Symbolum
di Kei_Saiyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/10, ore 18:55

Capitolo spettacolare... Non ho mai letto una scena di sesso tra due uomini così dettagliata, così ben scritta, complimenti!!... Son curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi, alla prossima ^^.
Ciao ciao, un bacione da IlarioneXD

07/04/10, ore 15:49

Di questo capitolo non c'è molto da dire in realtà... solo che mi ha davvero colpita, credo che tu sia una delle pochissime autrici che ha mai descritto una scena di sesso tra Naruto e Sasuke in maniera così anatomica e dettagliata!Di solito si tende a dare all'uke, durante l'amplesso, dei connotati femminei così da risultare un rapporto tra un androgino e un uomo, questa volta invece(finalmente)era da uomo a uomo e devo dire che mi è piaciuta molto.
Al prossimo capitolo, baci e abbracci ^^

07/04/10, ore 10:37

Speri che mi piaccia questo capitolo?! E' ovvio che mi piaccia xD Davvero bellissimo, molto hot e per niente dolce (proprio come piace a me xD). Non serve dirti che scrivi troppo bene perchè ormai lo sai già.. La fine è la mia parte preferita perchè è un preludio di quel che succederà nel resto della fic, la parte seria insomma xD Si sono partita cmq anche se adesso ho la febbre xD. Baci, kagchan.

06/04/10, ore 22:53

Ciao, si mi sono veramente "goduta"" questo secondo capitolo, con la conclusione della lemon che ha mantenuto il suo stile perfettamente IC seppur essendo "originale".
Sasuke è stato un vero b***** certo è nella sua indole, è anche vero però che quando mi toccano e mi fanno soffrire Naruto io divento una belva, ma questa è una caratteristica personale...
Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia.
A presto e buona pasqua anche se un pò in ritardo... Kiss

06/04/10, ore 22:37

Questi primi due capitoli sono veramente un po' poco per capire il valore della storia, soprattutto considerando che consistono interamente in una scena di sesso. Ho apprezzato gli scambi verbali tra Naruto e Sasuke, piuttosto brillanti e in linea con i personaggi originali. Mi ha colpito, la lemon, non tanto perché sia particolarmente buona (almeno per i miei gusti), l'ho trovata piuttosto pedissequa in diversi punti, con un eccesso di informazioni e descrizioni, ma perché mi è parsa estremamente maschile. Come dire... :/ ho avuto quasi la sensazione che a scrivere fosse un uomo, è molto diversa dal modo in cui descrivono le scene di sesso, anche violente, le donne.

05/04/10, ore 17:16

E' da molto tempo - mesi dannazione - che non leggo sul fandom di Naruto e ancor più in particolare SasuNaru, e mi ero anche ripromessa di non farlo più causa storielle OOC e altro però poi una mia amica mi ha inviato il link per venire a leggere questa tua storia e ho dovuto recensirla.
Mi erano mancati, Sasuke e Naruto. E non quelli che si leggono nelle ultime storie su Naruto ,senza un briciolo di carattere oppure totalmente stronzi senza motivo, ma quelli IC come i tuoi.
Diamine questa storia mi ha colpito tantissimo , in ogni sua piccola parte *fangirla*
Tutte le emozioni che hai descritto... A fine lettura mi sono ritrovata a dire : " Hey, questi sono finalmente loro!" ( diciamo che ho parlato da sola con il pc, ma vabbé) Perciò complimenti vivissimi per il primo premio, assolutamente meritato.
E, diavolo, mi è ritornata voglia di leggere qualcosa su loro due xD
See yaaa <3

05/04/10, ore 16:12

Ah ** finalmente commento anche io! Sono partita e non avevo avuto il tempo di lasciare una traccia.. ma a te non te ne fregherà niente xD Comunque non mi sento ancora del tutto pronta a stendere un giudizi ma dal primo capitolo posso solo immaginire che sarà una splendida fanfiction.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

01/04/10, ore 20:08

*^* ma è fantastica, mi è piaciuta tantissimo. Scrivi davvero bene; complimenti >w<

01/04/10, ore 16:43

Con questa fan fic è stato amore a prima vista. Non capitava da tempo che mi prendesse solo ed esclusivamente dalla semplice introduzione, quindi inizio ad inchinarmi al tuo genio.
Le descrizioni sono brevi, incisive. Il carattere di Sasuke è duro, così consono a quello del manga che sembra semplicemente essere stato trasportato qui. Eppure, tra le parole, si legge quanto sia diverso. In senso positivo, riman comunque IC!
La scena in cui va da Naruto l'ho amata. Non c'è stato un solo secondo di dubbio, ha camminato verso casa con sicurezza nonostante Naruto non abbia il corpo morbido di una ragazza. Non sarà amore, ma qualcosa di sicuro lo è. E se c'è questo lemon basato prettamente sul bisogno fisico l'apprezzo maggiormente.
Ammetto che quando Sasuke ha aperto la porta e si è trovao di fronte Naruto in boxer sono stata gelosa. ALmeno un pò! Sai, preferendo Naruto all'Uchiha penso sia naturale, ma tutto questo è svanito.
La arte bollente del primo capitolo non è mai volgare, anche se il linguaggio colorito farebbe credere di sì. Sono semplicemente Sasuke e Naruto, che scopano come due animali in calore. Cosa si può volere di più dalla vita? *_*
Seguirò questa long con piacere, facendoti nel frattempo i complimenti per un primo posto assolutamente meritato!
Cà.

01/04/10, ore 11:43

In non riesco mai a lasciare un commento sensato alle tue storie e a quelle di rekichan perchè mi sembra alquanto inutile.
Te lo avranno già detto un migliardo di volte ma per me sei bravissima e ogni commento mi sembra superfluo.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto(chissà perchè non avevo dubbi)e la lemon altrettanto,descriverli come due animali che cercano la supremazia l'uno su l'altro ricalca in pieno lo spirito dei personaggi!Che altro dire?Nulla!
Al prossimo capitolo, baci e abbracci ^^

31/03/10, ore 22:58

E' semplicemente superba °ççç°
Tanti tanti complimenti! Ci credo bene che hai vinto, bravissima *__*
I personaggi poi sono così IC °ç° Tu e Reki siete a livelli davvero troppo elevati!!
Alla prossima, un bacione!

31/03/10, ore 21:58

Interesse stuzzicato completamente direi!
Ho divorato questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Questa storia mi ha subito coinvolto catapultandomi al suo interno, è bello vedere Sasuke e Naruto descritti così bene.
Ho adorato il loro rivaleggiare anche per la postazione di seme ed uke, il non avere ruoli predefiniti così che ogni volta sia una sfida che puoi "vincere o perdere" solo per una piccola distrazione.
Sono davvero curiosa di sapere come la continuerai, intanto complimenti per l'ottima grammatica e le perefette descrizioni.
E' solo il primo capitolo, ma sono sicura che questa storia mi riserverà un sacco di emozioni.
A presto, kiss

31/03/10, ore 21:51

Ed eccomi qua a commentare, non posso inserire il giudizio del contest o spoilero troppo la storia, quindi mi limito a quello da lettrice.
E' una storia stupenda, di cui mi sono innamorata - e lo sai. La lemon... aw (L), la lemon merita tutto l'amore del mondo. E' una delle più belle che tu abbia scritto e ti ringrazio per averlo fatto. Specie considerando che me l'hai scritta per la mia astinenza da SasuNaru ù_ù.
Per ora non aggiungo altro, se non: grazie per la dedica (L).
Ti amo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]