Drawing a Song 2 ~ Sixteen years later
di Leslie and Lalla

14/06/10, ore 22:51

Ok,sono stupita.
Senza parole,a corto di fiato,con la pelle d'oca e completamente fuori di testa.
Come al solito.
Avete un certo effetto sul mio povero cuoricino voi due con la vostra storia,ma credo che questo lo sappiate già perfettamente.
Dio,non so neanche che cosa esattamente scrivere tranne che mi piace da IMPAZZIRE.
Ma mi pare di avervelo già detto un paio di volte,ma certe cose è bello risentirle no? Si,lo so.
Comunque io sono quasi sicura che l'uomo che telefona Michelle e che la segue sia il padre,anche se personalmente ora il nome non mi viene in testa...Forse Davide.
Perdonate la mia terribile memoria,non è colpa mia se non le piace ricordare le cose xD
Daniel ispira.
Ammetto che la ragazza ha un bel gusto in fatto di migliori amici,entrambe.
E anche se mi dispiace un pò riguardo a Marco,perchè in un certo senso ci tenevo,accetto che questa è la vostra storia e che quindi voi due siate le padrone e quindi sia fatta la vostra volontà xD (OK,la partita dell'italia mi ha fatto decisamente male,sono ancora un pò innervosita!)
Quindi su Daniel avete il mio appoggio,nonostante io odi profondamente il francese!
E quando dico profondamente,intendo PROFONDAMENTE!
E sono ad un linguistico, tirate voi le somme xD
Bien,alors torniamo al discorso e ad un certo significato logico per la frase;mi piace come sta andando la storia e sono assolutamente curiosa riguardo Fabio,Daniel e tutto il resto.
Sono agitata nel sapere che cosa succederà a queste due cuginette tanto belline e tanto incasinate!
Vi adoro entrambe ed entrambe vi meritate un bell'inchino *me che tocca con il mento per terra e si rompe la schiena* e un clap clap ^^
E anche un bacione.
Vi adoro ^^

14/06/10, ore 22:51

Ciaoooooooooooooo!!
Allora *_* 100 e lode x Nik e Mad *_*
Fantastica la scena del bacio
E Gianluca?? carino anche lui non c'è che dire *_* ma cosa succederà tra lui e Mad? Perchè qualcosa succederà giusto?? xD
Beh comunque complimentoni!!
Baci :*

14/06/10, ore 22:44

ok,voi due siete dei geni.
Voi sapete esattamente come rimescolare le carte in tavola,tanto che ora sono completamente confusa.
Da una parte adoro Nicola,lo adoro profondamente.
Adoro il suo modo da sbruffone figo e petulante,quel suo aspetto dolce e forte ma Gianluca ispira,cavolo se ispira.
Non fisicamente,perchè ammetto che Milo Ventimiglia non mi è mai piaciuto particolarmente..Ma mi ispira per il modo in cui tutto è successo,per il modo in cui sembra comportarsi,così gentile ,così spontaneamente come se tutto fosse scritto nel destino.
Sarà ma io nel destino un pò ci credo.
E credo che l'arrivo del caro Giangi possa cambiare e cambiare anche tanto.
Nonostante abbia appena affermato che credo nel destino,credo anche che niente sia scritto nella pietra e che un attimo possa modificare un' intera vita!
Quindi sono ufficialmente incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Voi sapete sempre come catturarmi ,siete ECCEZIONALI!
Dico sul serio,siete davvero MERAVIGLIOSE,non ho mai letto niente di così bello,sensazionale e soprattutto reale.
Non è questo l'importante?Che le persone possano riconoscersi in ogni personaggio e personalmente io mi riconosco un pò in tutti.
Sono assolutamente certa che non smetterete mai di stupirmi e di catturarmi con i vostri capitoli,con questa storia e credo anche con quelle future.
I believe in you ^^ Un bacio enorme ^^
Vi adoro entrambe ^^

14/06/10, ore 22:30

Ciao XD! Quel Gianluca non mi convince! Mentre Nicola non lo facevo così, ora si che mi sta simpatico... Il suo fratellino ha capito tutto della vita: $_$! Anche se deve migliorare a contrattare il prezzo...
Aggiorna presto, ciau ;♪

11/06/10, ore 00:46

Il rapporto di confidenza tra le due cugine mi piace molto! Nonostante la lontananza si sente l'affetto che provano l'una per l'altra e il loro essere emotivamente vicine...ho come l'impressione che ad andare a vivere con lei sia il ragazzo che ha attirato la sua attenzione alla recita...spero solo che non crei casini

