4Seasons.
di DazedAndConfused

24/04/10, ore 17:05

*çççç* Maddò, che belloooooooooooo!!!!!! Fine è perfetta per l'estate.. sìsì
Solo una cosa.. è FXS... ma non fa nienteeee, gli aggettivi e tutto il resto fanno risalire le emozioni ecc ed è questo che contaa! Chissene frega della coppia XDxDXD Complimentiii!!

18/04/10, ore 12:42

Konnichiwa^-^
Cavoli,credo proprio di non aver parole per descrivere questo capitolo.
Inanzitutto possiamo cominciare dicendo che va dritta e spedita nelle preferite!Eh,ovvio.Vediamo se riesco a formulare qualche commento decente^^':
É magnifica,fantastica,meravigliosa!Lo so che praticamente mi ripeto,ma ripeto la vertia :).Hai uno stile davvero bello,é scorrevole e poetico allo stesso tempo.Riesci a trasmettere benissimo le emozioni,e mi sembra davvero di partecipare in prima persona nelle cose che scrivi.
Mi ripeto anche sulle citazioni^^,danno proprio quel tocco di classe che rende ogni cosa migliore,e le inserisci proprio li dove vanno bene *.*,insomma,é per dire che ci stanno a pennello.
Il tuo cervello incasinatissimo crea delle vere opere d`arte!
Credo di aver detto tutto,forse anche troppo^^[ma piu probabilmente non ho scritto nemmeno meta di quello che volevo xD]
Ci riesentiamo nel prossimo capitolo :),il piu presto possibile xD[e un ordine >.>!..scherzo^^]
Ciau Ciau^^..xD

18/04/10, ore 11:13

ciao! scusa se non ho aggiornato prima il primo capitolo ma non avevo visto questa storia!
imbarazzo totale!! >////<
comunque molto belle l'idea di mettere a Fine l'estate e a Rein la primavera.
le stagioni si addicono perfettamente alle gemelle.
questi due capitoli mi piacciono molto, mi piace
molto anche come scrivi.
un kissone!

18/04/10, ore 10:31

Non potevo non commentare anche qui il tuo splendido lavoro. Ogni capitolo è una vera e propria poesia e attendo con ansia il prossimo, per leggere in che modo avrai descritto gli altri personaggi. Complimenti ^^

18/04/10, ore 09:43

stupendoooooo!!!! x di più sulla mia coppia preferita la FXS!!!!! nn so ke coppia tifi, ma nn importa, questo capitolo è meraviglioso e stupendo^^

17/04/10, ore 22:17

wooooooooow complimentissimissimiiii *-*
Anke se non ti piace Fine ed è stata dura per te scrivere questo cappy, è venuto veramenteeeee stupendoooooooooooooooooo *-*
Sorryyyy se non ho commentato prima, questi capitolo sn eccezionalemte stupendiiiiiiiiiiiiiiii *-*
Mii piaceeee la poesiaaa, e poi scriviii cosììì beneeee *-*
Contiuaaa presto^^ Un kissoneeeee =)

17/04/10, ore 22:15

semplicemente fantastica... mi piace un sacco... come ti avevo scritto anke sul forum sei bravissima... nn vedo l'ora ke aggiorni.. kiss kiss... ??

17/04/10, ore 21:39

*me arrossisce* Mi fa piacere che la recensione ti abbia fatto piacere ^^ (Scusa il gioco di parole XD)
Beh è evidente tanto dal tuo stile quanto dall'uso (stupendo e sempre azzeccato tra l'altro ;)) di citazioni il tuo amore per musica e poesia ^^ Anche io le adoro hanno un potere stranissimo su di me; trovare una poesia o una canzone che mi colpiscono, mi sconvolge per un tempo indefinito ^^
Inoltre rendi le immagini con dei paragoni stupendi... Bellissimo quello di questo capitolo di "Sogno di una notte di mezza estate" adoro quella commedia, è forse quella che preferisco di Shakespeare... Ma basta che la recensione deve parlare del capitolo non di me X°D
Incredibilmente d'effetto anche questa stagione, se poi si pensa che odi Fine devo proprio farti i miei complimenti perchè sei riuscita a creare comunque qualcosa di bellissimo ^^ (ma rimango fedele anche io alla RxB non ti preoccupare XD)
E a proposito di questo anche io sono felicissima di aver trovato un'altra fan ** Ormai siamo una razza rara u__u Tutti preferiscono Fine e Shade, che sono carinissimi ovviamente, ma quando trovo una storia su Rein e Bright mi illumino come una bambina **
Ok basta sono andata di nuovo fuori tema! ^^'
Ok si passa alle stagioni fredde la prossima volta ^^ Mi piacciono un po' meno ma confido nella tua bravura ^^
Ancora complimenti =)
Un bacio al prossimo ;)

06/04/10, ore 19:20

Mmmh, io non ho mai letto Twin Princess, però mi è stra piaciuto comunque questo primo capitolo *_________*
Miraccomando tesoro, mettiti veloce a scrivere il prossimo, perchè l'idea è favolosa e tu scrivi stra bene. Quindi sta uscendo davvero da Dio *ò*
Complimenti ancora. <3
Bacìììì,
Lalla.

06/04/10, ore 15:52

*__* Wow, è bellissima! Io non riuscirei a fare una ff così con tutti quegli aggettivi ecc!!
Se non sbaglio il ragazzo è Bright giusto? Continua! *__* Ora viene l'estate? Dai susu
*aggiunta tra le preferite*
*__* Anche se Bright e Rein non è la mia coppia preferita continuaa!!! *__________________*

06/04/10, ore 15:52

bellissimo... secondo me ci hai proprio azzeccato... rein rispecchia molto la primavera... è stato d'avvero bellissimo questo capitolo, anke molto romantico... spero ke metterai presti gli altri capitolo... sono molto curiosa... ^^ baci baci...

05/04/10, ore 22:36

O mamma mia O_o
Ma scrivi divinamente!!! ^^
A parte il fatto che le immagini che trasmetti sono stupende, le parole le frasi... Accidenti sembra di ascoltare musica, di leggere una poesia ^///^ Senza contare che amo questa coppia! =)
Sono curiosa e impaziente di vedere le altre stagioni! ^^
Complimenti! Tanto di cappello u_u
Un bacio ;)

05/04/10, ore 19:36

meraviglioso continua al più presto possibile^^

05/04/10, ore 18:15

Konnichiwa^^
Se continua cosi`,oltre che nelle seguite finira` anche nelle preferite *.*
Davvero complimenti,perche` alla fin fine,non mi ero sbagliata,scrivi davvero davvero davvero bene *w*.La lettura e scorrevole e davvero piacevole,descrivi molto bene i fatti, personaggi ed i paesaggi,mi e` sembrato davvero di vedere Rein seduta,e poi e` davvero giusto paragonarla alla primavera.Anche se non sono proprio una che legge molte ReinxBright [nel senso che leggo di solito solo FinexShade xD,preferendo Fine tra le due ^^'] e` una delle migliori che mi sia capitato di vedere^.^
E poi,un`altra cosa che mi e piaciuta molto,sono le citazioni e le frasi ecc,che hai preso per descrivere la primavera,e le varie cose,danno proprio un tocco di stile alla storia ^-^.
Spero proprio di leggere al piu presto un`altro capitolo,e anche altre tue FF.
Aspetto con impazienza -.^
KiZzZz :)

05/04/10, ore 15:12

nn vedo l'ora ke metti subito il primo capitolo... mi sto incuriosendo molto..... baci...