Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LaCla    15/06/2010    7 recensioni
Ecco la mia prima FanFiction, in cui troveremo una Bella più estroversa, meno impacciata e meno appetitosa per i vampiri. La Bella di questa mia storia, infatti, è sempre una specie di cantante di Edward, solo che invece di tentarlo all’esagerazione, il suo sangue per lui era quasi inodore, e non lo porta a bramare la morte di Bella. Incontreremo un Jacob diverso da come siamo state abituate a vedere, più egoista, e …. E basta o vi racconto tutto! xD
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ma ciao!!!
allora, eccovi il penultimo capitolo della mia FF!! è già, il penultimo :'(
uffa, mi ero affezionata a questa storia, ma se l'avessi portata avanti, con nuovi avvenimenti e avventure, probabilmente sarebbe risultata noiosa e banale. pensavo infatti al massimo di farne un futuro seguito, che ne dite?
comunque ho in cantiere una nuova FF, che posterò al più presto.
ora, come regalo di "addio" fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo...RECENSITE!!! xD
un bacione

POV EDWARD


La lasciai nella vasca piena del suo sangue, dovetti forzare le mie braccia a lasciarla li da sola… il mio cuore mi urlava di riprendermela e di scappare con lei! Ma avrei messo a rischio tutto..
Le diedi un bacio sulla fronte e me ne andai per osservare nella mente di Alice il ritrovamento di Bella.
La trovò Billy, che chiamò subito Charlie.
Pensavo di aver visto tutto nella mia vita centenaria, ma un dolore come quello di Charlie era incredibile… non c’erano parole per descriverne l’intensità… quando lo incontrai all’ospedale lessi nella sua mente tutta la  sofferenza, tutto l’odio che provava per se stesso, per non essersi accorto di quanto soffriva Bella…
Avevamo lasciato il diario ben in vista a Charlie, eliminando le parti leggendarie, di vampiri e licantropi..
Così aveva capito l’inganno di cui era stato vittima, aveva capito chi era realmente Jacob Black!
A proposito del pulcioso, Caius aveva insistito con l’ucciderlo con le sue mani, ma l’avevo convinto ad aspettare Isabella, avevo pensato volesse ucciderlo lei… ma poi, conoscendo il carattere della mia amata, decisi di concedere a Caius il suo giocattolino…
Dire che le urla di Jacob le sentimmo per tutti e tre i giorni della trasformazione ininterrottamente è riduttivo!
Ora l’avevano fatto smettere di urlare per sempre, così da non disturbare la funzione, alla quale non stavo prendendo parte.
Se n’erano andati tutti qualche minuto prima del funerale, dopotutto, non avevano più motivo di restare. Isabella era stata trasformata, i canidi estinti. La legge era stata fatta rispettare e tutto era in regola. Ci salutarono con animo, facendoci promettere una visita quando Bella sarebbe stata in grado di controllarsi.
Dalla finestra dell’ambulatorio guardavo fuori, il funerale della creatura che aveva reso la mia eternità luminosa e felice! Vedere quella bara bianca, ricoperta da tutti quei fiori.. faceva un certo effetto…
Anche se sapevo che la mia Bella era salva, e tra non molto sarebbe stata mia per l’eternità, vedere il suo funerale mi gelava l’anima.
La funzione, nonostante la tristezza, era splendida.. Alice ed Esme mettendo insieme le conoscenze dell’una sull’estetica e dell’altra sulla botanica e sul linguaggio dei fiori, avevano fatto delle composizioni non solo meravigliose da vedere ed annusare, ma anche con significati che rispecchiavano Bella.
Sulla bara, c’era una corona di Calle bianche, simbolo di bellezza, e rose rosse, per rappresentare il suo sacrificio, dettato dall’amore e dalla passione per me. Al centro di questa corona c’era una ninfea, appoggiata come se stesse galleggiando sulla superficie di un lago, perfetta, bellissima, per ricordare la purezza d’animo di Bella. Per alludere la modestia di Bella, ogni panca di legno era decorata con delle violette, alternate a delle piccole primule di un viola più scuro, primule simbolo di giovinezza, e del primo amore.. così tragico e così doloroso… nessuno sapeva però, che in verità non era stato un amore tragico e finito, ma un amore eterno!!
Il carrellino dove era posizionata la bara e il carro funebre erano decorati con tulipani gialli, per ricordare l’amore disperato, e crisantemi bianchi, portatori di verità, come la mia Bella…
Infine, nascosto dagli altri fiori, con il suo aroma unico, con la sua fragranza speziata, un ramoscello di rosmarino, simbolo di immortalità e rinascita, contornato da fresie, simbolo di mistero, per indicare la sua trasformazione.
Tutti quei profumi riempivano l’aria, mischiandosi alle lacrime silenziose e salate che bagnavano gli occhi dei presenti.
Bum!
Il cuore di Bella!
Mi voltai di scatto e mi accovacciai accanto al suo letto, dove era stata riportata dopo la fuga dall’obitorio. In quella bara ora c’era una donna senza nome, che all’obitorio di Seattle non avevano identificato.
Bum!
Stava finendo il supplizio della mia Bella,e tra poco avrei rivisto i suoi occhioni, non più color cioccolato, ma rossi come le fiamme dell’inferno al quale l’avevo, al quale si era, condannata per l’eternità!
Non riuscivo ancora a capacitarmi di come un essere umano, una ragazza meravigliosa come lei potesse stare con un vampiro, con una creatura maledetta!  
Aveva fatto fermare il suo cuore per me, si era uccisa per me, ben due volte… per salvare me si era sacrificata, per amarmi, aveva passato tre giorni tra le fiamme della trasformazione!
Tutto questo per me, per stare con me, perché mi ama!
Mi ama…
Questa convinzione, questo piccolo pensiero, queste due parole che ti riempiono il cuore quando le dici o meglio, te le senti dire..
Mi ama, la mia Bella mi ama, e io, l’amerò per sempre!
Bum!
Tonfo sordo, disperato… l’ultimo battito del suo cuore, l’ultimo filo che la legava alla vita umana, quel filo che ora si era legato a me, e alla mia immortalità…
Quel filo che si era legato al mio amore, per tutta l’eternità!
Apri gli occhi mia Bella…

