppo alla nostra cara Ila...perciò,secondo me gli piace!
Aggiorna presto,baci.

30/03/10, ore 19:07

mmmmh....inteeressante come storia ma sa di già sentito xd è solo un consiglio!
ciau ^_^