Tokyo Mew mew 2 “The mew alien”
di MoonBlack

12/11/10, ore 14:23

Ciao, sono nuova su questo sito, ed ho letto questo primo capitolo perchè mi incuriosiva molto...davvero complimenti!!! ora vado a leggere gli altri. alla prossima ciao, ciao

08/11/10, ore 19:33

Come fai a dire che questo capitolo non ti soddisfa? Io l'ho trovato bellissimo come sempre ^_^
Effettivamente Luana e Kisshu mi sembrano un filino psicopatici XD anche se Luana per la sua età mi da l'idea di essere una ragazza molto...saggia...già, già U.U, comunque entrambi cambiano umore con una facilità sconvolgente. Kisshu particolarmente!
Sono contenta che si siano chiariti...certo la capisco Luana, non deve essere bello essere paragonata continuamente ad Ichigo, anche io mi sarei arrabbiata( tra l'altro a me Ichigo sta proprio antipatica XD ). Povero Kisshu! Certo che ha proprio sofferto per il suo amore non corrisposto ed ancora ci sta male...speriamo che gli passi prima o poi ^_^
Ahahaha anche se per poco Kisshu ha guardato Luana non come una semplice amica ma come qualcosa di più! Piano piano si accorgerà di lei...o almeno speriamo...ma capisco che ci sarà un bel lavoro da fare...ha sofferto troppo per Ichigo e ancora ne è ossessionato...prima che abbandonerà il suo ricordo temo che ne dovrà passare di tempo! Poveri noi XD!
Vabbè...insomma ripeto bellissimo capitolo ^ ^ e ci sentiamo come al solito al prossimo aggiornamento. Ciao, ciao :)

07/11/10, ore 21:04

Wow!
Non c'è che dire: hai fatto un ottimo lavoro.
Questo capitolo è pieno di sentimento e riflessioni.
Kisshu sta iniziando a capire pian piano che uccidersi non ha senso, anche se ha la testa proprio dura!
Non ci sei arrivato che tutto quello che dice Luana sul tuo rapporto con ichigo è esattamente quello che lei sta provando in quel momento?!
E non continuare a paragonarla a lei! Ichigo non è Luana! E Luana non è Ichigo! Luana è un'altra, più forte e soprattutto più intelligente!
Non so se mai ci arriverai ma io continuo a sperare e a leggere!
Aggiorna presto!
baci

07/11/10, ore 19:04

E la prima volta che recensisco lo so ! ma la seguo dalla prima volta che l'ai pubblicata. Credo che tu sappia molto rispecchiare i caratteri dei personaggi specialmente quello di Kisshu *_* Qst chappy e stato particolarmente bello, e Luana e mitica e penso che non assomiglia per niente a Ichigo,Luna e mooooolto più buona e mooooooooooooolto più inteligente.Kisshu nn meritava di soffrire cosi tanto e tutta colpa di Ichigo è_é sbaglio o Luana prova una certa attrazione per Kisshu? sperò che qst due si mettano insieme sono una bella coppia.Aggiorna in fretta^^

11/10/10, ore 22:01

Scusa se non ho recensito prima! Ti seguo dal primo capitolo!!!!! PIACERE SONO MISS GIULIETTA!
A prescindere dal fatto che AMO KISSHU, pai e tart, la storia mi piace molto ,anche perche hai metto in mezzo un italiana. Luana mi piace molto caratterialmente ma non capito com'è fisicamente...so solo che ha i capelli ricci (da quello che ho capito) e vorrei che tu ti soffermassi un po' su di lei per far capire com'è veramente sta Luana. Noto anche che è molto forte sia fisicamente che d'animo,mi sta molto simpatica! Bèh che dirti di più... dacci dentro!! alla prossima!

02/10/10, ore 15:46

Questo capitolo è bellisimooooooooo!!!!! Anzi no lo è tutta la storia!!!
Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un saltello sulla sedia per l'emozione! ^_^
Basta, a Luana bisogna farle una statua, è il minimo dopo tutto quello che ha fatto e che ha detto, gli alieni sono stati proprio fortunati a trovarsi un'alleata così!
A poco a poco Luana sta cambiando il modo di vedere il mondo agli alieni e questo non può che rallegrarmi, anche perchè Pai, Kisshu e Tart, di umani, avevano conosciuto solo le Mew Mew...e insomma, non erano l'esempio migliore a cui appellarsi essendo loro nemiche, invece conoscendo Luana spero capiranno che c'è anche qualcosa di buono nell'umanità e che non serve condannarla  a priori ^ ^
Ora però sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose con Kisshu...perchè si è chiuso nel mutismo? E' arrabbiato con Luana perchè lo ha salvato o è arrabbiato perchè adesso a legarli è questa sorta di sigillo? Che poi sarà davvero arrabbiato o sta solo ripensando all'accaduto? @___@ aaaaah non so cosa pensare, ma sono davvero curiosa di vedere adesso cosa succederà! Questa chiacchierata(o litigata) tra Luana e Kisshu non posso assolutamente perdermela, anche perchè voglio vedere come reagirà Kisshu!
Per quanto riguarda invece i sogni di Luana, sono più confusa di lei... non li capisco.....mmmmh si scoprirà tutto a tempo debito immagino ^_^
Bene allora, al prossimo capitolo ( tra l'altro hai tutta la mia comprensione, la scuola prosciuga energie e tempo, è già tanto che tu abbia trovato la forza di aggiornare, quando dopo ore passate sui banchi, l'unica cosa che vorresti fare è....non fare niente, o almeno questa sono io ^_^ ), quindi....continua così! Ciao, ciao <3

