Harry Potter [& tEC] One Shot
di Sam_Rox88

05/08/20, ore 23:56

Sono passati 10 anni da questa fic.. e mi trovo qui a recensirla solo ora..ma si sa..per noi che amiamo Harry..alla domanda , Dopo tutto questo tempo, sappiamo rispondere solo con un semplice..
SEMPRE.
Quindi eccomi a dire la mia sulle tue fic..
Le adoro.. le adoro tutto.. adoro le tue Ron/Hermione le trovo eccezionali ogni parola.minha aperto il cuore e ogni volta mi sono trovato d'accordo con te nel descriverli ,perché anche io me li immagino come te.
Recensiro solo questa storia ma lo farò parlando di tutte quelle da te scritte.. eccezionali..
Non sai cosa darei perché tu possa leggere quanto mi siano piaciute..
Bravissima.. e se anche non lo leggerai mai.. voglio che rimanga impresa nel data base di efp.. sei un fenomeno

18/05/12, ore 16:17

Ciao sono Lady Ben!!
Ti faccio davvero i complimenti per questa tua fantastica storia!!! Ti confesso che la parte che mi è piaciuta di più è quando hermione si alza dal tavolo dove si trovavano tutti i parenti e difende ron dicendo che per lei è un ragazzo meraviglioso,perchè lo è,è stata davvero stupenda!!! Mi piace soprattutto il modo in cui scrivi perchè riesci a far capire ciò che intendi e questo è infatti è la bravura di ogni scrittore!!! Complimenti hai realizzato una meravigliosa,magica storia!!!!
A presto
Lady B.

08/09/10, ore 19:04

Proprio ieri ho finito di leggere il settimo libro della saga di harry potter e devo dire che ne sono rimasta affascinata! Lo adoro e adoro anche la coppia Ron ed Hermione, li trovo perfetti insieme, si completano essendo due opposti! Devo dire che sei molto brava ho letto tutte e trele storie! Sono bellissime!!Non sono per niente banali! Wow, complimenti ancora!

16/07/10, ore 19:11

ho letto la tua long-fict sul settimo anno di scuola tempo fa... Verso l'inizio del 2010! Mi è piaciuta tanto, ma non ho recensito in quanto la storia era già conclusa(l'ho aggiunta alle preferite però u.u) beh... Anche questa raccolta di one-shot mi piace tanto! Ron e Hermione sono il mio unico pairing preferito(nono! Non si dividono 2 persone fatte per stare insieme u.u) è difficile trovare una persona che apprezzi questa coppia, infatti trovare una storia su loro 2 è facile come trovare il gratta e vinci da 1.000.000 di euro(tutti dietro alle Dramione =S) mi piace il tuo stile di scrittuare, mi piacciono ke situazioni che inventi e mi piacciono i dialoghi che scrivi :) i personaggi ricalcano perfettamente la psicologia tracciata dalla Zia Jo. Non posso dirti altro se non esortarti ad aggiornare presto :)

17/04/10, ore 20:53

ciaooo..STUPENDA davvero !!!! io poco tempo fa avevo letto HARRY POTTER AND THE EYES COLLECTOR ma visto ke era gia finito nn ho recensito ...cmq io adoro ron&hermione sono una coppia stupenda anche nell'altra storia sono stupendi... ciaooo ci sentiamoooo continua cosi baciiii

17/04/10, ore 16:03

molto bella davvero complimenti poi quando si parla di ron7hermione gradisco particolarmente...complimenti continua cosi.