I sette peccati capitali.
di Reghina

23/05/14, ore 23:50

Complimenti ! appena finito, oltre ad essere una genialata è scritto magnificamente <3
ancora complimenti..continua cosi <3

17/03/14, ore 22:24

non avevo lasciato una recensione al prologo, quale disonore, che dire mi mancano mi mancavano, rileggerle è una vera goduria. il prologo come sempre mi da i brividi anticipa ma allo stesso tempo stuzzica ancora adesso la mia voglia a proseguire una lettura che so già essere più che interessante. Mi streghi sempre, e questo lo adoro. grazie, fenice

26/03/12, ore 14:05

Un modo di scrivere perticolare che catapulta il lettore nella storia!

17/11/10, ore 21:29

Meravigliosa conclusione del pasto, mia Autrice.
Un pasto lungo quanto i peccati e goloso come solo la vista di un Demone può essere! Trionfale la considerazione finale, in cui non c'è brama di potere, in chi possegga un demonio al proprio fianco! E tu ne hai avuto uno che ti suggerisse così bene sensazioni, pensieri e risate sornione?
Il tuo stile mi piace davvero molto, nonostante qualche errorino ingenuo qui e là!
Sai essere fluida come fonduta di cioccolato ed amalgamarti alle scene del fandom come il burro fuso si incorpora nelle sfoglie più gradevoli! Sei brava davvero, mia Cara, continua così! Un baciotto cremisi! ^^
PS: Mi piacerebbe incontrarti nelle mie righe su Kuro...Così, tanto per conoscerci meglio!

17/11/10, ore 21:20

Interessante come hai declinato la Lussuria, mia Autrice!
Come un qualcosa di sottile, che riscaldi il corpo ma non l'anima del piccolo Conte. Una creatura, Ciel, che della dolcezza, grazia, candore di un bambino non conserva nulla, se non la spietatezza che è propria di chi sia solo egoismo.
Servi dolci amari, mia Autrice, come semi di cacao purissimo.
Ma resta ancora una portata...

17/11/10, ore 21:14

Altra pietanza amara, mia Autrice!
Anche se l'ingordigia della pelle demoniaca non credo sia cosa così impossibile ad immaginarsi. Il dolore, quando è dolore d'amor perduto, qualsiasi amore, è straziante, ma crea dipendenza! E la pelle di Sebastian da quante lacrime è stata bagnata? E' pelle salata quella del Demone!
Ma non fermiamoci ancora: ci sono altre pietanze da gustare!

17/11/10, ore 21:06

Negare, negare sempre, negare tutto... Anche e soprattutto l'evidenza! Vero mia Autrice?
Povero, piccolo, amaro Conte senza più balocchi, senza più famiglia ed affetti...
Questa portata è amara, come delle erbe selvatiche, sebbene servita con maestria e cura!
Anche se condita col sorriso affilato del Demone immemore e sarcastico!

17/11/10, ore 20:34

Ah, l'Ira! Mia Autrice, c'è forse qualcosa di più sincero dell'Ira? Di più passionale, di più immediato, di più esplosivo?
Pochi sentimenti, credo! Il problema cruciale è che si tratti di un orrendo peccato dell'animo egoista! Ma non diamocene cura! Interpretiamolo come un'altra portata deliziosamente infernale, in questo pasto di parole sagaci che vorrei non avesse fine!

17/11/10, ore 20:28

Che magnificenza, lo stupore del Demone, mia Autrice!
E' una merce così rara! Eppure, qui la vedo chiaramente negli occhi cremisi... Sebastian scopre ogni giorno una nuova sfaccettatura, un nuovo sapore dell'anima traviata e consunta dall'odio del suo Padroncino. Ed è una meraviglia seguirlo nelle sue considerazioni! Brava, brava, brava! Anche questo piatto era decisamente squisito, nonostante qualche piccolo errore ne abbia superficialmente turbato la bellezza perfetta! Ma non badiamoci e proseguiamo!

17/11/10, ore 20:21

Bellissima, mia Autrice, davvero bellissima!
Plaudirei a scena aperta, ma posso solo descrivere il battito delle mie mani deliziate da questa descrizione superba, da questo pregevole scorcio psicologico del piccolo conte! Oh, la tua capacità di soffermarti sulle increspature d'uno sguardo è cosa davvero preziosa!
Bene, l'antipasto ed il vino erano eccellenti. Mi appresto a consumare la portata successiva!

17/11/10, ore 20:16

Mia Cara Autrice...
Avevo intravisto da un bel po' questa raccolta, ma per mancanza di tempo (leggi: la mia scarsissima memoria non mi consentiva di ritrovarla) non vi ho dedicata l'attenzione che merita!
Questo prologo s'atteggia ad ottimo menù, come se i peccati fossero squisite pietanze offerte dal Demone in frac.
Il Prologo mi stuzzica, il banchetto pare approntato ad arte e succulento.
Mi accingo a sedermi al tavolo ed a trascorrere dei piacevoli momenti nella lettura.

