Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nausicaa    25/01/2006    5 recensioni
Il settimo volume della saga secondo me...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

Premetto che mi vergogno enormemente per aver abbandonato alla loro sorte i miei fan... è che cominciando una nuova scuola i ritmi sono diversi e ci vuole un po’ di tempo di rodaggio prima di riuscire ad adattarsi. Ad ogni modo, prometto solennemente che farò del mio meglio per aggiornare costantemente la mia FF e non deludervi più, soprattutto ora che ho riletto il libro e mi è tornata la voglia di raccontare a modo mio le avventure di Harry. Detto questo... passiamo alla storia!

I cinque ragazzi erano agghiacciati.

Hermione trasalì.

Fred e George gridarono.

Ron ed Harry fecero un salto indietro sul sedile.

“La ragazza!” mugularono in coro. “La... la... ragazza!”

La vecchietta di fronte a loro sembrava estremamente preoccupata.

“E’ tutto a posto, giovanotti? Lo so, è terribile che una ragazza così giovane...”

Ma i cinque non la ascoltavano più. Parlavano tutti insieme agitatissimi, creando una confusione pazzesca.

“Come è possibile?”

“Ma era qua fuori cinque minuti fa!”

“Era pure carina!”

“Sembrava normale...”

“Credete...?”

“... Pozione Polisucco, è ovvio”.

“Ma chi...”

“SILENZIO!” gridò finalmente Harry. I quattro amici lo guardarono con gli occhi sgranati.

“Che ti gridi!” lo aggredì Fred, agitato.

“Ascoltatemi” iniziò Harry, “non bisogna perdere la calma in situazioni del genere. Ok, è incredibile, è...”. Aggrottò la fronte. “... terrificante, inquietante. Non sappiamo assolutamente chi fosse la persona con cui avete parlato prima. È evidente che è stata inviata da qualcuno...”

“Per quanto ne sappiamo, in effetti” lo interruppe Hermione, “poteva essere benissimo Mac Nair, oppuree Bellatrix Lestrange, o... che so io...”

“... Greyback...”

“... Piton...”

“... Malfoy!” gridarono in coro Fred e George.

“Malfoy?!” domandò adirato Harry.

“Adesso che ci penso, qualcosa di strano l’ho notato” iniziò George. “Ogni tanto si guardava in giro con aria attenta, controllava alle sue spalle, ci fissava attentamente mentre parlavamo tra noi...”

“Già, ma io speravo che fosse perchè era interessata a noi” concluse Fred un po’ sconcertato.

“Adesso fate mente locale con calma” disse Hermione. “Che cosa avete detto esattamente a quella ragazza? Sembrava Babbana o strega? Avete accennato a qualcosa di...”

“Scusatemi” li interruppe una voce. Cinque teste si voltarono verso la vecchietta di fronte a loro. “Non capisco di cosa state parlando... parlate di streghe, incantesimi, pozioni... conoscevate quella ragazza?... Oddio” aggiunse appoggiandosi una mano sulla fronte, “Sto diventando pazza”.

Ron stava per rispondere, quando...

TUM!

Il treno si fermò improvvisamente.

“Che succede?” si domandarono tutti.

Vado a dare un’occhiata” annunciò Harry.

Infilò la testa fuori dalla porta dello scompartimento. E poi un grande dolore dietro la testa... voci spaventate e confuse... e poi più niente.

Eccomi con l’immancabile commento!! Spero che dopo tanta assenza la mia fanfiction vi piacerà ancora, o meglio... di più! Lasciatemi una piccola recensione prima di andar via... a presto. Nausicaa

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nausicaa