Symbolum
di Kei_Saiyu

29/04/10, ore 20:23

Ciao, beh nessuno vieta il fatto che quella tra Sakura ed Ino possa sfociare in qualcosa di più che amicizia, no? ^^
Sasuke era leggermente inca***** con Naruto, che è un ex-seminarista devo confessarti che non me l'aspettavo proprio e penso che il suo passato ne riservi ben altre e decisamente più dolorose, di sorprese, come hai accennato nei pensieri che vorticavano nella testa del biondo alle "accuse" di Sasuke.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, per una volta che è Sasuke ad essere pestato per bene (ovviamente scherzo ^^) poveretto, però non può morire come si fa ad andare avanti senza di lui se no?!
In particolare si sono percepiti molto bene i sentimenti dei personaggi, che ho trovato vividi e forti; paura, angoscia, rabbia, tormento, sofferenza, rancore, sono così tanti e sono stati tutti assaporati seppur brevemente, con grande intensità.
Inoltre mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la "chiesa" e la preghiera che ha recitato Naruto era bellissima.
A presto, kiss

29/04/10, ore 19:39

Cosa?? O__o
Non mi dire che Sasuke muore! Mentre leggevo dei suoi battiti piani, attuti non avrei mai detto che si sarebbero fermati del tutto, fino a cessare completamente... Oh Mamma, spero tanto che il moro non sia già nell'aldilà...
Naruto un Seminario?
In questa fanfic ce ne sono di sorprese che ogni volta ti colpiscono come un pugno in pieno viso. Una cosa che decisamente non mi sarei mai aspettata...
Che dire, sono davvero in ansia di leggere il prossimo capitolo, visto come mi hai lasciato oggi... -_-
kiss bellas

27/04/10, ore 22:18

Siccome ho un animo pio e voglio fare un'opera buona, ti commento, anche se so il seguito XD.
Oltretutto per questo capitolo ho una predilizione. Insomma, amo, venero e adoro Sakura con tutto me stesso! E' troppo mitica!
Insomma, la sua apparizione dietro Sasuke (dietro, eh? XD Secondo me ha doppi fini, ma non ce lo dice) con tanto di rottura di specchio è geniale! E poi lei e Ino... Insomma, ci siamo capite, anche se questo commento è inconcludente.
Tra parentesi, ho odiato cordialmente Sai. Perché è veramente troppo impiccione ù_ù. Insomma, un pizzichino di cazzi tuoi e tenere chiusa quella fogna no, eh?

27/04/10, ore 22:16

26/04/10, ore 20:19

Arrivo sempre in ritardo con le recensioni, ma almeno arrivo xD
Devi dire che questo capitolo l'ho amato, davvero. Sono arrivata a leggerlo tre volte.La prima tutta d'un fiato, la seconda più attentamente e leggendone le sfumature e la terza per gustarmelo per bene.
Non c'è una virgola, che sia una , che non mi è piaciuta. DAvvero un bellissimo capitolo.
Finalmente una Sakura che non si dispera perchè Sasuke non ha scelto lei ma Ino ma che invece si fa valere e difende una delle persone che più le stanno a cuore.Una Sakura combattiva e che sarebbe capace di farsi odiare dal ragazzo che le piace per il bene della sua amica...cavolo,in poche parola e in un solo capitolo hai già mostarto il suo carattere. Davvero bravissima!!
Per quanto riguarda Uchika-kun beh, è Sasuke.Punto.
Orgoglioso e testardo che pur di non sfigurare mente e soffre in silenzio. Dannato orgoglio (paura?) che non gli fa mostare quel che è xD
Poi è apparso Sai, uno dei miei personaggi preferiti.Non ha parlato molto ma quel che ha detto è stato il fulco del capitolo per quel che mi sembra, perciò non male xD
Ritorno sui miei soliti complimenti per la forma verbale e la chiarezza e sull'IC dei personaggi, sempre molto brava.
Spero che le persone ti lascino una recensione, questa storia la merita davvero.
Al prossimo capitolo.
See yaaa
Mel

