Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

17/05/11, ore 11:33

Nel mio immenso masochismo mi fermo nella lettura sulle domande sollevate da questo capitolo per continuare a leggerlo poi. Mi piace come scrivi e apprezzo il tuo stile. Se posso permettermi: ti preferisco decisamente quando scrivi storie originali rispetto alle ff di Tw.  (e qui riprendo il coro "al rogo, al rogo" della altra recensione). Complimenti davvero, hai un lettore in più!

marco

20/06/10, ore 15:07

Noooo tu non puoi lasciarmi così, cosa accadrà giovedì??? le vengono a prendere a scuola vero??
dimmi di siiiii!!!!

05/04/10, ore 15:04

Uououououo cosa succede Giovedì?? Voglio saperlooooooo. perciò ti obbligo ad aggiornare presto ù_ù bè devo dire che anche non era affatto un capitolo noioso, anzi come hai detto tu era importante che sapessimo come la pensasse Ila una nottata in discoteca, la prima della loro vita. xD ahahaha bellissima quella del bagno di due ore ahahaha xD Aggiorna prestissimooooooooo

02/04/10, ore 08:10

noioso?? monotono?? ma dove?? xD
é interessante sapere i pensieri di Ary!!! (:
x le 2 ore nella vasca... haah x me é un'abitudine ho anche il record di casa mia 3 ore e 26 minuti xDDDDDDDDDDD
mi dilungo troppo... tornando alla storia Ila é proprio una gran cocciuta!!!(vedi me ^^) cosa le costa raccontare cio ke è sucesso a quella ke alla fine è LA SUA MIGLIORE AMICA??? almeno io la vedo cosi =P
aggiorna presto e bacioni x)

01/04/10, ore 17:09

Ciaooooooooo!
Macchè capitolo monotono!Per me è stato mooolto interessante!A me è piaciuto come tutti gli altri capitoli perchè te scrivi molto bene e non annoi troppo la gente.Comunque lo spoiler mi ha incuriosita proprio un sacco!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,cavoliii!
Baci TheDreamerMagic

01/04/10, ore 16:48

sei bravissima e sn sempre interessanti spero che aggiorni sempre grazie