Recensioni per
The Bleeding Saga - 3 - Wild Lilies
di Rin Hisegawa

Questa storia ha ottenuto 40 recensioni.
Positive : 40
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/09/11, ore 21:46

Oh, ma che piacere trovare una fan di Mayuri, sono commossa! ç\\ç
Salve! Ho trovato questa FF per caso, e...L'ho letta tutta d'un fiato!
Innanzitutto comincio con il complimentarmi per il tuo modo di scrivere, perchè mi piace molto! **
E soprattutto mi piace tantissimo come rendi il personaggio, secondo me è perfetto!
La trama è fantastica altrettanto, mi piace il passato che hai immaginato e lo sviluppo, li hai costruiti veramente bene e verosimili, sempre a mio parere! **
Mi faceva tanta tenerezza da piccolo!
Una trovata che mi è piaciuta davvero molto è stata quella della sordità, che poi riesce a curarsi!**
Ho anche apprezzato da subito il personaggio di Rin e insieme.. Oh, mi piacciono tantissimo! ç\\\ç
Mi piacciono cosi tanto che vorrei poter fare, magari, qualche fan art su loro due, in base a questa storia, con il tuo permesso! ç\\ç
Mi dispiace tantissimo che non ci siano altri capitolo oltre a questo, perchè mi sarebbe tanto piaciuto sapere come sarebbe andata a finire, ma comprendo benissimo che gli impegni tengono lontani dall'aggiornare >w<
Detto questo, spero di poter vedere comunque un giorno gli altri capitoli, scusa se magari ho parlato poco, un saluto e ancora complimenti! :D

Recensore Junior
10/05/10, ore 15:24

O cielo non avevo visto che avevo modificato il capitolo(beh me ne sarei comunque accorta tardi visto che il computer era ad aggiustare fino a poco tempo fa, ma comunque...)! Credo di essere ancora in tempo per rimediare! ^^ quindi eccomi con un'altra recensione!
Allora che dire? Come sempre la resa sia delle scene che dei personaggi è spettacolare e splendida, inoltre la storia si sta sviluppando in maniera sempre più diciamo complicata. Visto anche lo strano mutare del rapporto, già di suo strano, tra Mayuri e Rin e anche l'evolvere e lo schiarirsi delle idee di entrambi i due! Devo ammettere che però, nonostante tutto, Rin sembra a volte sentirsi davvero come una nana che si è persa tra le cose di un mondo troppo grande per lei visto che non solo Mayuri viene da un mondo completamente diverso dal suo ma ha anche un'impostazione caratteriale ben diversa da quella di lei, e quello di lui è un carattere che lo porta a perseguire senza alcuna riserva quelli che sono i suoi obbiettivi anche a costo di rimetterci tutto sè stesso, cosa che probabilmente a Rin è abbastanza estranea almeno portata a quei livelli.
Bene direi che ti ho anniato abbastanza per oggi per cui ti saluto! A presto!
Kiss

Recensore Junior
02/04/10, ore 16:19

Premetto che è un po' che non passo a controllare, come forse avrai notato e me ne scuso. ;(
Vedo che hai postato un nuovo capitolo e anche molto interessante, per cui ciancio alle bande e passiamo a rencensir:
Finalmente Mayuri è riuscito ad avviluppare con la sua genialità anche Rin, che lo aiuta in laboratorio a condurre gli esperimenti.

Capisco la scelta che hai fatto di far "saltare" gli eventi in avanti di due mesi: immagino sarebbe stato difficile descrivere la conversione di Rin alla scienza.
Però sono un po' stupito: da come l'hai descritta, Rin mi sembra un po' appiattita, almeno caratterialmente. Non fraintendere, il capitolo è come sempre superbo, ma mi dispiacerebbe che Rin divenisse succube del nostro ghignante amico (sono però certo che è solo una cosa momentanea).
D'altra parte, l'immagine di Mayuri che gioca con i bisturi è... perfetta. Riesco quasi a vederlo, come fosse un grosso insetto che invece di pulirsi le zampe in un tic nervoso, affila i suoi bisturi o li deterge.
Soprattutto la sua ossessio nel tendere alla perfezione con i suoi esperimenti, migliorandosi in un infinito processo di sperimentazione (prima su se stesso, poi sugli altri).

E infine, per quanto riguarda il "cicatrene" di Mayuri, posso solo sperare che vorrai descrivere altre situazioni in cui sarà sperimentato.
Un saluto e alla prossima.
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 11:50 am)

Recensore Junior
02/04/10, ore 13:46

Nooon preoccuparti! Non ti libererai così facilmente di me! U.U Tranquilla che continuo a seguirti e se sarà necessario mi armerò ancora di pazienza perchè credo che questa storia se la meriti tutta!
Per cui non ti preoccupare, io continuerò a seguire questo lavoro! :)
P.s. spero che l'emicrania vada meglio anche perchè ci sono passata anch'io e so perfettamente che non è per nulla piacevole!
Kiss

Nuovo recensore
01/04/10, ore 19:56

oh, non ti preoccupare!!! ci sarò sempre per questa fic, mi piace troppo!!! ù.ù
devo dire che ultimamente ero preoccupata perchè temevo che tu volessi interromperla.... ma ora sono contenta!!xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^
ciao ciao <3