23/04/10, ore 19:54

che poi ho provato a leggerla con la canzone di sottofondo(o my god che canzone bellissimaa) ed è un esperienza totalmente diversa! molto più avvolgente diventa la narrazione, dà quel tocco di malinconia in più che genera poi tutte le altre emozioni..hai proprio creato il pathos con questo connubbio perfetto, brava di nuovo ^.^

23/04/10, ore 15:02

sin da subito mi ha attrato il titolo symbolium!
poi ho visto prima classificata al contest e certamente non poteva perdermelaaa =D
veramente complimenti, mi sta piacendo tantissimo, la descrizione erotica è un qualcosa da *SBAAAAAAAV* °Q° assolutooo!
adoro questo sasuke violento e irruento, questo suo lato da ragazzo di strada!!...e cmq immagino da cosa sia ispirata la scena xD hihi
aspetto con ansia la continuazioneeeee bacii ^^

23/04/10, ore 15:01

Ciao, iniziamo col dire che ho adorato questo capitolo! Sakura soprattutto (premetto che non la sopporto come personaggi, soprattuto prima dello shippuuden ma devo dire che come la stai caratterizzando tu, così reale ma molto Sasuke, mi piace da morire). Poi, Sasuke -a parte la mia poca sopportazione per lui- è proprio un cagasotto xD Non lo giustifico ma lo posso capire e comprendere. Inoltre da quello che mi è parso Sakura è innamorata di Ino vero? Mi piace questa cosa, anche se di solito non leggo Yuri perchè non mi piace, ma in questa fanfic se ci sono gay ed etero non vedo perchè non ci possano essere anche due ragazze che stanno insieme ecc. xD La trovo molto reale, non come storia che comunque potrebbe anche essere, ma come tematica: le paure, le emozioni, e tutte quelle sensazioni piacevoli, sgradevoli e chi più ne ha e più ne metta che caratterizzano gli adolescenti. Mi complimento davvero perchè la storia mi pice, e anche molto. Baci, kagchan.

22/04/10, ore 19:23

Ahh è un vero peccato che non abbia potuto indovinale il passato di Natuto, ma forse è meglio così, adoro vedere dietro ad ogni angolo una nuova sopresa inaspettata che ti sconvolge completamente! ^^
Anche questo capito è stato ben scritto, forse un po' cortino, ma fa nulla...!
Per quanto riguardi Sakura, detesto quella ragazza dai capelli rosa, e leggendo cosa ha osato fare a Sasuke posso dire che la odio ancor di più! Certo è stata nobile, di buon cuore nel pensare ai sentimenti della sua migliore amica, ma mamma mia spaccare uno specchio in fratumi trovo che sia esagerato... Capisco il pugno e il "copo basso" per far intuire tutta la sua rabbia, ma un po' troppo eccessivo per i miei gusti! xD
E il moretto... Sai... Non mi piace per niente! mi da sui nervi, chissà come ha fatto a capire la sua relazione con Naruto...
Continua presto, kiss bellas

