Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    17/04/2010    3 recensioni
Le tolgo i capelli dal viso e torno a guardare lo schermo della tivù fermo sui titoli di coda.
Appoggio il mento sulla sua testa e chiudo gli occhi anchio, beandomi del profumo di vaniglia che emanano i suoi capelli ...

[ BlairxChuck ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CHUCK's Pov

06:55

 

Archibald si incazzerà da morire.

Questo è il mio primo pensiero dopo aver realizzato che Blair è ancora fra le mie braccia, la tivù è ancora accesa e lo spazio fra di noi si è notevolmente ristretto.

Dio il suo corpo è caldo ed è tremendamente eccitante sapere che il suo respiro è ancora sul mio collo. Le stringo ancora i fianchi e la luce dell'alba filtra dalla finestra, non me la sento di aprire gli occhi, non ancora.

Ma lei mi precede e si alza di scatto aggrappandosi a me per non rischiare di cadere.

- Che diavolo stai facendo Chuck ? - mi urla contro, la voce è impastata dal sonno e una spallina della sottoveste si abbassa lasciandole scoperto il delcoltè. - Ci siamo addormentati mentre guardavamo ... -
- Non mi interessa ! Sei completamente impazzito ? - mi chiede fuori di se, il volto è paonazzo e il suo corpo è rigido sotto il mio tocco.
-
Io ... - non ho idea di cosa risponderle è strano sentirla così vicina.

Alza gli occhi al cielo e cerca di alzarzi, ma con sua grande sorpresa non lascio la presa e la tengo a pochi centimetri dal mio viso. La sento trattenere il respiro e avvicinarsi a me.

I nostri nasi si sfiorano e la mia mano scivola esperta sulla sua coscia quando ...

- Blair ti ho portato la colazione. Sai dov'è Chuck ? - la voce di Nate proveniente dall'ingresso ci interrompe, dimenticavo avesse le chiavi. Lascio la presa e permetto a Blair di correre incontro al suo principe azzurro.

 

BLAIR's Pov

07:13

 - Nate ! - esclamo prima di baciarlo noncurante della presenza di Chuck alle mie spalle. - Che dolce mi hai portato i croissant ... - gli sussurrò prima di addentarne di uno.

Il suo sguardo passa da me a Chuck in modo ripetitivo.

- Che ci fai tu qui ? - chiede subito dopo averlo squadrato.
- Lui è venuto per farsi vedere l'occhio. - mi affretto a rispondere. - Ma se ne stava andando. vero Chuck ? -

Chuck sembra annuire amareggiato raccoglie le sue cose ed esce sbattendo la porta.

Faccio un lungo e profondo respiro e mi concentro su Nate che continua a guardarmi confuso.

- Sta bene. - gli assicuro prima di offrirgli un cornetto.

Si siede sul divano e riaccende il dvd.

Non voglio pensare a quello che sarebbe potuto succedere se Nate non fosse arrivato.

In fondo è solo Chuck non ricapiterà, ne sono certa.

 

*^Aggiornamento breve lo ammetto ma non sono riuscita a fare di meglio !!
Sono troppo impegnata e a malapena riesco a continuare I Want You ... :-(

Spero che gradiate comunque lo sforzo e mi perdoniate per gli aggiornamenti inconstanti ...

Ho pensato che questa potesse essere la conclusione migliore, non volevo rischiare di essere troppo esplicita.

Commentate e Fatemi sapere !

Kiss kiss HONEST^*

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest