Incubus
di Fiamma Drakon

07/06/10, ore 11:13

Eccomi qui finalmente a recensire l'ultimo capitolo u.ù come ti ho gia detto è una storia bellissima e sono contenta sia finita bene -^^- eh. cosa non si fa per amore ù.u spero siano felici per sempre adesso xD con tutto questo se lo sono proprio meritato u.u Kevin che fa il geloso è stata la ciliegina sulla torta xDD fantastico ^_^ bravissima!! Baci!

01/06/10, ore 10:42

Che tenera che è la fine!
E Kevin che fa il geloso è stato troppo bello! Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ^__^

26/05/10, ore 18:36

O__O
MA é FANTASTICO!!!!! STUPENDO!!! Sono senza parole!
E Ambrose è... magnifico *__*
No, un momento, time-out, ma quindi Monette cos'é? Io pensavo fosse un mezzo vampiro O__O e invece...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*

19/05/10, ore 22:02

o.o nn ho parole per questo cap... cioè è bellissimo, pieno di suspance, adrenalina e paura o.o... mi ha coinvolto moltissimo in altre parole u.u povero Xavier però ç.ç spero non sia morto... e spero che finisca tutto bene per Kevin e Monette ^^ è stata proprio coraggiosa a battersi per il suo amore u-u Ambrose invece mi sta un pò antipatico -.-' come ha potuto fare questo a suo fratello e a Monette? x3 addirittura suo fratello... ** aspetto il prossimooooo *-*

19/05/10, ore 21:49

Evvivaaaa *-* Grande Lunette! Non abbatterti mai e salva il tuo amato Kevin!!! ^-^ così si fa!! se c'è la determinazione c'è tutto *-* speriamo bene xD andiamo che ce la fate!! *-* voglio proprio conoscere questo Ambrose u-u al prossimo ^-^

19/05/10, ore 21:39

Noooooooooooo O.O Accidenti >-< Kevin è davvero in un così grave pericolo??? ç.ç comunque sono contenta che si siano ritrovate, almeno questo u.u una delle cose positive, andiamo non perdo le speranze ** torneranno insieme u-u leggo il prox xke sono troppo impazziente xDD meno male che ha trovato aiuto da qualcuno ^-^

19/05/10, ore 21:32

Per fortuna che sono arrivati in tempo ^^'' io gia ero presa dalla sospance xD ma che avranno in mente adesso? o.ò possono aiutarla oppure no...? o.ò non so proprio che pensare, bel cap come sempre! al prossimo!!!

19/05/10, ore 21:21

sono sollevata, almeno sta bene... però che shock o.o sua sorella e suo padre... poverini mi dispiace ç.ç adesso però non potrà sapere nulla di sua madre, di come sia morta (se è morta) o di come siano finiti in quel modo ç.ç purtroppo agli istinti non si comanda ç_ç al prossimo chap!!!

18/05/10, ore 17:42

Finalmente compare Ambrose *__* un vampiro puro? La cosa si fa interessante!!! Cosa avrà fatto di così imperdonabile Kevin da dover morire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

07/05/10, ore 14:50

Ciaoooo! Ma hai cambiato scrittura? è stupenda!!! E soprattutto azzeccatisima!
Ok, il mio presentimento era sbagliato, manon importa, sono felicissima che Cindra stia bene ^__^
E adesso? Cos'ha che non va Kevin? Ma soprattutto... chi è 'sto Ambrose?????

28/04/10, ore 20:35

Monette de Lune è davvero un bel personaggio, per questo ho deciso di votarla. Non è il classico vampiro buono, o meglio, lei vorrebbe, ma se l'istinto prende il soppravvento... allora non c'è nulla da fare! E questo si è capito benissimo nel capitolo 3!
Per gli altri personaggi originali invece, non posso ancora pronunciarmi, poiché sono apparsi solo nel 4^ capitolo, ma dal loro comportamento, si può intuire qualcosa sul carattere e se è come immagino, riserveranno molte sorprese...

24/04/10, ore 16:38

O__o la tua vena sadica fa paura!!! XD Scherzi a parte, cosa dovranno mostrare quei due a Monette? Una vaga idea ce l'ho... ma non riesco a comprenderne il motivo... Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Bravissima!

15/04/10, ore 17:21

Oh cavolo O___O
Cioè, con tutta la gente che c'é a Parigi, proprio suo padre e sua sorella? A parte tale shock, brava!!!
Capitolo corto, ma bello!!!

13/04/10, ore 19:40

eccomi qui a recensire xD questo capitolo è stupendo come il primo, lo sapevo ** poverina però, improvvisamente tutte queste disgrazie x3 sono curiosa di sapere per quale motivo il ponte è crollato u.u e dov'è sparita Cindra x3 spero che ritrovi sia lei che Kevin! Ma come sempre devo farti i complimenti per la fantasia u.u sta venendo proprio una bella storia ^-^ al prossimo ^^ baci :3

08/04/10, ore 20:26

Ciao! La faccenda si fa interessante... però povera Lunette! Ha il ragazzo in pericolo e crolla pure il ponte! U__U poverina.
E Cindra? Dov'è finita? Aspetto il prossimo capitolo...