Living in Manchester
di Amy Dickinson

woow stupendo chi sa ora che ha povera bella secondome..è incinta? boh non so continua cosi mi raccomando

13/05/12, ore 18:07

Buon pomeriggio Amy <3
Ohohohohohoho !!!
No, non sto scopiazzando Babbo Natale, è solo che sono così felice *-*
Rose ed Emmy-Pooh che fanno pace !*sparge rose e margherite*
Da quanto aspettavo questo momento !!! Fiu, adesso che hanno fatto pace posso dormire serena e aspettare il matrimonio <3_<3
Oh, Carlisle. *contempla il suddetto*
Ce lo vorrei avere io, un padre così. E anche come marito non scherza xD
La parte dell'abbraccio tra Jazz ed Emmett è stata toccante :°)
E alla fine Alice s'è risvegliata ! Tutto x il meglio, x fortuna ^_^
Anzi, no : il cagnaccio deve ancora pagarla. Perchè la pagherà, vero ? ;__;
Qualcosa di soft, x carità, va benissimo : non andrei oltre la tortura, o meglio ancora, la decapitazione (esiste in Italiano ?) =P=P
Tantissimi complimenti ! Un bacione :*

13/05/12, ore 17:06

*lory mette da parte il coltellaccio tutta contenta* ah finalmente le cose si sono sistemate, oh come sono felice! emmett gelosone non lo sopportavo, anche se , devo ammetterlo è uno dei miei personaggi preferiti. anche questo capitolozzo scritto magnificamente, abbiamo conosciuto anche i "futuri suoceri" :).
ma bando alle ciancie grazie mille per la pubblicità, (dimmi quanto vuoi sono disposta a lasciarti un assegno per la tua gentilezza), aggiorna presto presto.
un bacio lory
ps
ma la storia non sta finendo vero?
ps2
ma scriverai un capitolo sul matrimonio
ps3
ma il botolo che fine farà?

02/05/12, ore 18:02

ammazzo jake se alice muore...odio bello questo capitolo continua mi raccomando

01/05/12, ore 00:24

Innanzi tutto lascia che te lo dica; NON PUOI CONCLUDERE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO!!! primo perchè ne vale la mia sanità mentale, secondo perchè c***o, sono troppo curiosa!!!
Mi hai letteralmente spiazzata! Beh immaginavo (vista la situazione) che Jacob e Jasper si sarebbero menati ma arrivare fino a questo punto proprio no! Cavolo mi sembrava di stare su un traliccio dell'alta tensione, mi hai fatto schizzare l'adrenalina alle stelle! Mi ero talmente calata nella parte che mi sembrava di essere dentro alla stazione insieme a loro! :P e certo che qualcuno avrebbe anche potuto alzare un dito!
Sono molto curiosa di vedere quali saranno le reazioni degli altri, soprattutto Edward ed Emmett. E povero Jasper, immagino che adesso sia un po' sul disperato!
Non vedo l'ora di vedere in che modo gestirai il prossimo capitolo, già sapere che lo scriverai dal tuo punto di vista mi fa impazzire.
Perdonami se non riesco più a seguire gli aggiornamenti con la stessa regolarità ma è un periodo un po' complicato.
Spero tu mi faccia leggere presto il nuovo capitolo perchè io già non sto più nella pelle! :P ...e mi raccomando, non mi ammazzare Alice, please! :)
un bacione e alla prossima,
A.J.

30/04/12, ore 19:26

Ciao bellezza :D
Oh, che bella cosa questo capitolooooooooooo *.*
Jasper è un geniaccio, eh ? Mi esce con 30, quel ragazzo, e poi si mette a fare il Super Eroe salvando una certa fanciulla in difficoltà ? xD
Che boss ^^
Quell'idiota di Jacob ha davvero toccato il fondo -.- meno male che c'è Jazz ! Quando Alice gli ha tirato un bel calcio nell'addome ho goduto, sono sincera XP
Se lo merita, diciamocelo : anyway, mi è mooolto piaciuto anche il pezzo dello shopping tra ragazze :)
Me la vedo, Rose, a provare magliette e camicette *__* ... e Alice che fa personal stylist, hahah x°D
Speriamo che le cose tra la mia cucciola ed Emmy si rimettano presto a posto Q______________Q
Bravissima Amy, un capitolo davvero bello :*
Me gusta <3
Bacio :DD

30/04/12, ore 15:54

O.o uddiu! Ma che hai fatto? Ma perché? Ma che stronzo! Capitolo magnifico, soprattutto la scena cruenta scritta benissimo. Aggiorna presto non lasciarmi con il fiato sospeso. Un bacio

29/04/12, ore 23:39

jacob? mo che centra jacob? non me lo dovevi fare, no, no, no.
per non parlare di Emmett mi hai distrutto un mito, il mio mito . dato che dopo quello che hai scritto momentaneamente ti odio, ti metti di buona lena e fai rinsanvireil mio Emmett, e non si discute! scherzi a parte, capitolo scorrevole e scritto alla perfezione , un po triste per i miei gusti ma dopotutto attinente alla trama che gli hai dato. non vedo l`ora di divorare il prossimo capitolo e spero di essere un po piu` puntuale nelle recensioni, un bacio.

