*^After The Wild Brunch^*
di Honest

25/07/12, ore 19:56

Uh uh l'inizio è terribilmente divertente, mi ricorda in maniera impressionante la scena iniziale con Chuck e Blair nella season finale della prima stagione LOL Tu l'hai resa benissimo ;)
Nate, Santo Cielo, ma non hai il minimo senso dell'opportunità! :O
Sarebbe stato bello un momento del genere nella serie, davvero tanto. Molto intrigante ;)
Complimenti. Un bacio, Mary

25/07/12, ore 19:53

Ah quel brunch *-*
A undici puntate dal gran finale è bello pensare a quell'episodio, ancora ai primordi di Gossip Girl *-*
Povero Chuck, che si fece picchiare da Dan LOL
Bella l'idea che hai avuto, bello anche il modo in cui l'hai sviluppata ;) Complimenti, un bacio. Mary

27/01/11, ore 21:02

Te ne prego non dire mai più simili sciocchezze.Non fa schifo è una storia dolcissima.
Complimenti per come l'hai stesa; i pov di Chuck mi hanno fatta letteralmente impazzire.
Sei brava,sul serio.
Nate come al solito non intuisce mai nulla,ma a noi piace anche così ingenuotto.
Ancora complimenti.
Un bacio
Drama Queen

20/05/10, ore 20:58

Ehi sto seguendo questa storia. Mannaggia a Nate, sempre in mezzo :@ COmunque perchè non aggiorni più??? Capisco gli impegni delle altre fan fiction (leggerò I want you) Spero continuerai al più presto. ^^

17/04/10, ore 20:11

davvero un bel capitolo, adoro il modo in cui la passione latente tra chuck e blair trapela da questa ff ;)
ma in fondo io adoro tutti i tuoi capitoli, sono così passionali e dolci che ogni volta mi sciolgo

10/04/10, ore 22:01

questa me l'ero persa! che carina! che dolci chuck e blair!!

06/04/10, ore 09:50

Questa storia è davvero bellissima! sono rimasta davvero colpita da come hai descritto tutto, mi sono immaginata una puntata di gossip girl!!=D davvero molto realistica...Anche secondo me la dovresti continuare!! aspetto un bel continuo mi raccomando!! Ci conto un bacio Littledudina <3

05/04/10, ore 16:42

In una parola: amazing!*_*
Adoro come hai descritto tutta quanta la situazione *Lolloso l'occhio nero del Bass ihihi* e il POV finale di Chuck? Perfetto!
Complimenti davvero!
Ila

05/04/10, ore 10:57

Spero la continuerai perchè è bellissima già da ora *o*

02/04/10, ore 14:34

cosa hai detto, fa schifo??? stai scherzando vero, era una battuta!!! questa ff è semplicemente fantastica, mi piace tantissimo, voglio dire di solito i racconti di loro due insieme prima della 1x07 mi sembrano brutti perchè sono quasi del tutto inventati ma questo è implicito al punto giusto, davvero stupenda come one-shot, perchè non ne scrivi altre? brava davvero!!!

01/04/10, ore 22:13

Ma no, è bella, perchè dici che fa schifo! :D
So sweet <3
E i POV di Chuck sono semplicemente stupendi *-*
Mi piace (;!

01/04/10, ore 22:08

Devo dire che è davvero carina!!! mi piace l'idea di blair che si prende cura del malndato occhio di Chuck