She's a Rainbow (The Beatles Stones' Story)
di Natalja_Aljona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/11, ore 10:23

Arieccomi! ;)
Continua il racconto del mostro Macca barra quaderno di matematica! (XD)
Questo capitolo è affascinante *^*
Il racconto è sempre piu chiaro (evviva!) e finalmente sto cominciando a capire la storia dei pirati e di Dartford/Liverpool, anzi, Dartford barra Liverpool (eheheheh).
E poi... Il mostro Macca che canta "I am the walrus" è semplicemente fantastico!
Lo ho detto io che quel Macca ha stile! (Grazie u.u N.d.Paul&Paula e Mac&Pauline)
*Il mostro Macca da qualcosa in testa a tutti e due e gli ficca le spazzole su per il… ehm… naso*
Pauline: EHI! Chiamero il mio avvocato! E il mio parrucchiere!
Paula: *asciugandosi le lacrime* cosa sono costretta a sopportare...
Lasciando perdere le manie megalomani di mostri, spazzole, bassisti e pirati, vado avanti con la recensione u.u
Il discorso tra la fatina Ruby (Fatina?! Ehi! Io non sono un banale esserino svolazzante, ma una fata madrina ultimo modello! N.d.Ruby ... Dell' inizio del secolo. Santo Johnny aiutami tu! N.d.Alice) e Briangeorge fa a dir poco morire dalle risate! Ahahahah XDDD
Io vado avanti cara! XD
A presto, <3
A.

Ciaooooooooooo! Nel caso te lo stessi chiedendo, sì, ti ho presa di mira ._. questo capitolo è geniale! *-* Mick che si fa amputare da Zazar! Ahahahah XDDD E Il miiiiiio Briangeorge (perchè, sia chiaro, è mmmio) che cambia colore dei capelli! XD Nonostante io lo abbia sempre immaginato biondo, credo di preferire la parte mora XD E Ruby Tuesday gallina volante! *___* chissa perche, io la facevo piu sveglia, la ragazza u.u O.o E che dire del povero Rin costretto a tenere quel fuciletto del cavolo a BG? E di Johngger perennemente ubriaco fradicio? E Mac versione "perfido demente/babbione/che fa ridere i polli"? E il fantastico mostro Macca (volevo ben dire u.u N.d.co-recensore, alias mostro Macca)? E "ospite barra ostaggio"? Ahahah, rassicurante assai! XDDD Ed hip hip hurra per miss Lucy Tuesday, che in mezzo a questo pandemonio rimane indifferente algida e composta tranquilla a guardare! XD Beh, io e il mostro Macca (COMPRATE ANCHE VOI IL VOSTRO MMACCA TASCABILE! 8D N.d. Tizio qualsiasi della pubblicita), *coffcoff*, sperando di non ricevere altre interruzioni u.u *guarda male il TQDP* TQDP: antipatica >< e stai parlando ad un PUPAZZETTO! ._. ehm… ^^* vabbeh. A presto, autrice molto fantasiosa e, a questo punto, coraggiosa, <3 A.

23/04/11, ore 15:44

Ecchime! XD
Questo capitolo è bello un sacco! "ho conosciuto un ragazzo, un certo Mick, è simpatico, anche se un po', come dire... Scemo?" ahahahahah qui sono morta dalle risate TROPPO GIUSTO! XDXDXD
Mick: ehi!
Taci tappetto. U.U
E la storia dei BS... Ancora in via di sviluppo, ma taaaanto carina *w*
Ma... Paperon de Paperoni? Tu ami confonderci le idee, eh? o.O
Vado avanti, vah XD
Baci anche dalla famiglia dei pennuti...
MMacca: *coffcoff* ...
... e dal caaaaro Mostro Macca! ^^'
A presto, <3

23/04/11, ore 15:15

Ehiiiiiiii! *comincia a rompere gli eggmens nel paniere... Ehm, ma anche da qualche altra parte ^^'* Quesro capitolo seppur minuscolo è carinissimo *----* Il mostro Macca è un dritto! Cioe, vuoi mettere reincarnarsi da una ragazza bionda ad un mostro sbavoso a un futuro quaderno di matematica? Ha un certo stile, tutto cio u.u E poi... Il mostro Macca ha sempre ragione e ce l'ha anche questa volta: quando le bambine particolari tirano quaderni particolari sulla zucca dei loro fratelli particolari il giorno del loro compleanno, succedono cose fuori dal comune! u.u Il e il mostro Macca andiamo avanti! Salute a te, scrittrice! (proprio in questo momento Macca mi dice che è lui l'ideatore della cosa... Mah... O.o) <3 Keith che non si sveglia è carinissimo! A.

