Voglio essere libera..libera da tutto e da tutti!!
di Kekka_483

26/04/10, ore 14:21

oiiiiiiii ciaooo tesò cmq mamma miaaa che situazione ihihhi davvero un coktail hiihhihi cmq hanno sbagliato entrambi questo è palese e poi povero piccolo manuel ufff a 4 anni deve subire tutto questo e capisce che la sua mamma soffre io direi che a manuel farebbe bene conoscere meglio il suo papà sisi secondo me è la cosa migliore per lui mentre per tani beeehh magari se adesso ha parlato con tom che fra l'altro è sempre il solito hiihhhi con lui è vietato stare in intimo dato che il suo amichetto si eccita a dovere cmq dicevo che se tom gli sa dare la strada giusta lei la potrà seguire , adesso vado ciaoooo e posta presto alla prossima!!!!

25/04/10, ore 01:14

oiiiiii lo so tesoro sono matta perchè sono l'una e dieci del mattino e io sto ancora alzata per la tua storia hihihiihi non ho sonno e poi ho avuto la cresima di mia nipote coooomq ahi ahi ahi la storia si fa sempre più ingarbugliata in questo capitolo dunque , tani che dice a bill di essere stata a letto con il suo ex non che padre di manuel , bill se la prende a male racconta tutto a tom e fino a qui ci siamo. poi tani va via con suo figlio lasciando una lettera alla madre dicendo che torna in germania da bea e anche qui mi sembra ok. dice la verità a manuel su alexander che è suo padre e va bene giusto che lo sappia . bill dopo tom si confessa con bea che subito la consolazione c'e quel famoso bacio e tani con grande entrata epocale li sorprende a baciarsi , hihihihi domanda che succederà adesso ? hihihi una domanda da un miliardo di dollari hihihhihi cmq il pasticcio fra tutti loro c'e e la prima cazzata l'ha fatta tani cooom tesò adesso vado eh ciaoo alla prossima e posta presto un bacione !!!

22/04/10, ore 22:21

tesoro lascietel odirer, è meravigliosa ti èrego continua prestissimo un baci oJe

22/04/10, ore 21:07

ohhhhhhhhhhhhhh noooooooooooooooooo e adessoooo? dio mioo se lo sa bill ehm penso proprio che tani sia davvero confusa e a questo punto talmente confusa che ha fatto l'amore con alex dimenticandosi di essere la ragazza di bill hihhi adesso succederà un casino e penso che adesso tani sarà costretta a dire che alexander è il padre di manuel il bimbo ha diritto si saperlo che è suo padre adesso che lui si era rivelato al bambino ufff bella situation ahahhhaha cmq tesò adesso scappo sei magnifica come sempre posta preeeesto!!!!

21/04/10, ore 22:59

carissima sto leggendo la tua fanfiction, la trovo carina...devi migliorare nell adelineazione dei personaggi, cioè renderli più veri
ognuno di npoi ha un immaginario dei tokio hotel
ma molte loro caratteristiche le conosciamo, perchè mostrate da loro....quindi rendili il più vero simili possibili...in più sempre se mi posso permettere la storia ed alcuni passaggi specie il monologo di tina sono molto belli
però devi descrivere di più i dialoghi meno morti...cmq continua così vai fammi leggere il finale non vedo l'ora baci

21/04/10, ore 20:10

oiiiii ciaoooooo hihihihi ohhhh finalmente tani e sua mamma hanno fatto pace hihii beh mi fa piacere peròòòòò accidenti adesso è sparito anche manuel sono sicura che è stato alex grrrrrrrr ciaoo tesoro e posta presto eh bacioniii!!!

21/04/10, ore 17:53

non puoi lasciarmi così
ti pregooo continua presto un bacio Je

20/04/10, ore 20:42

holaaaaaaaaa tesòòòòò hihihi eecco sapevo che era luiiii hihihi ma cosa pretende quel pazzoide che dopo 4 anni può riprendersi la vita con suo figlio che ha dovuto crescere tani no no e poi no non è giusto ma da come se ne era andato lui sbattendo la porta non mi piace per niente la sua reazione cioè penso che alex combinerà una cazzata ai danni di tani sisi io la penso cosi e poi lei è confusa adesso che alex è tornato e ama sia lui che bill uffff che bella confusione eh hihihihi speriamo bene ehehehe sennò APRITI CIELO !!!! ciao tesò alla prossima e posta presto eh ciaoo

20/04/10, ore 20:41

nooonon puoi lasciarm icosì..son osicura che Alex combinerà qualcosa e che tani in fondo ama Alex e con bill ci sta solo per distrarre i suoi pensieri ma fors emi sbaglio ...quindi per correggermi se sbagli odevi postare presto ti aspeo un bacio Je

19/04/10, ore 21:44

carina questa fic,però devi stare attenta con i verbi
mi raccomando ;D non voglio fare la maestrina ma ci
sono parecchie imperfezioni quando fai i dialoghi,tipo
'dissi' lo ripeti un pò troppo XD comunque sia davvero
molto carina^^

19/04/10, ore 21:44

la tua storia è meraviugliosa.. forse è l'unica storia in cui ho versato qualche lacrimuccia..tesoro è davvero splendida spero che tu agggiorni presto i nmodo che io possa seguirla un bacio Je

19/04/10, ore 21:44

tesoro un'ultima cosa io vedo che la storia non viene apprezzata dalle altre signorie senti io mi sento molto arrabbiata per questo anche se non è la mia storia però la leggo ed è molto bella e meravigliosa ecco se hai bisogno a fare un'appello io sono con te eh non esitare a chiedere aiuto perchè hanno una bella faccia tosta a leggere le storie e a non recensirle oppure non le leggono per nulla poi arrivano nelle storie da 2 soldi e gli fanno anche i fiori fra poco ma che tristezza cmq io ti lascio il mio contatto deutsch881@hotmail.com cosi parliamo se ti va ciaooo alla prossima e posta prestooo daaiiiii che è stupenda la storia non me la cancellare non stare a sentire alle altre lettrici che ne sanno loroooo !!!!

19/04/10, ore 21:39

ma ciaooo tesoro ohhh mamma la storia sarà ingarbugliata come la lana ahahhaah beh mi piacee mi piaceeeeee hihhihih cmq samuel si è fatto sentire con una lettera mandata dal cielo da lui stesso beh devo dire che è una bellissima sensazione ihhih e poi penso che tani dovrebbe fare pace con sua mamma , si è vero ha sbagliato con lei ma alla fine è sempre sua madre e si preoccupava delle conseguenze tutto qui hiihhih e bill mamma mia è cosi apprensivo che gli telefona ogni due secondi ahahahahha cmq vai avantiii che devo sapere chi è costui che è arrivato alla casa di tani mi hai tenuta sulle spine!!!

19/04/10, ore 08:14

ciaoooooo cmq 5 anni di differenza non sono poi cosi tanti hihihi cmq tani a sua mamma non la può proprio sopportare eh e bill è sempre con le telefonate e messaggi cuccioloooo gli manca la ragazzaaaa eheheh un'altra cosa può essere che bill riconoscerà manuel come suo figlio adottivo quando questa storia avrà una piega ? ciaooo alla prossima e grazie tvb posta presto eh!!!!

18/04/10, ore 22:30

tesoro la stroia è molto bella spero continuerai i lpiù presto possibile perchè io m ist oappassionando tantissim oalla storia di questa ragazza continua ti prego un bacio JE