22/04/10, ore 15:18

Spero di non essere l'unica a non considerarlo un capitolo di transito, perchè sinceramente l'ho trovato molto, molto importanti su diversi punti della vita di Sasuke (i miei scleri li lascio a fine commento!XD).
Ammetto che la prima battuta di tutto il capitolo mi ha divertita. Fottutamente da Sai questa piccola domanda all'apparenza innocente, ma che riesce praticamente a far esplodere un putiferio. Sai è diretto, non si cura troppo di ciò che dice e questo gli costa caro - ma non quanto a Sasuke, se vogliamo.
Sei stata la prima autrice della storia che è riuscita a farmi disprezzare Ino. Sul serio, l'ho trovata terribilmente superficiale e dato che è la parte che lei più volte interpreta nel manga è assolutamente IC, soprattutto quando scollega il cervello per fare l'oca di fronte a Sasuke-kun.
Devo dire che la scena l'ho apprezzata particolarmente. Hai descritto una tipica scena da ragazze in crisi ormonale con un qualcosa di più tra i corpi che c'è stata spiegata solamente a fine capitolo.
Poi è stata sganciata la bomba. Non è stato tanto la superficialità di Sai nel parlare tranquillamente dell'omosessualità di Sasuke, ma tanto Ino con la sua crisi da prima donna infantile ed ignorante. Ora qui si potrebbe aprire u dibattito lungo anni sull'omofobia ed affini, soprattutto perchè ho vissuto questo grave fatto da vicino e so anche come possa essersi sentito Sasuke.
Lui perde la testa. Sul serio, la perde. E ciò mi è piaciuto, perchè Sasuke per un momento ingarbuglia i suoi pensieri e si sente a disagio, non sapendo se mettere in primo luogo la sua famiglia, se stesso, se stesso e la sua famiglia. è molto realistica come cosa, quindi tanto di cappello a te che riesci a farci emozionare con questa serie di descrizioni di pensieri reali e assolutamente palpabili.
Non so come Sai faccia a sapere di Naruto, e non vedo l'ora di scoprirlo, ma passiamo alla parte che mi è piaciuta. Quella con Sakura, che è stata descritta come una donna con le palle (come tratti della seconda serie, se vogliamo), ed il suo amore per Ino mi ha semplicemente fatto brillare gli occhi. *___*
Riesce ad andare contro Sasuke, a fare quello che lui potrebbe non avere il coraggio di fare mai, ad aprirsi e lottare per la persona che ama - nonostante questa sia da prendere a fucilate, lo ammetto. U_U
Stai trattando tematiche delicate con estrema bravura, quindi...beh, sul serio, non preoccuparti se i capitoli saranno corti o cosa, perchè non ho ancora avvertito nulla di frettoloso o simile, anzi. Le emozioni sono tutte nel mio piccolo cuoricino! *___*
Dulcis in fundo, ti faccio i complimenti sempre per lo stile, fresco, pulito, continuo e mai noioso, unito ad uno strabiliante IC dei personaggi che mi fa venire voglia di sbattere la testa contro il muro! XD
Parlando di orgasmi, so che Uchiha è un signore con le palle (e meno male!), ma io l'orgasmo ce l'avrei più con Naruto. Non ho ancora dimenticato lui in boxer. Porca vacca, un sogno che si avvera! XD
Quanto alla sua missione. Beh, un'idea vaga ce l'ho ma sto zitta per evitare di sparare cazzate a non finire. In questo momento sto solo sperando che Sasuke non esca davvero con Ino, ma se lo farà commissionerò io a Sakura l'omicidio - perchè dopo una dichiarazione così appassionata (e dei bei calcioni nelle palle) solo un'idiota ci uscirebbeH.
Detto questo...basta. Perdono per il commento lunghissimo, ma sei tu che li ispiri, non so che dirti! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_*
Cà.

22/04/10, ore 15:15

Ovviamente, e senza ombra di dubbio,l'inizio della storia in sè mi piace v.v
Sakura prima lo idolatra e poi lo picchia... fantastico *_* ma lo fa perchè la ritiene la sua migliore amica o perchè c'è qualche sottotrama yuri in mezzo?
Sasuke però è troppo paraculo neanche il tempo di associare il suo nome e la parola gay e inizia a dare di matto, molto poco Uchiha ma molto Sasuke secondo me ^^
Comunque non vedo l'ora che la storia entri nel suo climax, quindi baci e abbracci e alla prossima ^^

(Recensione modificata il 22/04/2010 - 03:19 pm)

21/04/10, ore 21:40

Ciao, accidenti siete rimaste bloccate là?! Fortunate nella sfortuna a rimanere più giorni oppure è stato un disagio e basta?
Per quanto riguarda il capitolo, le uscite di Sai sono sempre impareggiabile, lui ha la capacità di dire ogni cosa anche la più importante con una naturalezza disarmante; mentre Sakura è stata grandiosa non solo perchè ha rifilato un bel calcio nelle parti basse all'Uchiha, ^^ ma per come l'ha messo in guardia su Ino, quelle due possono scannarsi ed insultarsi quanto vogliono, ma la loro amicizia è unica e guai a chi osa solo pensare di far soffire una delle due...
In questo capitolo Naruto non si è visto, soffrirà, ma non per mano dell'Uchiha dici? Beh la mia ira si accanirà su chiunque esso/essa sia. ^^ Inoltre sono davvero curiosa di scoprire cosa nasconde, perchè ne ha parecchi di segreti secondo me.
A presto, kiss

