Passioni per la danza

06/07/06, ore 14:11

Simpatica!!!continua!! Ciao!!!

Lillà
05/07/06, ore 14:32

Oh oh!!! che situazione ah??? brava molto bella come storia!! continua!!! baci.

05/07/06, ore 13:49

... e poi?! molto carino, complimenti^^^

Ciccia90
10/04/06, ore 10:48

Moooolto bella!!! agg presto hello!!!

Neka
09/04/06, ore 20:29

Moooolto romantika!!! Nn so il xkè ma m sn molto affezionata a ylenia e nick!!! Boh, m affascinano!! eh eh eh!!! Xkè nn fai un disegno su di loro?? cmq adesso t saluto ciaooo

Miss Aten
09/04/06, ore 20:26

Troppo duciaaaa!!!romanticissima!!!! comply agg presto capito??? ciaooo!!!!

Mikey
02/04/06, ore 12:44

Molto carina!!! continua presto!!! baci bacetti..

winnythebest
28/02/06, ore 11:22

Hey, belle...mi piacciono molto le tue storielle, soprattutto passioni x la danza!!!Povera Ylenia (hey ma sei tu x caso??ho visto ke ti kiami cosi!!!) cmq agg presto, vojo sapere ki vincerà le gare finali!!!!!!!!ciauuuu!!!

01/01/06, ore 16:03

Finalmenteeeeeee! ^^ hai aggiornato! ^^ bello il cap...ma ki si crede quella spagnola oh?!?! è__é grrrr...vabbè....agg presto! buon 2006! P.S: grazie x aver recensioto la mia nuova ff!

marcolis
30/12/05, ore 16:22

ciao hai fatto dei bei libri complimenti

jessychan91
13/09/05, ore 15:00

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è BELLISSIMAAAAAAA!!! mi piace, mi piace!!! ^__^ continuala presto che so curiosaaaaaaa al 10000% capito???? ti prego agg PRESTISSIMO!!! kiss e complimenti ancora... questi 9 cap: stupendi, unici, bellisssimiii... P.S: Tyla la odio k bastardaaaaaa grrr W le due coppie!!!!!!!! Spero nn succedano troppi casini tra queste stupende coppie!!!!! Ok???? Agg prestoooooo!!!! presto, presto!!!! W Passione per la danzaaaaa!!!! bravaaa!!! hai visto??? ho fatto una rece bella lunga!!! contenta?? ^__^ allora CONTINUA PRESTO; PRESTO... e se vuoi puoi venire a leggere e comm le mie ff!! Love in the school e vacanze a hiroshima... COME VUOI!!!! ok??? baciottiiiiiiiiii e a PRESTO, ok??? ci spero tanto, tantooooo... ^__^

Pazzissima 89
12/09/05, ore 19:05

Ciao Pretty!!! ma lo sai ke le tue storielle mi piacciono molto?? aggiorna presto sia x "passioni x la danda" e sia x "trai banki d scuola"!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooo baci!!!

Izumi
24/08/05, ore 21:04

Bellissima la scena della "seconda dikiarazione" di Ylenia!! Well done!!! ^_^ Aspetto il prox capitolo...

24/08/05, ore 17:20

ho letto la tua fanfic tutto di un fiato! aggiornala al + presto! P.S. xfavore puoi aumentare di dimensione i caratteri, sai perdo sempre la riga! =^.^=