11/06/10, ore 00:43

uuuu è arrivato daniel un amico di infanzio che sembra provare qualcosa per Michelle. Chissà come reagirà fabio alla presenza del bel francese soprattutto visto che dorme nella stessa stanza dell'amica. Daniele sta tentando di rimettersi in contatto con la figlia solo che la sta spaventando coi suoi modi misteriosi...chissà se avrà il coraggio di presentarsi e spiegare perchè se se ne sia andato

11/06/10, ore 00:18

Nicola sembra provarci non poco com mad nonostante sia fidanzata. La ragazza di Nicola se la prende con Chiara e scopre che loro vivono assieme, lei cerca di evitarlo ma complice il tempo finiscono per trovarsi assieme forse più vicini di quanto la ragazza vorrebbe. Lei voleva stargli lontana ma il tempo ha giocato contro di lei

10/06/10, ore 23:53

Fabio ha scelto sara nonostante le confessi che per anni ha provato qualcosa per lei. lei si sente presa in giro perchè nonostante tutto l'ha baciata. Nota un uomo con l'impermeabile non so perchè ma ho come l'impressione che Davide si sia pentito e stia per tornare. che la visita della madre c'entri qualcosa con quello?

10/06/10, ore 23:45

Allora ci ho visto giusto Nicola è il figlio di Emma a Mad piace ma ciliegina sulla torta lui è fidanzato...mi sono piaciute le manovre di Michele per far si che diventassero amici...di Emma invece non mi fido per nulla ho come l'impressione che porterà guai. che voglia da Michele quello che si è lasciata sfuggire per la sua stupidità

10/06/10, ore 23:37

povera Ellie finalmente si confida con Fabio contrariamente alle sue intenzioni e lui la bacia salvo poi ricordarsi dell'esistanza di Sara e del fatto che lui non è libero. Una cosa è sicura anche a lui piace Ellie e la sua gelosia gli fa piacere, e gli piace che lei dichiari di essere cotta di lui. Mi piace anche il fatto che lei ammetta di essere gelosa della cugina per la famiglia che quella ha

10/06/10, ore 23:21

No povera Cleo anche Davide l'ha lasciata sola e con una figlia, nessuna delle due ha idea dove sia finito! Chissà cosa pensa Lori del comportamento del cugino e chissà cosa lo ha portato a prendere quella decisione e si che sembrava che fosse veramente innamorato di cleo. Povera però da sola con una figlia

10/06/10, ore 23:14

Allora bellissimo trovare il seguito...è bello vedere loro due sposati e con due figlie anche se si intravedono i piccoli problemi tipici di una famiglia...Michele è stato molto ingenuo a invitare Emma spero che non voglia mettersi tra loro e il loro amore. Ora continuo così trovo anche i figli di cleo

09/06/10, ore 14:43

Okay.
Momento sbav; mode on.
DAAAANIEL! :Q____
Che attore è? *____*
Momento sbav; mode off.
Bene, parliamo d'altro.
Macchecarina Schelly (una mia compagna di scuola si chiama Michelle e
la chiamiamo così xD) con Daniel! Sono anche finiti in una
posizione un po' particolare quando sono caduti o mi sbaglio?
Io lo so chi è la persona che la segue! lo so.
però ho un dubbio: ho due chance, ma la seconda che ho
pensato mi sembra più improbabile, quindi mi sa che
resterò sulla prima, per ora.
Vabeh.
Ora devo andare :D
Ciao, with a lot of love.
ps. il vestito è fantastico *___*
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 02:46 pm)

06/06/10, ore 23:02

Daniel *_* cioè ma dove li trovate sti bonazzi assurdi?? *_*
Oh my God *_*
Bene...allora mi sono ripresa sì...ok beh il capitolo mi piace tanto sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Daniel e Michelle!!
E quell'uomo??più leggo e più mi convinco che è...ehm non lo dico xD
Bene bravissime un bacio e alla prossima ;)

30/05/10, ore 14:36

Ahhhhhhhhhhhhh ^^ O mio dio ma quanto mi era mancata questa storia?
Lo so che è alquanto diversa da quella precedente ma O MIO Dio mi sembra di essere tornata all'anno scorso,tranne per il fatto che siete migliorate entrambe tantissimo ^^
Adoro tutti i personaggi ,specialmente Michelle e Nicola,poi mi fa morire.
è il classico ragazzo che preferirei decisamente non incontrare.
Mi sono venute le lacrime agli occhi con il capitolo precedente per la povera Michelle che già ne ha dovute passare tante e poi ci si metteva anche Fabio -.-
Mi piacerebbe conoscere un sacco il personaggio di Marco,sarà che io amo questo nome da impazzire e secondo me potrebbe essere un certo pretendente per la piccola Michelle.
Non vedo l'ora di vedere come andrà anche tra Nicola e Madelyn ^^
Mi siete mancate tantissimo!