Living in Manchester
di Amy Dickinson

09/12/11, ore 17:10

io vengo li e meno Emmett e che cavoli non puoi mettere in crisi la mia coppia preferita beh che dire continua cosi mi raccomando

09/12/11, ore 16:29

Finalmente! ;) wow, sono davvero felice di poter leggere un nuovo capitolo!
Non posso fare a meno di ripetere quanto io ami il tuo modo di scrivere e l'uso che fai della terza persona. Dio adoro l'atmosfera che riesci a creare, i tuoi personaggi sembrano uscire da una favola.  Questi Alice e Jasper sono straordinari.
Le parole scivolano via così piacevolmente che ogni volta è un vero peccato vedere la fine di un capitolo. Continuerei a perdermi dentro a questa storia per non so quanto!
Mi piacerebbe saper scrivere così, mi sento così contorta a volte!
Emmett è stato davvero molto burbero, un atteggiamento che da lui proprio non mi aspettavo! Capisco essere gelosi ma cavoli così è proprio toglierle l'aria! Spero che le cose si risolvano e che lasci vivere ad Ali & Jazz un po' di quella felicità che lentamente si stanno costruendo.
Mi auguro che tu abbia ancora tanta voglia di scrivere perchè io già non vedo l'ora di poter gustare il seguito. Spero che il nuovo capitolo non tardi ad arrivare!!! ;)
alla prossima,
Joy.

02/06/11, ore 20:47

Piaciuto? No, per niente!
Avevo semplicemente gli occhi a cuore!! *____*

So com'è scrivere, anch'io in un lontano passato, quando ero giovane e spensietata ho scritto alcune ff... più che altro cretinate! XD

Comunque questo capitolo aveva una lunghezza che mi è molto congeniale! Assolutamente!
Non mi sarei immaginata Alice così tanto timida, ma ovviamente ha i suoi buoni motivi! E' solo che siamo abituate a conoscela come un piccolo ciclone della serie 'lo vedo, lo voglio, lo prendo'.
Ovviamente questa Alce ha una passato diverso e niente visioni a renderla terribilmente sicura di sè!
Molto bello, come sempre! Complimenti!
Al prossimo aggiornamento!

02/06/11, ore 19:09

sono senza parole woooooooooooooooooooooooooooow, io scrivo delle porcate assurde quando scrivo scene hot, tu hai reso tutto dolce, delicato....sei stata fantastica, davvero, davvero fantastica!

02/06/11, ore 16:45

ciao che dire anche questo è bello e gia come hanno chiarito?!? in bel modo!! sono proprio felice ehy che significa qualche nuvoletta spero niente di grave che dire?!? continua cosi e aggiorna presto ciao e baci

30/05/11, ore 21:40

Ecco, questo si che è della lunghezza giusta! *___*
Adoro leggere... leggere tanto ovviamente! :P

Questo capitolo è stato fantastico, mi hai solo abbandonata sul punto più bello!
Voglio il seguitooooooooo!!!!!!!

30/05/11, ore 20:45

finalmente hai postato!finalmente hai postato!finalmente hai postato!
allora capitolo bello lungo e da leggere con attenzione per non perdere nessun particolare. trovo una Alice leggermente cambiata rispetto a prima quasi meno determinata rispetto alla prima impressione, è come se avesse paura di cercarlo o di trovarlo (almeno nella prima parte del capitolo)e naturalmente trova ogni scusa possibile. La scena con Edward è Mitica! sono scoppiata a ridere! ho notato una certa somiglianza con Bella per la questione borsa, vero? lavoro magnifico, attendo trepidante il prossimo capitolo. AGGIORNA!!! ho detto già troppo passo e chiudo! Lory tvb

30/05/11, ore 18:21

capitolo bellissimo! Scrivi davvero molto bene, leggerti è un vero piacere! ;) scusami se sono "sparita" e scusami per la recensione cortissima ma ultimamente non ho neanche più il tempo per respirare e purtroppo sarà così fino a luglio :(. Ci tenevo però a farti sapere che continuo ad esserci! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione,
Joy.

30/05/11, ore 16:04

ciao che dire?? bello anche questo spero che i nostri personaggi riusciranno a vivere insieme e che le cose vado per il verso giusto alla nostra alice

27/05/11, ore 21:12

Finalmenteeee!!!!
Aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo di questa ff.
Fra quelle che sto leggendo è decisamente una delle mie preferite, ma questo capitolo era cortissimooo!!! Di più, molto di più! :P
Voglio leggerne fino a scoppiare!

Ora inizio ad attendere con ansia il prossimo capitolo!

27/05/11, ore 16:10

ciao bello questo cpaitolo e questa storia e scusa se non ho mai commentato

27/05/11, ore 15:43

finalmente hai postato!!!!!!!!!!! che cucciola la piccola Alice, mi ricorda proprio qualcuno che si sfinisce con mille dubbi ^_^. vediamo sicuramente non sono io la persona a cui ti sei ispirata, per il semplice fatto che la macchina manco morta la presto, della serie devi passare sul mio cadavere! anche se Emidio è ben lieto di passarci da sopra!! coooomunque capitolozzolo dolce dolce, me gusta mucho solo una domandina e Jasper? che fine ha fatto? ma lo ha deciso Jasper di fargli regalare l'album da disegno? vabbè bando alle ciance, scrivi sempre magnificamente e grazie per la pubblicità.
bene credo sia tutto Roger, passo e chiudo!

24/05/11, ore 22:56

Nuooooooooo ma dai sul più bello tu non aggiorni più?? Cattivona!!la ff è FANTASTICA!

14/04/11, ore 22:40

Jasper è un vero cavaliere, anche io vorrei trovare un ragazzo cosi, il piccolo folletto di casa Cullen ha sempre un bel caratterino, non vedo l'ora di scoprire cosa c'era nel pacco che le ha regalato Jasper.

13/04/11, ore 11:06

lo ribadisco, il capitolo si legge che è un piacere! E' stato così piacevole e scorrevole che quando sono arrivata alla fine me n'è davvero dispiaciuto, avrei continuato a leggere per un altro bel po'!
Mi piace l'uso della 3° persona perchè dà una visule della situazione a 360°.
Caspita per un momento ho veramente temuto che quel tizio ne approfittasse di Alice!! E Jasper? che dire? Mi è parso così dolce che quasi quasi avrei voluto rubarglielo io quel bacio! ;P
Spero di leggeere presto il prossimo aggiornamento.
Joy