06/04/12, ore 13:52

Ciao ho letto la tua fanfiction fin qua e devo proprio dirti che sei bravissima continua cosi e spero di leggere un altro capitolo

01/04/12, ore 21:05

Ok, adesso posso recensire ;-)
Dunque, dopo una breve pausa di lettura (vedi la tua shot di Tekken xD) mi ritrovo a recensirti l'ultimo fantastico capitolo della storia ... APPLAUSO !!! XDXDXD
Scherzo scherzo u.ù Che dire, Amy, è fenomenale *__*
Già mille punti x il fatto che Rose e Jazz siano fratelli <3 Ma non divighiamo troppo, passiamo a quest'ultimo chapitre : oh, oh. La mia Rose Q.Q
Povera la mia vampirozza preferita T__T Perchè, Emmett ?!? Perchè non torni da lei e le chiedi perdono, implorandole magari di sposarti, andare a vivere insieme, mettere su famiglia, invecchiare viscini viscini, farsi una crocera quando sarete in pensione e mooolto altro ? *si fa film mentali*
Dopo questo sclero totale, mi dileguo. Ma la tua FF finisce diritta tra le preferite *.*
Baciotto :33

11/02/12, ore 16:46

ciao carotina mia, allura il capitolo è molto carino, scritto bene come sempre immagino sia un capitolo di transizione, quindi non vedo l'ora di come si evolverà la storia ma soprattutto come faranno a superare l'episodio con Emmett.
sono ansiosa di leggere il prossimo .
baci Lory

31/01/12, ore 23:21

Eccomi qui con la mia recensione!

Allora: la storia mi piace, anche la piega un po' avventurosa e clandestina!
Però trovo questo capitolo un po' sotto tono... in certi punti è un po' approssimativo, come se fosse stato scritto di fretta o senza stare ad approfondire troppo certi passaggi.

Magari è una mia impressione, eh!
O magari sono solo moltissimo pignola :P

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

30/01/12, ore 16:15

Ciao! Sono felice di vedere che hai superato il tuo blocco, sinceramente mi sarebbe dispiaciuto molto se avessi interrotto questa storia. Io la leggo sempre molto volentieri.
Ti capisco molto bene, anch'io in questo periodo non trovo più la voglia di scrivere. "Ho creato" un Jasper così complicato che a volte mi chiedo dove mi sia andata ad imbarcare. ^_^
Non sono il tipo di persona che "regala" complimenti a destra e a manca. Recensisco soltanto quando la storia mi piace sul serio, quando i personaggi riescono ad arrivarti dentro, a comunicarti qualcosa.
Ed io leggendo la tua storia mi sento bene, le parole mi scorrono via leggere, i capitoli diventano piacevolissimi. Forse sarà per il fatto che hai scelto proprio Alice e Jasper, due personaggi che personalmente adoro, o semplicemente perchè il modo in cui utilizzi questo tipo di narrazione mi fa letteralmente impazzire :)
Che ci posso fare? a me la tua storia piace e voglio assolutamente leggerla tutta, fino alla fine. Ragion per cui non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!
Alla prossima,
Joy.

15/12/11, ore 19:17

ciao carotinaaa, allora il capitolo cme al solito è scritto benissimo, solo una cosa, perchè Emmett ha reagito in quella maniera? mah qualcos non mi quadra, sembrava prendersela troppo sul personale. aggiorna prestissimo

13/12/11, ore 08:54

Che bello leggere il nuovo capitolo!
Aspetto gli aggiornamenti di questa ff sempre molto trepidante!

Comunque, il capitolo è carino, diciamo che non entrerà nella mia top ten :P perchè sembra un capitolo un po' di passaggio, con un Emmett comprensibilmente preoccupato, ma mooolto fuori scala.
E anche un po' fuori personaggio, a mio avviso.
Ovviamente fuori personaggio rispetto all'Emmett della Meyer, ma questo è il tuo Emmett, solo non avevo avuto l'impressione che si discostasse tanto dall'originale nei capitoli precedenti.

La storia è comunque piacevole da leggere come sempre.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento ^^