Il Ritorno della Sfera
di Niglia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/23, ore 15:04

Mi è piaciuta davvero tanto, innanzitutto, il tuo stile di scrittura è molto buono, ho letto tutto senza fermarmi. Il personaggio di Nicole è molto simpatica e credo che sarà un buon match per l’orgoglioso sesshomaru hahaha anche se a volte questa esaurisce la poco pazienza di lui

06/05/15, ore 21:54

Questa storia lo preso a leggere adesso e devo dire che mi piace un moltissimo edè che la seguirò con enorme piacere, Inuyasha è stato mitico con l'ultima frase nel finale, questa storia finisce nelle preferite, vorrei tanto scoprire qual'è il segreto di Nicole, chi è in realtà? Non vedo l'ora di scoprirlo.

29/01/12, ore 22:59

è molto bella la tua storia spero troverai presto il tempo di continuarla

04/08/10, ore 21:24

ciao ho letto adesso tutti i capitoli e sei in breve diventata una delle mie autrici preferite sono anche andata a vedere la tua pagina leggendo compiaciuta un passo del mio libro preferito cime tempestose la tua storia mi sta piacendo un sacco e misto interessando anche all'altra mi piace molto come scrivi e anche io sono del sud vicino al mare ma amo il verde baciotti

30/05/10, ore 22:28

brava approvo la tua decisione di liquidare i nostri timori in un'unico capitolo e mi domando cosa succederà dopo (anche se già posso immaginarlo) ti auguro ancora buona fortuna e spero che il prossimo sia un capitolo molto entusiasmante!

28/05/10, ore 00:17

quoto ciò che ha detto alebluerose91...continua su questa strada che è molto bella...
Ah volevo ringraziarti per seguire la mi di storia...se vuoi lasciami un commentino..^^

27/05/10, ore 15:03

wao geme, possibile che questa storia sia più bella man mano che si va avanti? è davvero stupenda... emana quel pizzico di Inuyasha giusto e perfetto, sei davvero un genio ^^ ti voglio bene :*

19/05/10, ore 21:35

geme, è perfetto! bravissima, continua così ^^

19/05/10, ore 00:01

la storia mi piace sempre di più.....spero che Nicole ritorni nel sengoku...^^
attendo trepidante il prox capitolo

18/05/10, ore 21:59

carissima stasera non ho proprio tempo per fare una recensione lunga, ti dirò solo che in questo capitolo sesshomaru sembra già diverso, spero che nicole tornerà presto da lui!

18/05/10, ore 21:21

Ohhhh... *-*
Purtroppo anch'io vado di fretta... Devo andare ad 1 diciottesimo e sono ancora incollata al pc a leggere, ma vabbè... XD
La storia mi piace sempre di più, però... Non so, avrei preferito che Nicole continuasse il viaggio con Sesshomaru, Rin e Jaken...
Tu dirai "Ma non è troppo noioso e monotono? sempre le stesse 3 persone per tutto il tempo!" E su questo non posso darti torto, ma... Non so, quando il gruppo diventa troppo grande, sento che le occasioni per Nicole e Sessho di stare insieme saranno ancora più rare... Peccato ç.ç
Ovviamente questi sono tutti film miei mentali XD Aspetto di sapere cosa accadrà per davvero U_U
Ad ogni modo... Il mistero si infittisce e la nuova sfera sembra avere poteri opposti a quella precedente... Non vedo l'ora di scoprire tutto tutto >.<
Alla prossima, allora! ^-^
Un bacione.
Kobato

04/05/10, ore 21:41

oh bè...che dire...mi fa uno strano effetto pensare a sango come mamma...per il resto un buon capitolo, mi piace il linguaggio che usi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/05/10, ore 17:29

Hai un gran bello stile, molto curato e scorrevole, ed anche la storia sebbene non brilli per particolare originalità è intrigante e si legge con piacere; complimenti per aver mantenuto tutti i personaggi IC, poi, la scena della rimpatriata da Kaede era davvero simpatica e molto verosimile.
Attendo curiosa aggiornamenti per scoprire qualcosa in più su Nicole-chan e la misteriosa scomparsa della sfera (possiamo sperare anche in un eventuale ritorno in scena del Sommo, a questo punto? *_*)
A presto, spero!

