~ Le tre A ~
di Elianne

08/07/20, ore 16:33

Hai ragione, in realtà lei non gli ha mai detto ti amo

14/01/16, ore 23:34

Con questa flashfic mi hai fatto immedesimare in maniera pazzesca con il clima australiano, anche se distante secoli fa!
Davvero, sono molto contenta di aver letto questa visione di Georgie sulla sua terra, si percepisce tutta la sua essenza bucolica e quasi innocente, c'è un patriottismo veramente spiccato e forte, esente dal fatto che fosse una colonia inglese a suo tempo e mi piace che abbia quel lato introspettivo e malinconico che si manifesta tramite la crescita.
Nonostante si ami tutto, dalle pianure, ai fiori e alle grida di spensieratezza e di felicità, poi con la crescita assume inconsapevolmente un sapore diverso e quasi inedito, che capisco ed associo ad altre cose, sinceramente parlando.
C'è anche quel romanticismo che l'ha sempre contraddistinta, la persona che vorrebbe al suo fianco e possa condividere un lato più dolce e inedito del dovuto e l'ultima frase ne è la conferma assoluta (e tra l'altro la più bella della flash).
Che sia Abel, Arthur o Lowell non ci è dato saperlo, l'interpretazione libera ha i suoi pregi.
Complimenti per lo stile diretto, non ho trovato errori e ho gradito molto leggere!!

Un saluto e buonanotte :)

02/05/11, ore 21:50

è meravigliosa... meravigliosa e unica. e riesce a racchiudere tutto il dolore di georgie per la morte di abel e il suo amore strano per arthur -anche se alla fine credo che amasse entrambi: un modo passionale per abel, un amore più sereno per arthur-. è struggente e ben scritta. brava. brava davvero.
mi hai fatta commuovere e di diritto e la tua storia è entrata nella lista delle mie ff preferite.
un bacio. niniel

22/02/11, ore 21:03

Arthur occhi dolci e comprensivi. Un amore gentile, un amore silenzioso..ma non ricambiato e mai potrà esserlo..nemmeno per accontentare la gente..piuttosto rimanere soli è una soluzione migliore..mi spiace per Arthur anche lui soffre la lontananza di Abel e si sente..portava allegria in casa. Loro erano un trio..non un duo..e Arthur è Arthur..un fratello..un amico ma come ci ricordi non potrà mai essere di più. Necessario ma forse non indispensabile.

22/02/11, ore 20:59

tristissima..il piccolo Abel ricorda la loro storia..e forse in Georgie c'è il rimorso di averli confessato troppo tardi il loro sentimento..sente così nostalgia che crede di averlo inventato quando invece era vero..un amore stravolgente..mi è piaciuta molto la frase finale, Georgie che immagina di esser presa in giro..la quotidianità è forte e fa sentire Abel più vivo..complimenti!

22/02/11, ore 20:54

è bellissima..mi hai immerso completamente nell'atmosfera..Australia la loro terra e parlare ai fiori vederli come sciupati..ma aspettano..complimenti

04/11/10, ore 20:15

Che bella storia. E' la prima che leggo su questo argomento e mi è piaciuta tanto specialmente le prime due anche se questa è ugualmente bella.
Adoro il tuo modo di scrivere e i sentimenti che descrivi, brava <3

18/10/10, ore 11:11

ciao, io sono nuova e spero che ti arrivi il mio parere (perchè non è proprio una recenzione), volevo dirti che mi ha commosso la tua visione, è molto triste ma penso che renda anìbbastanza lo stato d'animo della nostra eroina.
complimenti.

08/04/10, ore 21:01

Che dire Ai,sei fantastica! in poche righe riesci ad esprimere tantissime emozioni e riesci a trasmettermi tutto il dolore di Gerogie x la perdita di Abel...stupenda la frase in cui dici che il dispetto più grande che Abel possa averle fatto è stato quello di andare via...è terribilmente vero!...un pensiero dolce e amaro allo stesso tempo secondo me!...grande Ai!:)...tu non hai fatto altro,con questo capitolo,che confermare quello che secondo me non è altro che il vero proseguo della vicenda della nostra biondina :D se si fosse innamorata di Arthur secondo me sarebbe stata come una forma di "costrinzione"(voglio dire del tipo:" non è rimasto più nessuno mi innamoro di lui!")...invece no! Arthur è,come hai detto tu :), l'eterno fratello,e niente di più...Abel è il suo unico vero amore che continuerà a vivere nel cuore e nella mente della nostra Georgie....complimenti,complimenti davvero!!storia di pochi capitoli ma incisivi e che mi hanno colpito davvero!:D :D scrivi presto altre storie Ai...un bacio grande! e W x sempre Abel e Georgie!!!!!! *__*

08/04/10, ore 00:18

Ciao! Ho scoperto solo adesso questa tua storia e l'ho letta tutta. E' davvero molto bella, e poi ho un'ammirazione particolare per chi riesce ad esprimere con poche parole delle belle emozioni. L'ultimo capitolo su Arthur è davvero toccante, è come se Georgie si rivolgesse oltre che al fratello anche a tutti quelli che leggono il manga e continuano a scervellarsi sul possibile finale, e secondo me hai dato l'interpretazione corretta: Georgie ed Arthur saranno sempre e solo due fratelli. Proprio bella questa storia, davvero.

02/04/10, ore 23:26

Bravissima! Non sai quanto m fa felice vedere nuove FF su Georgie (soprattutto quando parlano del suo Amore con e per Abel <3 ), questo primo capitolo é molto bello, aspetto il proseguimento...grazie Ai

02/04/10, ore 15:11

bellissima questa storia Ai!:) mi è piaciuta e mi ha colpito particolarmente l'ultima frase di questo primo capitolo...è meravigliosa! :D scrivi presto il seguito mi raccomando! lo attendo con ansia! :D un bacio grande!:)