Harry Potter e la missione finale
di nausicaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/07, ore 09:50

sono passati quasi due anni e ancora non hai aggiornato, posso sapere se continuerai la storia o no?

Arya
26/04/06, ore 15:56

Non preccuparti, io sono ben felice di aspettare, se poi verrò ripagata!!! Un bacione^_^!

15/03/06, ore 20:23

Vorrei fare una comunicazione per tutti i miei fan... premetto che anche una mia amica a scuola (Illy ciaoooo! NdA)mi tempesta perchè continui, ma... la scuola mi prende tantissimo! Finisco di studiare sempre tardi e, nonostante ami scrivere e creda che sia l'unico modo per sognare davvero e crearsi un proprio mondo, mi ritrovo così stanca che non ci riesco. E le idee non crescono come funghi! Non voglio scrivere una delle solite ff NC17 che si riempiono di scene spinte perchè non sanno cos'altro scrivere... con rispetto parlando per le NC17, che non mi dispiacciono affatto. Voglio che la mia storia vi affascini, vi rapisca! Che vi lasci qualcosa dentro e che abbia un senso compiuto... quindi spero di non perdere i miei "fans" mettendoci così tanto ad aggiornare, farò del mio meglio per non farvi aspettare ancora tanto. Un bacione a tutti. Nausicaa

Arya
15/03/06, ore 15:30

(Sono quella che prima si era firmata anonima) Sto aspettando il seguito da più di un mese! Hai il blocco dello scrittore? Spero proprio di no. Lo ripeto, aggiorna, aggiorna, aggiorna e aggiorna!!! Non lasciarmi sulle spine!

MoMo
08/03/06, ore 11:44

Ciao! La tua fic mi piace tantissimo! Era da molto tempo che aspettavo che tu aggiornassi, in verità, però prima non avevo mai avuto il coraggio di recensire!Mi continua così e aggiorna presto!

anonima
25/01/06, ore 19:03

Bravissima!!! Mi sembrava di leggere il libro della Rowling!!!AGGIORNA!!!

19/09/05, ore 16:23

Miiiiiiii... nausi cm sei misteriosa!!!! Cmq bel cap!

16/09/05, ore 10:18

Complimenti Nausi!!!!! Sempre più interessante!! continua continua!!! :D :D

15/09/05, ore 14:26

anche questa è molto carina continuala

carillon
14/09/05, ore 18:50

probabilmente dirai k sn stupida ma (e hai ragione) nn ho potuto fare a meno di leggere la trama e... ti voglio uccidere. nn dico sul serio... ma... ora nn ci saranno più colpi di scena per me. e nn dirmi k potevo fare a meno di leggerla perchè chi è una fan in trpidante attesa almeno quanto me sa k davanti ad un'offerta simile nn si possono staccare gli occhi, spero per te che il libro sia abbastanza bello anche senza le sorprese. ciao

Ale
10/09/05, ore 23:33

Vai, contnua così... non vedo l'ora dell'incontro harry/ginny....

09/09/05, ore 18:39

MI piace sempre di più!! mi raccomando.. nn metterci troppo cn il prossimo cap

09/09/05, ore 13:33

davvero molto bella, continuala, comq quando ci farai conoscere il nonno di harry, è già la seconda volta che te lo chiedo xò tu non mi dai mai una risp

peppe
08/09/05, ore 10:13

continua ti prego stupenda :D zia assomiglia auno svaventapasseri :D ahhahha continua! complimenti

08/09/05, ore 09:18

davvero molto bella, non vedo l'ora di conoscere il nonno di harry, speriamo che tu lo faccia comparire al più presto, aggiorna presto xpiacere, ritienila come una supplica a me le tue ff piacciono un pacco baci sonia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]