Drawing a Song 2 ~ Sixteen years later
di Leslie and Lalla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/10, ore 13:12

Basta, sembra che faccio apposta a non recensire i capitoli di Leslie T.T ma non è vero >.< io adoro i capitoli di Leslie come adoro quelli di LaLLa, ma la mia maledetta scuola è da AMMAZZARE.
Vi prego, uccidete la mia prof di latino e greco. Vi supplico, sopprimetela. allora forse riuscirei a recensire tutte le volte.
Allora, il capitolo prima è tristissimo ma sei riuscita a non renderlo pesante :)
Sei stata mooolto brava come sempre, Leslie :D
Maccheccarini i fratellini di Alice *___*! Dio, sembro io quando faccio la babysitter. Perchè, dovete sapere che io ho quintalate di cugini, e logicamente quando i miei parenti sono impegnati me li rifilano da controllare, e sono taaaanti. C'è uno di un anno, uno di otto anni, due di dieci anni e una sola di dodici, e io devo controllarli tutti, evitare che si facciano male, eccetera. Vi giuro che sono schizzata uguale ahah.
E l'uomo misterioso... sìsì, so chi è, ghgh. spero, almeno
Poooi. questo capitolo.
Okay, chiara mi sta già sulle scatole. Tremendamente. E non sono contenta di aver scoperto chi è xD
Aaah, mi sto immaginando il vestito di Cristina... riesci a postare una foto di come lo vedi tu? *__* sono curiosa.
ora devo andare a mangiare altrimenti mi squartano, ma comunque, Lalla sei stata braaaaavissima come al solito :)
scusate per la scorsa volta >.< T.T
Ciao, with a lot of love <3

30/05/10, ore 13:00

Buonjouuuuuuuuuuuuuuur!!
I manga *_* a Napoli non riesco a trovare una fumetteria >.<
Adoro anche gli anime *_* sopratutto Piccoli Problemi di Cuore che qui è stato censurato (malissimo tra l'altro -.- ) infatti cn tutta la pazienza che mi contraddistingue mi sono vista tutte le puntate censurate..comprese le VERE ultime puntate (in japan tradotte in italiano ovviamente xD ) ed è stupendo...non ho mai capito cosa c'era da censurare in quelle ultime puntate...se guardassero la tv di oggi tra reality e ca**ate varie ehhh -.-
Sto iniziando a vedere anche Nana *_* ecco svelato il perchè del mio nick (oltre ad essere la mia "altezza" e l'anagramma del mio nome xD)
Ok mi sto perdendo anche io *_*
Beh comlimenti com sempre...questa Chiara già non la sopporto posso mandare una spedizione punitiva??? xD
100000000000 punti per la scena finale... *_* i brividi!!Fantastica!!
Bravissime ;D

27/05/10, ore 18:30

ciaoooooooooooo!!
Allora, il capitolo non è x nulla deprimente anzi..è molto bello, povera michelle :(
E quella persona che era fuori casa sua?Mmm mi sa che forse è....ehm ok non dico nulla xD
Bravissime :)

16/05/10, ore 12:42

Oh, dimenticavo.
Nicola. SBAAAAAV *_______________* :Q____________________________
Okay, ho finito sul serio x) allagare efp è una delle mie passioni xD ♥

16/05/10, ore 12:39

Scusami, scusami scusa *si inginocchia sui ceci* Non ho fatto in tempo l'altra settimana per colpa della scuola, che ultimamente mi sta assolutamente uccidendo, tra qualche materia da recuperare eccetera devo studiare sempre e costantemente!
Certo che ho visto che hai recensito *_* sei stata fantastica, thanks :D
Allora, per quanto riguarda la stuupenda storia:
Capitolo precedente:
EVVAI! So che non esiste, ma non posso fare a meno di essere contenta per Michelle che ha baciato Fabio! *_* Che cosa romantica :) Lo adoro. Seriamente. Uno dei capitoli più carini di questa storia :D
Questo capitolo:
Letteratura latina è una palla, concordo con tutte le scarpe (non lo so da dove l'ho tirata fuori questa, lasciamo perdere xD)!
E io lo sapevo, lo sapevo! Io sì che c'ho visto davvero AVANTIIII! xD Comunque, che carini non sono Nicola e Mad?
Fidanzato? Chissà chi è la fidanzata *_* sono curiosissima :) In effetti, se non c'era una complicazione, non sarebbe stato così intrigante :)
Aspetto il prossimo per sapere di Michelle e Fabio, lui è fidanzato (più o meno), quindi sono ansiosa di capire come risolverà la situazione :D
Un bacio gigaaaantesco.
E ancora scusa per l'altra volta T.T

