Tokyo Mew mew 2 “The mew alien”
di MoonBlack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/10, ore 22:10

hey ciao! ho letto adesso tutti e due i cappy e mi sn davvero piaciuti,anche se io sn una fan della kisshu e ichigo,però cmq kisshu c'è è credo che sarà spesso presente,quindi questo già basta. Mi ha incuriosita,non vedo l'ora di leggere il seguito

17/04/10, ore 14:44

Che bello, Luana mi sta sempre più simpatica; mi piace come ha reaggito senza paura agli avvenimenti, soprattutto quando ha rivelato di aver seguito Kisshu perchè aveva capito che necessitavano d'aiuto(effettivamente...non vincono mai, poveriXD).Mi piace troppo il suo attacco "Ribbon Luana Music"! Ma sono curiosa di vedere come si comporterà Kisshu nei suoi confronti perchè per il momento lo noto un pò...sconvoltoXD. Che carini Ryou e Ichigo alla fine! Insomma questo capitolo l'ho davvero gradito^_^

14/04/10, ore 22:30

Che bello, una protagonista dalla parte degli alieni! Mentre leggevo pensavo ''naturalmente andrà insieme alle MewMew''...era così scontato, invece sono rimasta colpita(in senso buonoXD). Sono curiosa di leggere come si sfolgeranno i fatti!

10/04/10, ore 09:36

Complimenti è scritta davvero bene! ^^ la trama è ben strutturata, i particolari ben descritti, si parla degli alieni...insomma mi piace! E poi c'è Pai che ha avuto una delle sue idee geniali *ç* io lo stimo troppo! hehe <3 spero la continuerai presto XDDDD kisses :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]