23/04/11, ore 14:55

Ciao! *spunta tipo fungo*
Piacere, sono Alice :D
So che nelle recensioni non ci si presenta, ma lasciamo perdere u.u
Ho letto Revolution e ora sono passata a questa (non avevo capito che venisse dopo >< .__.) ma poiche non ho la forza d'animo ne un computer come si deve (al momento sono connessa dall'IPhone) per recensire novanta capitoli, ho deciso di recensire solo le altre due della serie.
Questa serie mi piace tantissimo! *______*
Amoamoamo Lucy e George *-* e probabilmente Revolution è il nome che darei alla mia figlia adottiva, povera piccola, se non avessi paura di venir rinchiusa su ordine di mia madre in un ospedale psichiatrico di massima sicurezza, lasciando così la succitata bambina nelle grinfie della succitata madre e della sua passione per le verze.
Ma sto divagando.
Il mio Beatle preferito è John *pausa di venerazione*, ma non so perche trovo George sempre il piu affascinante e tenero dei quattro, ragion per cui vorrei essere Lucy, o in alternativa uno dei pappataci o dei biscotti ancora da mangiare. *____*
Per quanto riguarda questa storia, EVVIVAEVVIVA!, finalmente faro luce sulla storia dei BS, della quale non avevo mai capito una cippa.
E… KEITHINOOOOO! KEITHUCCIOOOO! Toglietemelo da vicino o finisco in carcere minorile per molestie ai minori, piccolo figazzo di sei, pardon, quasi sette anni.
E dopo questo sproloquio inutile che sei libera di non leggere (ops... Forse questo te lo dovevo dire prima ^^'), mi eclisso e torno a leggere.
A piu tardi. *minacciosa* <3

23/04/10, ore 17:21

Ahah, la cassaforte del vecchio papero? :D - ooh si che mi ricorda qualcuno <3
Comunque, passando al capitolo, e' troppo forte! *__* Le cugine del mostro Macca sono.. XD
Muahahahaahah, Stuart che si atteggia da Uliss.. Nessuno? xD E quando dice "I'm the taxman!" sono morta! XD *-*
"C'è poco da ridere, Fiocco di Neve!" Ahahah, avro' visto Stuart Little mille volte su Italia 1 e sono morta a leggerlo XD
Giulietta (l'iceberg.. xD) e' la Circe della storia? Oh cavoli.. sara' che io ho letto l'Odissea in una versione romanzata-ironica.. XD
"Alt, Ron...per questo dovrai aspettare il capitolo 34 di Revolution!" Anche qui sono morta, ebbene si'.
XD A RinRon ho gia' fatto il monumento. Perche' quell'uomo merita. *____*
Il testa o croce con il ringo? E poi che ingoia la moneta? Numi santi, dobbiamo fare qualcosa!! XD - e cosa?!
Aggiorna prestooo! *w*

22/04/10, ore 20:23

ahaha xD ti ci vedevo troppo a cadere dal balconcino xD così ti uccidevi direttamente e pace :D
Ma nooooooo!! povero RinRon!! lui ha già ammazzato la Mills!! (e gli ho anche già eretto un monumento)
mmm...una domanda sorge spontanea: ma che razza di cugine ha il mostro Macca?????
vabbò...povera fine di un biscotto Ringo xD
bacioni,

22/04/10, ore 18:32

Ecco ecco io lo dicevo che spuntava anche Omero da un momento all'altro... e infatti. xD
Ma dai Ruby... meglio prevenire che curare, spara alla Mills quando ne hai la possibilità!
Ma l'iceberg è troppo forte... ma poi perchè parla francese? E' meglio il vichingo...
E quando tutto sembrava perduto, Briangeorge disse "Here comes the sun!" Sto ancora ridendo come una matta!
Adesso vado che devo finire di studiare epica - per la cronaca, l'Odissea xD
THE :D

22/04/10, ore 15:32

Dai fatina Ruuuub!!! Spara alla Mills, fatti valere anche stavolta!!! *esulta*
Muahaah.. quanto ho adorato Stu versione uomo nessuno/taxman che spunta dal nulla!!XD Ma che si era ingoiato davvero l'Odissea???:D
L'inizio comunque è fortissimo, con il dibattito sulla destra e la sinistra!!!!
E Rinron che porge la moneta/ringo????:D Ma soprattutto, Briangeorge che glielo mangia!!!!XD Questa parte è davvero grandiosa!!!!
Anche Johngger che suggerisce la solita aspirina.. ma dai, è sempre il solito tonto pure lui!!XD
Mmmmmmmm.. dici che ci libereremo presto della fatina Mills??? Wohoho chi sarà mai a spararle... *fischietta*
Voglio la lotta fra fatine!!!*____*
La meglio comunque è Giulietta!!!u.u La Circe della storia.. e il suo favoloso intervento in francese!!!XD
Troppo bello questo capitolo!!:D
Aspetto il prossimo!!!!^^
Baciiiiiiiii

13/04/10, ore 17:20

Rettifico...me lo hanno detto sabato xD Però non in inglese, in italiano:)
ma che cattivo Bets!! >.< e io che gli volevo fin bene...stupido RUDOLPH!
Ehi, MacKeith ha rinunciato a Lucy perchè è mio u.u (se se xD)
ma che ciurma demente c'è su quella nave?? :D
baci,