Recensioni

 nanerottola [Contatta]
 11/06/10, ore 12:58 - Capitolo 22: Wish
grazie ^^
bacioni
 Human_ [Contatta]
 10/06/10, ore 19:51 - Capitolo 22: Wish
noo! non diventare troppo perfida1 che dopo inizi ad insultare me ^^
spero di non averti fatto aspettare troppo^^ baci baci
 Vampire_Twilight [Contatta]
 10/06/10, ore 19:04 - Capitolo 22: Wish
eccomi, non proprio presto, ma cmq eccomi^^
spero ti piaccia anche questo^^ baci baci
 kandy_angel [Contatta]
 10/06/10, ore 18:39 - Capitolo 22: Wish
grazie mille ^^ baci
 LadySile [Contatta]
 10/06/10, ore 18:32 - Capitolo 22: Wish
sono io che ti  ringrazio, grazie a te trovo sempre aggettivi azzeccatissimi per definirlo xD
per la morfina è proprio così, non ho pensato di dare ulteriori informazioni perchè tanto in BD lo dice, quindi ho lasciato stare.. poi tinie ocnto che Carlisle è un dottore quindi è un attimo eludere tutto.
e il rognoso ci mette esattamente 3 giorni xD
bacione
 Austen95 [Contatta]
 10/06/10, ore 18:12 - Capitolo 22: Wish
graziee!!! sei sempre gentilissima^^ spero che questo capitolo ti piaccia!!
un bacione


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LaCla