I Figli delle Tenebre
di Maeve86

12/08/05, ore 14:22

wow!!! Un ringraziamento particolare tt x me dalla GRANDE Maeve!! Sono davvero lusingata...:-)))))))!Cmq... (*me k cerca di ritornare seria "."*)riguardo al cap.: ..................... Sn praticamente rimasta senza parole! (in senso positivo s'intende,visto k è 1 tua storia!)Sei stata bravissima a descrivere il personaggio di "alexis" (è così il nome,giusto?) k mi ha intrigato e sorpreso molto...e poi k dire??? Sei stata mitika a far diventare Piton una specie di GENTILUOMO e a creare questa situazione (tra l'altro mmoooooooooooooollllllllllttttttttooooo originale) tra i 2!sei stata brava anke x tt le altre cose k già ti ho detto nello scorso commento.-A questo punto mi resta da dire soltanto: aspetto il tuo prox cap.! P.s.: scusa x il ritardo con cui ho commentato la tua storia!

Minako-chan
12/08/05, ore 13:12

Dove i nomi Draco&Ginny sono accostati, ci sono io!! (ohohoh, come siamo venali!!) Lasciamo stare, cmq, x le rec, non dirlo a me, ultimamente... Per la storia: Che dire, aspetto sviluppi, anche se mi sembra sia scritta bene^^.. Peccato per il sesto libro, io lo sto leggendo in inglese (pag 17) Ma ti prego di non mettere spoiler.. Baci^^