Good morning London
di Clou Jeevas

01/07/10, ore 12:57

Bro! E' troppo carinaaaa! *A* Già, quoto, li hai resi molto IC ( o come cavolo si scrive xD ).
Continua con le UsaUk *cof cof* <333

24/04/10, ore 16:38

E Nika è tornata!! *corre in cerchio

Che bella la DenmarkxUk
Den me lo immaginavo esattamente così, pervertito al punto giusto x°°
E Arthur it's absolutely awesome, ma questo lo sapevi, ne?
Mi è piaciuta troppo and now...
la prossima coppia? *curious
Baci, donna che stimo D:

07/04/10, ore 14:24

sono in stra maledetto ritardo, sì, scusami °°

Questa è... tanto triste e Arthur *ripete* è sadico!
Però ci sta bene in questo ruolo, lol.
povera Jeanne, è stata un eroina incredibile, ha lottato per la Francia -e per Francis- .
Mi è venuta una tristezza... çwç
Brava!

06/04/10, ore 21:26

Devi sapere che non amo gran che Francis *per non dire che lo sopporta pochissimo*, forse perchè sta sempre in mezzo °A°
Però in questa shot è stato davvero carino e infondo tutti sappiamo che è innamorato di Arthur, a chi vuole darla a bere! ewe
In quanto ad 'Angelterre' per usare un francesismo(?) è troppo e con questo sai che dico tutto *^*
Brava, continua così! *incita con la bandiera di Prussia*
{♥}
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 02:19 pm)

06/04/10, ore 21:09

Molto carina! Anche se devo ammettere di non amare mlto Giovanna d'Arco, questa flash mi sembra alquanto riuscita.
Le ho lette tutte, e devo dire che la mia preferita è la FrxUk! (banale vero?XD) Adoro Francis, e in coppia con Arthur è... waaa!
Comunque... semmai ne avessi tempo, potresti scrivere un UkxCanada? (ovviamente solo se ti va...)
Alla prossima e, ancora, ben fatto! *AAAAAA*

06/04/10, ore 13:24

Oh tu non sai quanto mi rendi felice *^*
Questa è...davvero bella. Cioè oltre alla coppia, che è un piccolissimo dettaglio x°°
Arthur è così tremendamente Arthur °A°
E la stessa cosa vale per Alfred!
Li hai resi benissimo, oltre la scena e il finale degno di loro.
Mi è piaciuta tantissimo, stai mettendo su internet tutte le mie fantasie, LOL
Alla prossima ~ *^*

06/04/10, ore 13:03

ahhh, sono in stramaledettissimo ritardo!! pochi giorni senza il computer e guarda te quante one-shot mi pubblichi!! vorrei essere così brava anch'io...T__T

allora vediamo, mi sono piaciute tantissimo quelle con Lovino e con America (forse quest'ultima è dovuto dal fatto che adoro letteralmente questa coppia!), mentre quella con Russia non mi è piaciuta tanto...e non so nemmeno il perchè sinceramente, perchè l'idea è molto carina! bah...

comunque per il prossimo personaggio...che ne dici di un Inghilterra da bambino con Danimarca? non so perchè ma l'idea mi stuzzica. qualsiasi genere va bene

alla prossima allora!! e come sempre W INGHILTERRA!!

05/04/10, ore 18:35

wow... povero Arthur.. però.. nel'ultima davvero povero... sono molto belle, sono sincera... manca quwlal con America! XDXDXD

05/04/10, ore 12:51

Oh, bei tempi quella della pirateria, quelli in cui Iggy poteva definirsi un seme di tutto rispetto u.ù!XD
Salve!
Ohi, che dire?
Molta bella anche questa flash, lascia parecchio spazio all'immaginazione... E la mia, perversa e frenetica, corre come un treno ;P!
Un bacio, complimenti!
Iria.

04/04/10, ore 19:46

Scusa il ritardo, ma sai com'è sono appena tornata at home *per fortuna*
Sì a volte anche io vorrei avere un fratello super hero, invece no. E Russia mi fa paura, ma penso che lo sapevi già, ne? *fugge correndo*
Ok, ok. Russia è un mostro, alcolizzato di vodka e panzuto! Come può trattarmi Arthur in questa maniera? °A°
Già il suo orgoglio inglese è altissimo, se poi lo fa vestire in una maniera simile, ci soffro io ;w;
Così anche la Russia/Uk è fatta, ora posso stare tranquilla, non dovrò più scappare? *Ivan la terrorizza*
Alla prossima ewe9

04/04/10, ore 12:10

Awwnnn, ti piace viziare i tuoi picciotti *^*
L'aspettavo con ansia, ed eccola qui *ok, non capisce più nulla*
Arthur pirata mi fa un bruttissimo effetto, se poi ci aggiungi Spain.
Sei bravissima ç///ç
E l'ultima scena poi *coff* è... *coff* magnifica, sopratutto le parole di Antonio *la Spamano powa xDD*
Brava, brava, brava *^*

03/04/10, ore 20:45

Salve!E' la prima volta che recensisco questa storia, ma dopo quest'ultima flash non ho potuto farne a meno XD!
Oh, mi piace...
Eccome se m'è piace: Mafia!Lovino è qualcosa di estremamente sexy XQ__!
Complimenti!Anche le precedenti fics sono davvero belle X3!
Un bacio,
Iria.

03/04/10, ore 20:16

Non potevo non commentarla **
Allora inizio con il dire che in questa ci sono i miei pg preferiti.
Poooi, Arthur sottomesso in quella maniera da Lovi...*///*
Avevi detto che era sadico, però...
anche il sangue, poor Arthur! *no, per niente*
Anche questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Io ne aspetto una con Spain! *se non chiede troppo*

03/04/10, ore 20:12

Hai stile ragazza!
Mi piace il modo in cui fai impersonare il mafioso a Lovino e il fatto che anche quì inghilterra sia ukè.
Era una coppia che non avevo mai valutato,ma devo dire che mi piace ;)
PS. Aspetto ancora il seguito di Crucchi sotto un tetto XD

02/04/10, ore 21:39

Bene, con questa sei riuscita a farmi piangere. T^T
Bellissima. :3 *hug*