Voglio essere libera..libera da tutto e da tutti!!
di Kekka_483

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/10, ore 15:52

oddioooo non dirmi che con bea accadrà qualcosa di brutto e anche con bil , nooooooo ehm si alexander DEVE pagarla . ma una cosa questo brutto ceffo di alex è più grande di lei? ihhiihihi se puoi dimmelo cara cmq piccola richiesta se puoi , potresti postare un'altro chappy adesso hihhhi bitteeee und vielen dank fur alles , kussen !!!!!!

18/04/10, ore 15:42

quesdto capitolo mi ha fatto commuovere, le parole di tani mi hanno colpito dritte al cuore, ti giuro è davvero meraviglioso questo capitolo, mi ha lasciat odentro qualcosa , certo che sei davvero in gamba spero continuerai presto, ti prego la stroia è davvero bella, una cosa però non scrivere abbreviato... ora però ti lascio continuala un bacio Je

15/04/10, ore 21:12

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi piace molto spero continuerai prestissimo un bacio Je

15/04/10, ore 20:59

hey ciao ho letto tutta la tua storia e mi piace un casino solo che però ho potuto recensire solo adesso perchè ho molto da fare e a malapena riesco a leggere qualche storia hihihi,cmq io da qui recensirò ogni capitolo anche perchè la tua storia è molto bella e sorprendentemente riuscita , io ti imploro di non eliminarla perchè secondo me dopo tanta fatica a scriverla e postarla sarebbe un vero peccato , dai sono sicura che qualcuno si farà vedere oltre me , cmq andando alla storia ho avuto modo di capire il passato di tani ed è un passato orribile , quell'alexander deve assolutamente pagarla per il danno arrecato a lei , poi il piccolo manuel è davvero adorabile e dolce , bea è il suo punto di sfogo e forza , i ragazzi sono sempre loro hihihi e bill uhmmm beh sono entrambi innamorati ma lei ha dietro di se un passato pesante e un figlio a cui pensare però se ci riflettesse bene bill sarebbe un bravo e azzeccato ragazzo per lei e un buon patrigno per il suo bimbo. cmq adesso devo andare ciaooo alla prossima tesoro e ti prego non ELIMINARE la storia!!! forza e coraggio!

15/04/10, ore 17:46

che storia triste, però bill è magnifico *___* ma approposito che ha intenzione di fare Bill? non tenermi con il fiato sospero
aggiorna presto ti pregooooooo
meravigliosa aspetto il oprossim ocapitolo
un bacio Je

14/04/10, ore 20:33

hey ciao ho letto la tua storia ed è molto interessante davvero complimenti e anzi scusami se recensisco adesso ma ho molti impegni e non riesco a sganciarmi più di tanto hihhi a 21 anni la vita è un pò frenetica cmq io per farmi perdonare ti lascio il mio contatto hihi cosi se vuoi parliamo anche della storia deutsch881@hotmail.com bene ahh un'altra cosa hihi chi è il padre di manuel ? ciaoo un bacione e a presto!!!!

14/04/10, ore 20:31

si fa sempre più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace tantoissim ospero aqggiornerai presto un bacio Je

13/04/10, ore 22:11

diventa sempre più interessante povera tani, e bill è proprio un curiosone ma tu continuanpresto un bacio Je

09/04/10, ore 22:14

L'ho messa anke io fra le preferite!!!!!Kissà di ki è il bambino............-.-......boh...vbb leggendola kapirò hihi Kiss

09/04/10, ore 22:03

bella ... no ora non c'è nulla di sbagliato è perfetta bacio Je

09/04/10, ore 15:22

Weeee davvero molto bella la tua storia.......M aio nn ho capito bene,il padre del bambino è Bill??????Vbb cmq continua prestooooo e se ti va leggi la mia ff è la prima quindi se c'è qlks che nn ti piace dimmelo pure!!Ciao baci
P.S= se leggi la mia ff nella recensione non scrivere che è meglio se la faccio in htm tnt nn lo so fare!!!Ciao baci e continua presto!!!

08/04/10, ore 21:48

hey ciao cara, bella è interessante m iincuriosisce parecchi oe spero aggiornerai presto un altra cosa non voglio sembrarti rompi scatole però i dialoghi non si leggono quando scrivi con le virgolette lascia un po di sbazio tra le virgolette e le parole così si leggono bene i dialoghi ora ti saluto un baci oe al prossim ocapitol ociao bacio Je

08/04/10, ore 21:47

mlt carina la fic continua prestoo^^

08/04/10, ore 13:39

è interessante la storia, molto interressante mi piacerebbe scoprire qualcosa di più quindi ti chiedo di aggiornare presto una cosa però volevo dirti, sperando che tu non ti offenda, i dialoghi se potresti scrivere senza i nomi cioè tu li scrivi come un copione teatrale e a volte è un po fastidioso leggerlo così non è che potresti scriverli normale? grazie comunque storia bellissima spero che non te la sia presa per questo piccolo consiglio bacio Je

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]