Drawing a Song 2 ~ Sixteen years later
di Leslie and Lalla

14/07/10, ore 15:58

Emma è sempre in mezzo come i funghi...non ha mai sentito il detto tra moglie marito mai mettere il dito? lei non solo ci mette dita ma mani braccia gambe e chi più ne ha piu ne metta. Poi aggiungiamo al coro quell'altro scemo di nicola che si diverte a giocare coi sentimenti di mad magari su ordine della madre...se il figlio sta con mad hanno più chance di rimanere li e perseverare nei loro loschi piani...povera michelle va con michele per dimenticarsi di tutto ed improvvisamente la malattia della madre le viene ricordata...come si è visto è caduto in una sorta di chock...michele ha fatto bene a portarla li per cercare di farla distrarre e allontanarla dai mille problemi che ha..daniel è sempre pronto a difenderla come un vero cavaliere...dopo questa recensione che sembra un poema...vi lascio andare con un saluto

14/07/10, ore 11:34

Ciao... questo chap é magnifico :) Sono proprio contenta che ora le due cugine possano tornare insieme... anche se solo per qualche giorno.... Nicola è un p***o, scusatemi ma in questo chap l'ho seriamente odiato.... Gli dichiaro guerra e ditegli che dorma con un occhio aperto se vuole vivere... (Me ghigna sadica)... ok.... Tornando seri, non vedo l'ora di sapere come continua, ciau :3

08/07/10, ore 12:54

Ciaooooo
Oddio questo chappy è tristissimo :(
Per una parte sono felice che sia tornato Davide...spero che tra lui e Cleo le cose si mettano a posto
Però povera Michelle...menomale che ha Daniel...mi piace tantissimo, più di Fabio..
Ah somo contenta che avete deciso di fare DS3 *-*
Brave :)

07/07/10, ore 18:08

Posso essere sincera?Questo è decisamente il capitolo che oggi non avrei proprio dovuto leggere.
Per niente al mondo, ma si sa le coincidenze.
Ho appena perso mia nonna per tumore ,esattamente quello che ha Cleo adesso.
è morta domenica e questi 4 giorni ho macinato chilometri su chilometri per andare e tornare da Napoli.
Sono tornata esattamente 2 ore fa e credo di non avere ancora realizzato niente,sono un pò confusa.
Pensavo di distarmi ma il capitolo è piuttosto difficile e triste per me.
Comunque togliendo questo "particolare" mi piace moltissimo Daniel,più di quanto mi piaccia Fabio.
E non vedo l'ora che il padre di Michelle torni nella sua vita,credo che dopo tanti anni se lo meriti ...e vorrei anche una spiegazione per quello che è successo.
Michelle ne ha tutto il diritto,perchè è sua figlia e ha passato ben 12 anni della sua vita senza sapere le ragioni che hanno portato il suo papà ad allontanarsi da lei e da sua madre.
Su rivogliamo Davide e Cleo di nuovo happy ^^
E vi prego non fatemela morire,non sarebbe molto carino!
Un bacio e complimenti come al solito!

05/07/10, ore 19:40

Oh mio dio! Appena scopre il ritorno del padre si ritrova ad affrontare anche la malattia della madre. La sua vita è veramente difficile in questo frangente..spero solo che la malattia della madre provochi un avvicinamento col padre...e daniel spero che le stia veramente vicino anche se ora si spiega meglio il perchè sia li e l'arrivo improvviso della nonna

05/07/10, ore 19:20

Torno a ripetermi...il rapporto tra michele e mad è veramente bellissimo...la sfuriata esagerata di nicola molto meno, se il mio ragazzo si rivolgesse cosi a me hai voglia che litigata! Gianluca invece mi ispira positività...ho come l'impressione che non sia uscito dalla vita di mad ma che si rivedranno molto presto nicola o non nicola

05/07/10, ore 17:45

Mamma che bel capitolo! Non so cosa succederà con Fabio ma adoro daniel...la tipa bionda un po' meno...anzi moooolto meno, ho come l'impressione che la nonna se lo sia portata appresso proprio perchè voleva che succedesse qualcosa tra loro...spero solo che daniel sia veramente cotto di lei e non stia giocando con i suoi sentimenti