13/04/10, ore 16:50

Oh oh oh.. MacKeith dunque e' il fratello di Lucy, eh? :D e si e' scoperto il mistero ;)
Ma davvero in tecnica vi hanno fatto fare quelle cose? O_O Non ti invidio tanto. xD E.. sei una collezionista di Paperino? *___* E lo e' anche tuo padre?? UAAA! Ok ok, ora ti invidio sul serio. Mia mamma, invece, dice che i fumetti sono inutili. u.u
Io sono stata una grande appassionata di fumetti fin da piccola e ho imparato a disegnare copiando le Witch! xDD *w*
Lasciamo perdere, va! XD Tutti Pazzi per Amore? Aaah, quella fiction la segue mamma, anche se non guardiamo molto la Rai! XD
Passiamo al capitolo! :D Johngger che piange per le aspirine e' un mito!! XD E poi.. l'Iceberg Giulietta? oh santo piripillo - ancora Shrek, maledizione. -, moriremo tutti allora? D: (suona strano detto con tutta questa calma XD A nessuno importa u_u)
Ma poi.. RinRon che si mette a parlare sulla carta igienica Foxy mentre stanno andando a sbattere contro un iceberg? Ma si puo? *sviene* E ora e' spuntato fuori pure Bets! Cosa vuole combinare?! o.o "I'm a loser...I'm a loser!" oh. La canzone dedicata a me.
XD Ma Briangeorge, secondo me, e' troppo fissato con i suoi capelli. Vabbe' *w* E non sa qual'e` la destra?! Oh my.
O__O e adesso che succede? Oddio!! Aggiorna presto, perche' sono parecchio incuriosita! :D

13/04/10, ore 16:22

BRIANGEORGE!!!!!!!!!O__O Non sai qual è la destra??? Oh my god, insomma!!! Ma da che mondo vieni??? .... ok dai, ormai da te ci possiamo aspettare di tutto XD
Ma quanto è spettacolare il nostro Johnggher che pensa alle sue aspirine addirittura in un momento catastrofico come questo???O.o
E l'Iceberg Giulietta??? Oh, però almeno il nome è carino.. ma non so quanto possa essere carino quando una nave sta per schiantarcisi contro.. D:
La lettera di MacKeith al Paperone è davvero buffa.. però allo stesso tempo fa riflettere molto sul rapporto del caro MacKeithy con il padre..
Oh bene, allora sono fratelli lui e Lucy.. ecco spiegato il motivo.. ehehe.. :D
La fata madrina Ruby comunque sparisce sempre nei momenti meno opportuni.. Gulp.. O.o
Cosa succederà adesso??? Pa paaaaaaan
Aggiorna presto!!^^
Baciiiiiiii

09/04/10, ore 08:41

Ed ecco che entra in scena Bets!! Randolph.. gh. Ok ok, passiamo alla recensione! XD
Cinciallegre? Buon Dio, ma da adesso si studiano le cinciallegre? Pero' non so.. mi ricordano qualcosa, questo si' :D
Ma se Bets e' cattivo.. mi sembra ovvio! Con una madre cosi' che ti sveglia con un mattarello u.u Bah, l'educazione..
Basta. XD Ci siamo persi! a-hem. Ma 'ste cinciallegre! Mi hanno gasata troppo! xD - e fin dal mattino.. vergogna u.u
XD basta, devo essere seria. Non posso fare cosi' per tutte le righe, acciderboli(na).
Vabbe', questo capitolo mi ha gasata non poco (eggia'), ma Bets non deve toccare Lu', gli sia chiaro. u_u
Allora aggiorna presto! ;D

08/04/10, ore 21:05

Acc...non lo so!! :( ma dai?? Randolph...muahaha che schifo di nome..-> maddai, povero Pete xD
" You like me too much and I like you." ooooooh...quanto ho sognato che me lo dicessero?? (volte in cui è successo?? nessuna...T_T)
Bets non sembra poi così cattivo...boh..si vedrà!
baci,

08/04/10, ore 20:25

Cinciallegre???O.o
Oddio.. non mi viene in mente niente!!!!XD XD XD
Però è stupendo il discorso sulle cinciallegre, mi ha fatta schiantare dalle risate!!^^
Solo che.. mmmmmmmmm.. Bets, insomma.. devo amputare pure te???u.u
Non mi piace il fatto che gironzoli intorno a Lucy.. e non mi piace ancora di più il fatto che odia Briangeorge!!!ç__ç
Cioè.. come si fa ad odiare Briangeorge??? La fusione fra Brian e George????!!!
Non si può, non si può.. sono due persone troppo dolcine.. è disimpossibile che possa odiare questo povero fanciullo!!!:(
Spero non combini niente di losco.. u.u
Al prossimo capitolo.. ;)
Baciiiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]