Little's Ace & Rufy
di lunatica91

15/02/13, ore 21:22

Molto carina e divertente la tua fanfic sulle avventure dei piccoli Ace e Rufy. Anch'io me li immagino così. Ace, più maturo e responsabile, Rufy ingenuo e testardo. Dai hahhaahah, la tua storia su Rufy e il suo primo bacio è stata decisamente troppo divertente! xD Eppure, penso che sarebbe proprio nel suo carattere farlo.
Mi è piaciuto molto anche il capitolo sulle giostre. Tenero e commovente il dolce legame che lega Makino a Shanks, la sua nostalgia di lui! Toccante l'intera scena V_V. Che dire di Rufy che cerca di legarsi i lacci ma non ci riesce e pertanto inventa un modo tutto suo per farlo! ( :P scusa il doppio senso che si potrebbe cogliere da questa frase >///<)
Bellissimo! Ottimo anche lo stile di scrittura, molto coinvolgente!
Non c'è che dire, se ti dovessi dare un voto, sarebbe sicuramente 10 V_V :)
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 09:23 pm)

06/08/10, ore 15:22

Stupendaaaa!!
Bravissima!! Sono tuttte stupende!!!! Fantasticheee!!
Sei bravissima! Ace e Rufy sono i miei personaggi preferiti e li adoro.. :)
Continua così, scrivi benissimooo ;)
Baci^^

12/04/10, ore 18:57

Fantastica, davvero!
Sono una fan sfegatata di Ace, e le tue storie sono davvero divertenti....mi fa morire dal ridere leggere di quei due fratellini che si accapigliano! Rufy che fa i capricci poi è troppo tenero, mi fa venire in mente il mio nipotino...
...aspetto il seguito!! =)

04/04/10, ore 23:55

Ma che bella storia!!! adoro questi due fratelli unici, e adoro il modo in cui ti li rendi in ogni capitolo! ^^ Ti ringrazio perchè inoltre mi hai messo di buon umore!!! riesco a immaginarmi benissimo Rufy che combina guai e Ace che gli corre dietro cercando di rimediare =D il loro rapporto semplice ma profondo è incredibile X33

03/04/10, ore 16:14

Ma ciau!
Per prima cosa Buona Pasqua! ^^
E poi ... Molto, molto carina questa shot! Shanks e Makino formano una bellissima coppia, a mio parere! ^^
Rufy è sempre il solito. U.U Ed Ace è davvero dolce. *.*
Alla prossima! ^^

01/04/10, ore 19:57

Ciao bella!!! Hai aggiornato!!! Anche tu sei lesta a quanto vedo ^^! BraFa, mi è piaciuta. Capitolo piccino ma molto ricco, e poi mi ha fatto davvero ridere la fine, soprattutto pensando ai buoi. Piccolo pestifero Rufy! Da riempire di ceffoni tutti i giorni ^^ ma con amore eh! Compatisco molo Ace!
Buona pasqua anche a te, o meglio, buone vacanze!
p.s.
L'ho messa a posto la stanza, sai? Ho impiegato tre ore della mia giornata ma ora è linda e profumatissima, da da U_U
un bacione

01/04/10, ore 12:54

Ciao cara!! Innanzitutto Buona Pasqua anche a te (paura di dimenticarmi alla fine XP)
Ora posso passare alla recensione ^^ Si, anche questa storia mi è piaciuta e mi ha ragalato un altro sorriso (sono d'accordo che i sorrisi sono un'ottima medicina!) perchè come sempre hai reso benissimo Rufy con la sua allegria e la sua spontaneità e il dolce Ace che lo guarda esaltarsi ^^
Continua così, complimenti!!
Alla prossima!!

31/03/10, ore 23:07

Shanks ed Ace si somigliano molto:entrambi hanno dovuto sorbirsi le maccaccherie di quel birichino di Rufy ed entrambi gli hanno salvato la vita almeno una volta.Ace deve essere grato a Shanks per aver aiutato il suo fratellino, da questo si capisce che nonostante tutto vuole molto bene a Rufy.......Che carino Rufy ....sin da piccolo non ha mia perso di vista la cosa più importante cioè l'amicizia e il cappello di Shanks, che custodice gelosamente, ne è la conferma.