02/05/10, ore 08:59

Beh,forse hai ragione: in questo capitolo non ci viene spiegato tutto tutto, ma una buona parte sì! ^-^ Questo capitolo è stato molto utile al fine di capire un bel pò di cose... E poi, Nicole mi piace sempre di più! E' così coraggiosa e temeraria! *-* Non ha paura di niente ed è anche disposta a cercare la sfera dei quattro spiriti da sola, pur di non disturbare nessuno! E' anche premurosa! Waaaah! Mi piace da impazzire >.<
Però una cosa mi chiedo: ora che Nicole-chan si appresterà ad intraprendere un viaggio con Inuyasha, Kagome e gli altri (o almeno da questo capitolo posso dedurre solo questo XD)... Che fine farà Sessho? O.O Credo, però, che lo scopriremo nel prossimo capitolo, vero? XD Mi dispiacerebbe che non continuassero a stare assieme! Infondo la ghiacciolosità di Sesshomaru e la temerarietà di Nicole, che sono esattamente uno l'opposto dell'altra, è una costante che mi piacerebbe ritrovare per un bel pò *Q* Ahhhhhhh... Sessho ghiaccinoloso... *Q* che goduria... *Q*
Detto ciò, beh... che dire? Spero di leggere al più presto il tuo nuovo chappy! Non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà Nicole-chan! >.<
P.s= grazie per la tua premura e non preoccuparti, recensisci se e quando ti è possibile ^-^ E comunque sì... Toka-chan è tenerissimo! L'ho inserito proprio per questo! Io adoro i coniglietti >.< E per il voto che ho dato alla tua ff... figurati! E' una delle migliori che ho letto! Lo meritava in pieno! ^-^
Un bacione grande grande! ^-^
Kobato.

01/05/10, ore 21:32

Ora prma ke mi scordo.. cosa molto facile.. ma Miroku e Sango hanno intenzione di portarsi i figlietti appresso? Tra Rin e i loro figli posso anche aprire un asilo.. sennò li danno tutti a Nicole.. che ormai diventa bambinai xD!
Vabbè magari li appioppano tutti alla vecchia.. che tanto non c'ha niente da fa.. Almeno passa le giornate..
Kmq.. finalmente risono tutti in pista.. solo che vorrei sapere ke fine ha fatto la sfera.. non è che i rimasugli di Naraku se la sono sgraffignata??
Senti.. ma non è ke mi lasci Sessho x una sera.. sai.. gli faccio fare un po' di ginnastica e poi te lo rimando? XD .. dai è troppo topo sto figlio.. kmq sta tranquilla te lo mantengo nel surgelatore.. xD
Tanto se non ci pensa lei.. e farlo scioglie ci penso io.. (seh con il fono).. xD
Via gg m'è presa così..sono in vena di cavolate.. (fosse solo gg.. )
Poi poi.. ma scusa.. il povero babbo di lei.. che non la vede da tutto sto tempo.. ma non sarà morto per la preocupazione?? Cioè .. la mi mamma avrebbe mobilitato anke la nasa x vedè se fossero stati gli alieni a rapirmi! (anke se secondo me l'hanno già fatto.. infatti si vedono i danni xD) Oddio.. Non so più che dirti.. ormai sto sfacelando negli sfondoni.. Oddio l'altra volta mi ero dimenticata.. ahahah Inu che la annusa.. ahahha.. che scena.. ahahah.. poi davanti a Sesshomaru.. ahahah.. poverina.. ci credo che pensa che siano tutti suonati.. ahahah..
Allora.. dai ci si sente.. non so più ke dirti.. so arrivata alla frutta.. ihih.. via.. ciao ciao..alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]