One in a million.
di Hayley Lecter

22/06/10, ore 20:27

scusaaa!!! >.<
imperdonabile sn in rtardo mostruoso e nn ho recensito un cap...ma vabbè mi rifaccio adex!! ;)
Che carini Bill e Je! ^^
Veramente carini, speriamo bene per il concerto..
Bill ha i suoi informatori? *me si guarda in giro* oddio...mi sto preoccpando...xD
per il resto veramente bella storia, scusa ma adesso devo scappare (totalmente imperdonabile U.U)
Alla prox..e posta presto mi racc!!! ;) Bacioni B.D.

04/05/10, ore 19:58

- Va bene. Ma non mi dimenticare, io non ti dimenticherò. -
...che carina la Jessy!!! *.*
Che carini tutti e due, eh eh eh...già architetto qst coppia cm ufficiale!! ;)
Sono tutti e due sensibili, molto complici, rpesi l'uno dell'altra..cm nn dichiararli ufficialmente cotti?
e poi, dopo qst uscita della ragazza...Bill ha fatto centro! xD
Bellissimo il dialogo, molto tranquillo ma pieno di sentimenti...aggiorna presto mi racc sn troppo curiosa di sapere cm va a finire!! *.*
Baci e alla prox! B.D.

21/04/10, ore 19:48

questa storia nn m intriga solamente...MI HA PRESA E NON MI MOLLA PIU'!
Adoro Maila...sn sua fan ufficialmente!
Chissà cosa succederà adesso? *w* sono curiosa di saperlo e anche se nn hai tante recesnioni nn t preoccupare...tu continua e vai avanti che io c sn sempre e cercherò di recensirti sempre! Promesso! ;)
Che poi, cm nn recensire cn qst capitoli?
E' ufficiale. Mi hai stregata.
Un Bacione grosso. B.D.

19/04/10, ore 20:16

ciao :D ho letto la tua storia per caso e devo dire che mi piace molto. E' scritta bene, è scorrevole, non annoia e non capisco perchè nessuno recensisce. Ti capisco perfettamente, anche io ho una fan fition in corso e quando all'inizio non recensiva nessuno ci rimanevo male. Ma tranquilla andando avanti le recensioni arriveranno ;) e poi, se non arrivano ci sono io a recensire. Un bacione, e continua presto.

14/04/10, ore 19:04

Ciao! ^^
bella come al solito...nn ti smentisci mai, neanche in queso caso!
Bella la storia, affascinante l'intreccio...spero che i tuoi amici siano contenti che tu li abbia usati come protagonisti perchè se ci fossi anche io li dentro farei i salti di gioia! =)
Purtroppo devo scappare, una recensione più esaustiva te la lascerò nel prossimo capitolo, intanto ovviamente la metto nei preferiti! Merita proprio! ;)
Baci e alla prossima B.D.