05/07/10, ore 16:35

Ciao ^-^ Davvero un bel chap, come sempre :) Forse è un po' triste....ma proprio per questo é magnifico, mi veniva da piangere insieme a Michelle :) hai reso davvero bene le sue emozioni ^-^
Certo che Michelle non ha mai un po' di pace XD Devo ammettere che Fabio è stato un bravo amico, nel momento sbagliato forse, ma ha fatto lo stesso il bravo amico :) Povera sua madre... mi disp per lei :'(
Sono felicissima anzi happyssima che abbiate deciso di fare un Drawing a Song 3! Aggiornate presto, e buone vacanze :3, ciau ;♪

29/06/10, ore 19:08

Ahhhhh io amo quel ragazzo ^^ Lo amo tantissimo.
è dolce,divertente,spiritoso e non lo so mi fa tanto tenerezza..Di chi sto parlando?Strano a dirsi ma di Giangi!Gianluca,piccolo ma quanto è carino?
Mi piace tanto,forse troppo.
Era così premuroso,così preoccupato che mi sono sciolta!
Capitolo meraviglioso come al solito,voi mi lasciate sempre senza fiato!
Ormai aspetto con ansia ogni vostro capitolo!
Un bacio e alla prossima,mie carissime tesore! Love you both!
Abbasso il francese!

29/06/10, ore 09:59

Ciao XD! Davvero bello il chap *W*
Ora ho cambiato idea su Gianluca... in questo chap era adorabile :)... anche se Nicola geloso é stra bellissimo =D Troppo forte il padre di Mad... anche se devo dare ragione a Mad riguardo alla nonna...
Devo dire che secondo me Mad senbra un po'una ragazza testarda... ma è anche simpatica e dolce...
Aggiornate presto, ciau ;♪

28/06/10, ore 23:08

Ciaooooo!!
Dunque *_* Mad è proprio dura eh xD
Questo cap mi è piaciuto moltissimo...che bella la scena tra figlia e padre *.*
Poi Nik geloso bello *-*
Si si bravissime!!

21/06/10, ore 22:03

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
Assolutamente Pro-Dan!!!
Oddio questo capitolo mi ha fatto venire i brividi...soprattutto la parte finale *_*
Dai Michelle molla quell'idiota di Fabio e va da Dan (oh poi se non lo vuole lo consolo io xD )
Bravissime e a presto ^_^

21/06/10, ore 22:00

*-* *-* Avete presente gli occhi a cuoricino?
Perchè mi sento una sciocca e sto sorridendo come un ebete da circa 20 minuti,cioè da quando ho letto la prima frase!
Daniel sarebbe esattamente il mio ragazzo ideale,se si togliesse il fatto che è francese!Vabbè ma credo che questo glielo posso perdonare.
Già quando ho cominciato a leggere mi immaginavo una cosa del genere,il momento in cui si sarebbero baciati,quando tutto sarebbe cambiato ma voi mi avete spiazzato ^^ Altro che Cenerentola,quella ragazza è decisamente fortunata!
è stato romantico,divertente,spensierato,immediato ma allo stesso tempo idilliaco.
Indovinate un attimo?Avete davvero un talento immenso,e lo ripeterò fino all'ultimo capitolo di tutte le vostre storie!
Siete completamente meravigliose ^^
Ho le lacrime agli occhi perchè questo capitolo mi ha davvero sciolto il cuoricino! La piccola Ellie si merita un pò d'amore ,si merita affetto e dolcezza,delicatezza e se Fabio non può darglieli che si faccia da parte e lasci il posto a Daniel.
Poi naturalmente ciò che deve succedere,succederà..C'est la vie n'est pas?
Une grande embrassade^^

21/06/10, ore 21:49

Ciao XD! Che bel cap. *w* era semplicemente perfetto, ne' troppo mieloso, ne' troppo banale, complimenti! Mi è piaciuto davvero molto, e poi Daniel è stato troppo cuccioloso: che tenero... ;)
Che altro posso dire... uhm... che è un chap magnifico l'ho giá detto? Comunque secondo me non era troppo lungo, era semplicemente perfetto! Contate di non liberarvi piú di me... Ciau ;♪

15/06/10, ore 10:33

Michele è un padre stupendo, ha capito subito che qualcosa non andava nella figlia e soprattutto cosa...si è premurato subito di chiarire la cosa con lei...è fantastico che un padre sappia capire così bene una figlia e si premuri di spingerla a seguire sempre il cuore.
Nicola ha lasciato Chiara per stare con lei ma ora entra in scena Gianluca che non so perchè mi sa che creerà danni o aprirà gli occhi a Mad riguardo a qualcosa...non so perchè ma ho queste sensazioni.
Il fratellino mi sta simpatico...è furbissimo..ha capito subito come fare soldi minacciando di parlare