L'Avadakedavra alla Venere storpia
di Thumbelina

09/05/10, ore 14:02

ciao ^^
questa ff è veramente bellissima. mi ha commosso. davvero, brava!

27/04/10, ore 23:24

Non ho pianto mentre leggevo ma ho pianto Durante la risposta alla recensione !
Love Actually è bellissima mi è rimasta dentro complimenti sei davvero brava !
slytherinpansy@hotmail.it io lo lascio qui nella speranza di poterti sentire anche fuori dal sito
Baci Pansy

25/04/10, ore 14:07

E' una bellissima storia, mi è piaciuta davvero, con un Lucius umano ma che nn riesce ad aprirsi del tutto e un Draco che fa un'uscita di scena al suo livello, "fregando tutti"come hai scritto tu

23/04/10, ore 23:13

Il capitolo mi é piaciuto (oserei dire come sempre). Sinceramente il finale (di Harry Potter intendo) lo immaginavo meno scontato, con un grande colpo di scena... Non con quella cagata di diciannove anni dopo, proprio no. E le coppie alla fine sono ancora più scontate, se posso dirlo ù.ù
i aggiungo di filato fra gli autori preferiti.. aspetto una nuova fic senza pretese come questa!

23/04/10, ore 15:29

Ma è fantastica, dico davvero, sono senza parole!
Davvero complimenti**

23/04/10, ore 13:43

allora questo capitolo è... stupendo.
triste la verità che nasconde Lucius.
Davvero.
Perchè doveva semplicemente fregarsene.
Invece no, perchè è un testardo montato purosangue.
Vabbè, lasciamo perdere, ma lasciati dire che tutti quei complimenti te li meritavi, davvero.
Un bacio, ciao!

23/04/10, ore 09:21

ciao... che dire? se dicessi che mi è piaciuto userei un eufemismo, questo è certo! è così strano che segua tutte le tue storie? no, mi piace come scrivi, tutto qui! è una storia incredibile, sono d'accordo, questo cap. è ancora più straziante ed è di una bellezza come posso dire? profonda. il dolore, i rimorsi, le cose non dette e le cose dette, tutto quello che siamo davanti alla morte. con poche parole hai reso il dolore vero e tangibile. complimenti, sei veramente brava! ciao, Dafne.

22/04/10, ore 14:41

questo capitolo è una poesia che mi ha spezzato il cuore. Sono mamma e la figura di narcissa mi ha fatto rabbrividire.

22/04/10, ore 14:06

bellissimo, stupendo.
questo capitolo denota davvero una maturità d'animo.
sinceramente, mi pareva... vera quella scena.
Dolore, amore.
Un bacio, bravissima, ciao.

22/04/10, ore 08:47

Ciao Giulia, no, non ho sbagliato è che ieri avevo fretta e mi sono dimenticata diverse cose...ho capito bene? l'ultimo cap.? ... mmmmh sono proprio curiosa ... un'altra cosa ... il modo in cui descrivi Hermione mi piace, è molto fedele al personaggio, in genere Hermione viene descritta simile all'attrice, che a me non piace, ma questo è un'altro discorso... che sei brava lo sai già e te l'ho già detto, un'altra cosa e poi chiudo, adoro Narcissa per il suo coraggio e vederla il quello stato è stato tremendo, ma proprio per questo tu sei stata perfetta!!! ciao, Dafne.

21/04/10, ore 22:16

Ho trovato una recensione che diceva io immaginavo che draco morisse per Hermione nello scontro probabilmente ne scriverò una fic poi ho trovato questa credo sia tu colei che ha lasciato la fece ma non ne sono sicura perché non ricordo il nick.
È bellissima e profonda l' unica pecca e che ti fa venir voglia di vederli assieme quando sai che è impossibile .
Bacioni Pans

21/04/10, ore 21:37

ma come è triste!!!direi straziante!!! sempre molto brava!!! ciao, Dafne.

21/04/10, ore 21:22

E non hai deluso nemmeno con questo.
Ho fatto una "giratina" nelle altre tue fiction, mi sono piaciute molto. Scrivi molto bene, complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo. L'ultimo?

21/04/10, ore 16:40

Bella, davvero complimenti.
Non sei l'unica ad aver immaginato un finale diverso ti assicuro, e questo avrebbe fatto veramente onore alla Rowling.
Complimenti ancora ;)

21/04/10, ore 13:53

allora, io, in ritardo come al solito, ti dico che sei un genio.
no, sul serio, non scherzo.
hai veramente delle idee geniali.
però, povero Draco...
belissimo, ciao, Costy.