Life Diary
di Layla94 e Musetta93

03/05/10, ore 20:48

Uahah fantastici quei due, chissà cos'è che fanno quando sono a stretto contatto...maaaah, non riesco proprio a immaginare! Ghgh *w*
Mi piace il modo di pensare di Light, viva l'autostima! XD Beato lui che se la può permettere, più che altro...
Comunque, bel capitolo! Anche se aspetto che la storia entri nel vivo...sono proprio curiosa!
Un bacio donzelle, al prossimo capitolo!

02/05/10, ore 15:59

Sarò io, ma i pensieri di Light m'inquitano°-°
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo e la storia mi incuriosisce sempre di più!
Scrivete benissimo entrambe ragazze^^
Attendo il prossimo aggiornamento piena di curiosità:D
Baci,
Misa

02/05/10, ore 13:34

CIAO!!
i due capitoli della fanfiction li ho letti solo oggi, e mi piacciono molto entrambi!
La trama mi piace molto, e mi piace anche il modo in cui ha scelto di usare questi personaggi!
Aspetto con ansia il capitolo 3, non vedo l'ora!!

25/04/10, ore 21:31

Aaaah che accoppiata!
Non potevo non leggere una vostra fic! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, l'inizio è intrigante *_*
E...Light e Mello che partono insieme sono di buon auspicio, decisamente!

23/04/10, ore 20:36

Wow! Una storia a quattro mani! Che bello! ^^
Ok, sclero terminato! xD
Comunque mi incuriosisce molto l'inizio, e poi l'idea di Mello pupazzo di neve è davvero fantastica! xD
Scrivete molto bene e in modo scorrevole, ed è una cosa che apprezzo molto nelle fanfiction.
Spero che arrivi presto il nuovo capitolo! ^^
Baci!

Debby_Gre

23/04/10, ore 17:02

Ragazze!MA SIETE PROPRIO VOI?!?!Non ci credo!!!Appena ho visto scritto "Musetta" e "Laila" sono saltata sulla sedia di gioia!!!
WOOOHOOO!!!!

23/04/10, ore 15:12

L'inizio m'intriga xD
Sono curiosa di sapere come continua la storia, intanto la metto già tra le preferite^.^
Baci,
Misa