01/10/10, ore 15:36

Che teneri Luana e Kisshu! Ma perchè diamine quello lì voleva farsi ammazzare?! Il mio caro Kisshu non può morire! E chssà chi è quel Kevin?! Molto anomalo , ma intrigante! Sono certa sarà un avversario della nostra eroina e dei nostri amati alieni! Comunque concordo sulla scelta di non aver messo in mezzo Marc e aver cacciato via Ichigo! Mi stanno antipatici quei due!
Il mio adorato Kisshu deve vivere e Luana deve capire che se ne stà innamorando (vero?)
Aggiorna presto
Baci

30/09/10, ore 21:57

hey!!!che bel cappyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! luana ha salvato kish wow!!!io avrei fatto lo stesso. continuala perchè mi sta proprio incuriosendooooo ciaux by vale

17/08/10, ore 23:48

Ciao!...Chiedo scusa per non aver recensito fin dal primo capitolo ma ho letto tutti i capitolo insieme ed ero troppo curiosa di andare avanti a leggere che non ho pensato a fermarmi *gomen*
Questa fic è favolosa! Mi piace tantissimo come si svolgono i fatti...e non vedo già l'ora di leggere il seguito e sapere se Luana e Ghish si salveranno *spera ardentemente di si!!!*
Non mi viene in mente nient'altro in questo momento ^^', ma dico soltanto che questa fic *indica lo schermo del pc* vola dritta tra i miei preferiti!
Sono curiosa anche di sapere chi diavolo è quel nuovo studente che all'inizio avevo il terrore che si trattasse di Mark D: già mi stavo armando di padella per picchiarlo...
Cavolacci piacerebbe anche a me avere Ghish come insegnante...e soprattutto Pai come autante per i compiti u.u (Te lo sogni! NdPai&Ghish) siete cattivi! *rotola*
Coomunque...aspetto con ansia il seguito *w*
Mando tanti Baciottoli! <3 <3 :D

11/08/10, ore 17:21

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! kisshuuuu!!! Luanaaaaaa!!!
oddio devo assolutamente sapere cosa succederà ora...sei riuscita a terminare il racconto proprio in un punto cruciale...speriamo non accada nulla di irreparabile a Luana o a kisshu....poveriiii...
basta, odio le Mew Mew.....poi non immaginavo che Berii fosse così potente...chissà se riusciranno mai a sconfiggerla, sembra un'avversaria temibile...senza contare che loro sono in cinque mentre Luana lavora praticamente da sola.......povera!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a questo punto non so cosa pensare speriamo in bene per entrambi!!
Ciao e continua così mi raccomando!!^_________^

07/08/10, ore 11:37

Carissimaaaaaa!!!! Un capitolo strepitoso!! E sei una delle poche che li fa lunghissimi e densi di contenuto!! (...ma si dice così?O_o?..boh, perdona la mia ignoranza!^_^')
Povero Kisshu, non avrei mai pensato che le Mew Mew arrivassero addirittura a tentare di farlo fuori! ç_ç
NUOOOO!!... il capitolo finisce così,adesso divento matta!! Cosa succederà a Luana e Kisshu?
Per saperlo mi basterà aspettare il pross...(*ASPETTAREEE*...^_^'...*ASPEttaAree*...O_O'...*aspettaaaaaaaaree*...°-°...*tu non puoi aspettaaaaareeee*... nd-voce del mio subconscio)
...=_='...ERRH EH EHM (Sgranchisco la voce)...dicevo (stupido subconscio) che per saperlo mi basterà aspettare il prossimo capitolo!!! XD
E non vedo l'ora!!!
Per adesso pensiamo solo a goderci quello che ci rimane delle vacanze estive!!!
Ti saluto.. <3 Baci >3<

24/07/10, ore 14:06

Oh...finalmente qualcuno che capisce la necessita d'aiuto che hanno gli alieni!
Luana è davvero una ragazza intelligente... chissà se lei potrà far capire alle altre Mew Mew l'importanza del vedere i propri nemici sotto un'altro aspetto! Non hanno mai sentito la frase *Guardare oltre le apparenze*... secondo me andrebbe a finire che li troverebbero addirittura simpatici...no?
Questo è quello che penso io....
Comunque spero di vedere presto un tuo aggiornamento, sono incuriosita di come continui la storia!! A presto!!

20/05/10, ore 23:42

Ciao adorata!!!!!finalmente ti sei decisa a mettere la tua sudatissima storia su Efp...sono contenta!e onorata di averla letta in anteprima ;) baci, ti voglio bene!!!

20/05/10, ore 23:12

Wow! Che capitolo pieno di avvenimenti! Certo che non credevo che Luana fosse così forte, mi ha piacevolmente colpita! Pazzesco, durante il combattimento non vedevo l'ora che le Mew Mew venissero sconfitte, sei riuscita a ribaltare completamente lo stereotipo di ''paladine della giustizia''che hanno sempre avuto, facendo vedere tutto in un'altra prospettiva,quella degli alieni e di Luana e rendendo le Mew Mew le vere nemiche della storia...insomma, non le ho proprio sopportate, soprattutto Ichigo, era ora che qualcuno le desse una lezione, non può vincere sempre lei no? Meno male che se ne va...ma chi sarà quella che prenderà il suo posto? Avrà sempre i geni del gatto? Comunque prevedo per Luana giornate molto...intense, si dovrà allenare duramente...se poi ad allenarla(o tentare di ucciderlaXD)è Kisshu...ne vedremo delle belle! Spero che imparino almeno a convivere in uno stesso posto per più di 10 minuti senza litigare(inutile dire che il caratteraccio di Kisshu non aiutaXD).Insomma
questo capitolo è stao davvero interessantissimo, continua così ^_^

06/05/10, ore 13:28

Ciao complimenti per la storia e' davvero originale Ed interessante, continua cosi'! Attendo con ansia un aggiornamento!!!