16/05/10, ore 00:17

Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Prima di tutto pollice su x Nicola che è un figo pazzesco *_*
E pollice basso x Emma -.- mi sta troppo antipatica -.-
Poooooooooooooi complimenti anche a me che avevo capito che era Nico il figlio di Emma xD
Ok sto leggermente delirando pardon..veniamo alla storia
Dunque a me è piaciuto molto questo pezzo...peccato x Nico fidanzato..ma sono sicuro che saprà guardarsi meglio intorno no?
Beh comunque bravissime!! :)

10/05/10, ore 15:17

Ciaooooooooooooo!!
Allora che dire...questo capitolo è stupendo...sono contenta x michelle...anche se ho come la sensazione che non sarà tutto rose e fiori giusto???
Bravissime come sempre!!

06/05/10, ore 17:17

Che bello questo capitolo *__*
Ah, questa nuova recensitrice non è nuova, sono sempre io, Ashleys, solo che commento con l'account in condivisione con mia cugina e il mio migliore amico perchè stiamo scrivendo una storia assieme :) L'ho pubblicata l'altro giorno (che ne dici di passare? *__* thanks! ti giuro che stavolta non la interromperò a metà, anche perchè seno il mio migliore amico mi prende, mi appende e gioca con quello che rimane di me alla pignatta).
Amo la conversazione Mad - Michelle, sembrano me e mia cugina che abita lontano... Ti giuro, poi mia cugina è nella stessa situazione sentimentale di Michelle u.ù coincidenze strane xD
Non hai idea di come sia curiosa di scoprire chi sono i due ragazzi! E poi che idea stupenda, in sette in una casa! Avrei voluto averci pensato io >.<
Comunque, come al solito i miei complimenti, sei bravissima *_*
Ciao :) ♥

02/05/10, ore 23:39

Ciaooooooooooooooooo allooooooooooora voglio farvi i miei complimenti!!Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo...la conversazione msn tra Mad e Michelle mi ricorda tanto una delle molte conv tra me e la mia migliore amica xD
Poooooooooi sono curiosissima di vedere il momento in cui si trasferisce Emma (nella prima serie l'ho odiata >.< ) e i suoi figli che credo di aver capito chi siano...
Beh comunque bravissime...un bacio :)

26/04/10, ore 21:59

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee *_*
Non sapete quanto ho aspettato il seguito *_* (chiedo solo scusa per essermene accorta solo ora >.< )
Comunque x quanto riguarda il primo capitolo è perfetto...Carlotta è dolcissima *_* e anche Madelyn
Mentre il secondo...nooooooooooo cioè Davide se ne andato??
Va bene che i miei personaggi preferiti nella prima serie sono stati Michele e Lori...ma mi dispiace però che se ne sia andato...spero che ci sia un motivo valido sotto...
Kmq bravissime *_*
Ah e ho votato anche la vostra storia :)
Baciiiiiiiii e se vi va date un occhiata alla mia storia ;)

23/04/10, ore 20:49

No.
No. Mi rifiuto di credere che Davide se ne sia andato. E'... E'... nooo.
Ci sarà una spiegazione seria che lo giustifica. Non ci credo.
Per il resto è stupenda come al solito :)
Vado a votare Drawing a Song, poi devo stampare una storia per un concorso quindi faccio in fretta. Mi piace Michelle. E' davvero molto diversa da Cleo, ha un altro modo di pensare. Brave, davvero. Come al solito, d'altronde.
>.< recensisco solo io, non capisco perchè. La pubblicizzerò :)
Un bacio!

20/04/10, ore 15:48

Sìsìsìsìsssssììììììììììììì * infinito! xD
Sìììì. Ok, ho finito xD avete postato il seguito! *me saltella in giro con un sorriso idiota sulla faccia*
Okay, non ho mai commentato nell'altra fic, ma vi posso assicurare che l'ho seguita tutta mentre la pubblicavate, ma per me quello è stato un periodo davvero stranissimo, non avevo voglia di fare niente e tantomeno commentare ff, nonostante fosse stupenda. Infatti ora mi ritrovo con latino da recuperare (situazione D I S A S T R O S A!), comunque, sappiate che era davvero stupenda. Ed ora sono contenta che abbiate aggiornato, seriously.
Adoro Madelyn ;) e Carlotta sembra così dolce! Secondo me i figli della ex di Michele saranno proprio quelli che immagino io: il ragazzo che piace a Madelyn e quello che piace a Carlotta! Ho indovinato?
Adesso devo scappare... Ciao! aspetto il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]