16/04/10, ore 19:14

Bellissima questa fanfiction! *ççç*
Già il primo capitolo è stato raccontato magnificamente facendomi innamorare pazzamente di questi due bellissimi aggiornamenti! <3
E poi la frase finale di questo capitolo mi ha un po' spiazzata... Che quella preziosa collalina appartenga alla madre di Naruto morta dopo il parto?
Non so perchè io abbia questa sensazione, la sensazione che il nostro povero Naruto covi verso se stesso un antico delore... Forse per aver ucciso la sua propria genitrice...?
Ovviamente le mie sono solo delle supposizioni, delle fantasia nate dopo aver letto la storia. ^^
beh continua presto, mi stai davvero incuriosendo con questa fanfic!
kiss bellas

11/04/10, ore 16:41

Finalmente arrivo a recensire anche io...
Questo capitolo, beh, è p0rn ma non banale e sconcio e per questo va lodato. Come nel primo capitolo Sasuke e Naruto sono loro, il modo di parlare e di rapportarsi uno con l'altro nonostante il momento intimo.
Mi sembra quasi di sentirli parlare xD
La parte finale del capito mi incuriosisce, dannazione! Adesso voglio leggermi assolutamente il seguito.
Dal prossimo capitolo inizia la sa questa storia eh?! Voglio proprio vedere come 'inizia'e quale sia la storia dei personaggi.
Il modo di comportarsi di Sasuke l'ho amato, quel ragazzo è geniale e tu lo rendi benissimo. Lo stesso vale per Naruto, la sua testardagine è perfetta. Inizialmente non si abbassa a supplicare nessuno ma , alla fine , lo urla.
Davvero brava <3
Per quanto riguarda l'OOC dei personaggi credo che tutti agli inizi ci siano passati, almeno abbreviando i nomi tipo 'Naru' o 'Sasu' però poi bisogna riuscire a correggersi( io ci sto ancora lavorando ). E le tue storie mi piacciono ( mi sono fatta la scorpacciata xD ) e finchè il fandom non ritorna ai vecchi tempi credo che leggerò poche storie su di loro. le tue sicuramente. Infatti questa tua storia va tra i miei preferiti, assolutamente.
Al prossimo capitolo.
Mel

08/04/10, ore 18:12

«Sto per venirti dentro.»
Dichiara Sasuke con nonchalance, mentre ancora il corpo sotto di lui ha dei piccoli spasmi post-orgasmo.

Ma quanta classe c'ha sto ragazzo? Mi chiedo solamente come Naruto faccia a non venire solamente con la voce di Sasuke nelle orecchie, ma scaccio via questi pensieri o mi perderei in inutili (e parecchie) immagini.
Il capitolo mi è piaciuto. Le descrizione non sono particolarmente volgari, ho trovato la situazione erotica e mai pornografica, e di questo mi congratulo seriamente con te!
Vederli resi così magnificamente IC anche durante il sesso è molto rilassante per il mio cervello, che purtroppo è costretto a leggersi fic assurde con i narupucci e sasuciccio. Vabbhè, ognuno ha i suoi gusti e modi! XD
Sasuke questa volta mi è piaciuto anche più di Naruto. Un pò per la questione del dominio, della bastardaggine. Era così fottutamente lui che quasi mi sono venuti i brividi, sul serio.
Ho apprezzato particolarmente la parte in cui intima a Naruto di supplicarlo. Li sì che sa usare le parole, maledizione, anche a costo di farsi del male da solo!
L'idea che Sasuke si faccia altri (e altre) è stato un colpo al cuore. Mi sono arrabbiata talmente tanto con lui che mi sono scese le lacrime, ma non diamo peso a questo fatto va. ù_ù
E poi c'è Naruto. C'è Naruto che nasconde qualcosa, ma cosa? Non vedo l'ora di poterlo scoprire. *_*
Brava davvero! ;)
Cà.