'''*>..-(Per Te che hai sbagliato treno)-..<*'''
di Nerida R Black

14/07/10, ore 22:43

Certo, dire agli altri le cose giuste è facile, poi quando siamo noi a sbagliare qualche cosa allora è dura ammetterlo.
Ma al di la del commento sul fatto in se vorrei dare un giudizio sulla poesia, sulla capacità che hai di far vivere le parole così tanto che sento il loro PESO e questo mi opprime il cuore quando leggo cose così tristi.
Apprezzo molto il fatto che la tua produzione sia così varia, e quindi ben venga anche una poesia così tetra, con la speranza che presto raggi di luce illuminino il cammino.

17/04/10, ore 15:31

Che carina!E' una poesia molto particolare a mio avviso, però a me è piaciuta molto!!!!!!!!:)Sei molto molto brava scrivere e adoro le tue poesie.
Baci
Erica_8

12/04/10, ore 20:27

Il contenuto è interessante, ma non ti sembra di averlo espresso in modo un po banale? Per farti capire cosa intendo, prova ad ascoltare "Le passanti" di De André che tratta grossomodo lo stesso tema.

11/04/10, ore 13:57

Bellissima anche questa... Che fortuna, noi abbiamo ricominciato a scuola MERCOLEDI' sigh... per di più con 3 ore di lettere, che dovevamo saltare per vedere un film (giubilo generale) ma poi la tele si è rotta e non abbiamo visto nulla _ _||| (ira funesta generale)...

A parte questo che non c'entra un tubo, bellissima poesia ^^