Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Elianne    03/04/2010    2 recensioni
La “A” è una lettera simbolica nella vita di Georgie: A di Australia, A di Abel, A di Arthur. Eccovi i pensieri di Georgie dopo la fine del manga su ognuno dei suoi "A".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Premessa~ Ringrazio Australia (grazie per aver recensito, mi ha fatto piacere sentirti :D ) e Puk79!


A di Abel


Georgie, ti amo! Georgie!
Era bella la tua voce. Mi piacerebbe riascoltarla solo un attimo e appoggiare la mia fronte alla tua gola per sentir vibrare le tue corde vocali nel pronunciare il mio nome.
Anch’io ti amo, Abel. E’ triste non avertelo mai detto, è triste avertelo solo fatto capire una volta, piangendo, in quella prigione, lontani da casa nostra, senza il sole che ci accompagnava sempre.
Non sai il bisogno, che sarà eternamente insoddisfatto, di esser circondata dalle tue braccia che mi spingevano verso il tuo petto. Sempre protettivo, sempre attento.
Vorrei parlarti, vorrei che mi aiutassi con la fattoria, vorrei crescere insieme a te nostro figlio. Non vi siete mai visti, voi due. Lui appena affacciatosi alla vita, tu ormai uscitone.
Come puoi non esistere più, Abel? A volte ho paura che tu sia stato solo un sogno, che il profumo della tua pelle, la nostra storia e tutto quanto siano semplicemente una mia invenzione. Per fortuna a far crollare tutte queste paure c’è il nostro Abel; lui mi tranquillizza sempre, mi rende più forte come facevi tu, e mi ricorda il tuo viso ogni volta che quel meraviglioso ricordo inizia ad annebbiarsi. E’ grandioso pensare che lui sia il frutto di noi due insieme, di tutta la nostra bellissima storia, che sia parte di me e parte di te. Già, parte di te. A convincermi che non sei morto del tutto c’è proprio il nostro bambino; ha i tuoi occhi che tanto amo, i tuoi capelli, i tuoi gesti, la forza che ti ho sempre invidiato.
Mi dicevi che qualunque cosa sarebbe successa tu saresti stato con me, mi avresti protetta e amata. Ma ora chi mi protegge, Abel? Sarò egoista ma mi sento completamente sola e abbandonata, non ho nessun punto di riferimento. Solo a pensarci mi viene voglia di urlare e di mandare tutto all’aria, ma non posso permettermelo, non sono più una bambina che ha sempre bisogno dei suoi fratelli, ora ho delle responsabilità, ora sono una donna.
Andrò avanti, lotterò, vivrò per te nonostante il dolore immenso che porto dentro. Sì, va bene. Va bene così. Credo.

Ogni volta che bussano alla porta, per un istante brevissimo, credo che tu sia tornato... E ogni volta, quando mi rendo conto che, invece, non è così, mi piace immaginarti darmi della sciocca con la tua adorabile aria da pallone gonfiato...
Lo so che è stupido... Lo so.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Elianne