11/05/10, ore 12:38

Lo so che ti piacciono gli scacchi XD. Tu è un *qualcuno* di mia conoscenza su questo andate assolutamente d'accordo XP.
Bellissimo capitolo, mi dispiace un pò che la raccolta sia finita. Ci sentiamo presto, spero.
ciau

04/05/10, ore 16:23

*s'inchina* Eccomi a te sorella,..sono assai triste, se non erro questo è l'ultimo peccato, sono compiaciuto che per quest'ultimo tu abbia scelto il tema della partita giocata su una scacchiera..originale la tua interpretazione, anche se potrebbe sembrar scontato..non scostandosi molto dal tema primncipale, eppure l'ho letto con molto piacere..mi piacerebbe rivedere velocemente estendendo l'ultima parte, visto che è l'ultimo peccato, i mutamenti di ciel ad'ogni peccato, come un frutto gustoso che velocemnte diventa maturo davanti agli occhi del demone..come proprio fossero le conseguenze, delle sue scelte e delle sue mosse sulla scacchiera, o quelle che velocemente lo vedranno cadere dal suo trono..*sospira* lo sò sono capriccioso..il mio signore e i suoi peccati sono divenuti, e SONO, la mia droga da sempre..
-ho trovato un'errore in questa frase:
"E lui li muove, incurante della scia inqueitantemente cremisi che dal suo stesso cuore"
Un Bacio,
il tuo devoto maggiordomo..

03/05/10, ore 13:11

*s'inchina*
Buongiorno, mia focosa Sorella.
Giunta a me la tua minaccia, presto giunta la mia recensione..*ride*
Parto con delle possibili correzioni, della serie, via il dente via il dolore..Allor's, questa frase a mio modesto parere di lettore comune..è da rivede un pò, perchè me la sento davvero contorta,è ho dovuto dar riletta più volte per inderne il senso:
"Certo, gli alcuni umani trovavano deliziosi dolci e bevande dagli ingredienti non meglio specificato, ma c’era anche chi se ne intendeva."

Poi, sono compiaciuto di te..
Non per metterti una etichetta, ma per farti un complimento, sei stata divinamente 'kurosciana'*sorride divertito*
"Ghiotto di dolore" Si, Ciel Phantomhive..non ha un dolce preferito, ne un cibo preferito.. muta come le nuvole o come il tempo, è capriccioso il suo modo d'essere, come pure è capriccioso il suo palato..
Diciamo che come tu hai fatto notare, è un'anima in pena. Non cerca pace, ne consolazione.. è prioprio un capriccio, che si concede..sono d'accordo con la tua interpretazione.
Lui ha giustamente detto verso gli ultimi episodi: "Non abbandonerò,il mio Odio" o forse lo intendeva, anche come il suo dolore, il suo patimento: "perchè altrimenti mi sembrerebbe, che da quel giorno io, non avessi mai vissuto".

*Applaude* Brava, la mia sorellona..

03/05/10, ore 12:42

*cof cof* E' sempre più difficile trovare qualcosa che non va..in questi peccati. *ride per il contro senso* Specialmente perchè questo è DAVVERO, il mio preferito..*sorride* Allor's, Sorellona, vado a farti le mie notifiche,
questa frase quì: "Le tue mani spesso hanno indigiato più del dovuto su quella bianca pelle vergine".
"indigiato" è giusto? *perplesso*
A seguire ho notato che c'è un piccolo pezzo che mi lascia un senso di insoddisfazione, "Quando la vedi, non puoi far a meno di pensare a come potrebbe essere in situazioni alternative, per così dire.

Non che tu ne abbia mai fatto parola.

Ma, quando vedi il tuo signorino brillare di quell’infantile e tenera passione, non puoi non immaginarlo." Ecco, ora non potrò mai sapere, quali sono queste situazioni tanto impudiche, e sai quanto io ne soffra.. Non che manchi di immaginazione, *ride* ma, io dopo la frase: "Molte volte hai immaginato quel corpo così bambino in situazioni tanto impudiche." sento che manca qualcosa, forse un paragone che fa capire cosa ne pensa il maggiordomo delle proprie fantasie, visto che a seguire c'è la frase:
"Non che tu ne abbia mai fatto parola". Sento il bisogno di vederlo un pochino più sviluppato questo tratto.. Ho terminato con le mie critiche, felice come sempre di metterti un palo nelle ruote delle tue fanfinction.
Resta comunque uno dei miei peccati preferiti, *s'inchina e sorride*

Continua così..

- Un Bacio, Seb