Voglio essere libera..libera da tutto e da tutti!!
di Kekka_483

04/05/10, ore 18:08

ciao tesoro ^^
ed eccom iqui a recensire anche questo capolavoro
eh si mia cara questo è un capolavoro U.U
che teneri i gemelli epoi Tom infondo
ha ragione...magari non è destino che Bill stia co nTani
ma tu non lasciarm icosì U.u
ti diverti a tenerm iogni volta sulle spine? -.-
ma va beh
vedi di aggoiornare presto mi raccomando
ti saluto bellissima fic complimenti
ancora
un bacio Je

03/05/10, ore 20:44

wowwwwwwwwwwwwwwww tesoroo meglio di beautiful ihihihhihi alexander si è resuscitato grazie a suo figlio hihihihihih questo si che è un miracoloo ringraziamo il piccolo manuel è tutto passato hihi cmq apparte gli scherzi un caso simile è successo nella mia città ihihi ciaooo tesoro e posta sempre presto eh

03/05/10, ore 20:32

ma ma ma ma ma ma
l'ho già detto ma?
hihihi no scehrzo?
ma lo sai che mi hai lasciata
proprio senza parole?
io non me l oaspettavo cioè...
un miracolo! ti prego
non lasciarmi
così
ti supplico aggiorna il prima possibile perchè tu tu tu
tu sei mitica sei eccezionale e sono dioventata la tua
fan numero uno
se mai ti dovessi incontrare ricordati che voglio
assolutamente u nautografo U.U
e non scherzo!
ora però ti devo salutare mi raccomando
aggiorna presto perchè è meravigliosa sta fic un bacio Je

03/05/10, ore 20:30

e il nostro bibi k fine fa??? ç__ç continua prestooo^^

03/05/10, ore 15:49

ohhhh noooooooooo povero alexander mi dispiace tantissimo per lui però adesso perchè lo stanno portando in sala rianimazioneee nooo non deve morire deve conoscere meglio suo figlio manuel non farlo morire ehhhhh ihiih ciaooooo alla prossimaaaaaa kussen posta presto!!!!

03/05/10, ore 15:42

nuoooooooooo
non lasciarmi così ti prego
continua continua continua
per favpore sono i nansia te lo giuro non puoi lasciarmi così con il fiato
sospeso:
SCRIVI U.U
non è un consiglio è un obbligo U.u
e tu hai pure il coraggio di chiedermi se mi è piaciuta??
ma sei pazza???
questa stporia non è bellissima è meravigliosa
e tu devi subito aggiornare perchè
se no muoio all'istante di curiosità U.U
ok ok... ora vado perchè se no tu mi prendi a calci
aspetto il prossimo capitolo bacio Je

01/05/10, ore 16:57

no... uffa io alexander lo odio, giuro che lo uccido... ti prego, ti prego, falla finire bene... spero che alexander muoia e che tani si metta insieme a bill... e magari tom con bea...

01/05/10, ore 15:25

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stavolta però è davvero grossa la situazione e bill ha esagerato con alex un pò mi fa pena speriamo che gli vada tutto bene e che non sia nulla di grave !!!!!! cmq appena manuel lo saprà di sicuro pingerà come una fontana per il suo papà e si arrabbierà con bill sisi ci scommetto pure la casa hihiiihihi ciaooo posta prestooo!!!!

01/05/10, ore 15:12

oddio
non puoi lasciarmi così
ti prego continua continua continua
un bacio je

30/04/10, ore 15:49

heyyyy ciaooo hhiihihhi accidenti addirittura tre conclusioni ehehhe beh proprio un bel bivio eh ihihhi cmq quando lo vedrò lo saprò ! andando alla storia uhmm beh la situazione resta sempre la stessa tani non ha accettato le scuse di bill però anche bill ha le sue ragioni uffffff questa è davvero una brutta faccenda sisi eeeee chissà chi è alla porta tani o alex che dice di venire li ahahahhaha vedremooo ciaoo alla prossima kussen!!!!

30/04/10, ore 15:47

ma è meraviglioso come sempre ti
prego
aggiorna presto
povero manuel
continu continuaun kiss
Je

tesoroo ti stavo aspettando hiihih cmq ahhh sii bene manuel passerà del tempo con il suo papà hiihhi cmq povera tani il ricordo della sua famiglia è davvero cosi brutto da quello che è successo . prima la morte di suo padre poi quella di suo fratello samuel accidenti peggio di cosi !! io nella mia città conoscevo un ragazzo che tempo fa è morto in un'incidente con la moto sotto un camion e suo padre siccome era malato di cuore di suo figlio glielo dissero solo tre giorni dopo per non farlo stare in pena ma poi purtroppo era giusto che lo sapesse e cosi dopo un paio di mesi con la malattia ma poi con la pena del figlio morto è morto anche suo padre , si beh qui è il padre di tani ad essere morto prima però lo dico perchè in entrambi i casi nella famiglia mancano due persone in un colpo solo , solamente che quella del ragazzo è nella realtà ma io questa storia la vedo come una storia quasi vera perchè queste cose purtroppo accadono ehhhhh si e i ricordi avvolte riaffiorano !!!!! cmq spero che tani risolva tutto con bill e bea anche se ci saranno altri ostacoli hihiihihi ciao caraaa e posta preesto kussen!!!

ciao, tranquilla non preoccuparti per il ritardo comunque bel capitolo
complimenti mi piace
e molto emozionante
e molto bello complimenti ancora un
bacio
e continua presto
by Je

27/04/10, ore 20:37

che carino^^
continua così

26/04/10, ore 15:40

ma non puoi lasciarmi così U.U
hihu divertente la scena di tom cjhe entra dalla finestra hihihih
comunque spero che continuerai presto
perchè sai che la tua
stroia mi piace da impazzire
complimenti vivissimi e continua
presto mi raccomando un bacio Je