The Kingdom of Caspian: She and He
di Elizabeth9

13/05/10, ore 09:52

Trovo che tu sappia rendere molto bene i pensieri di Susan, anche secondo me lei ama più Caspian che Narnia, ed è per questo che sta bene lì. Senza offesa per questo personaggio che mi sembra di capire ti piace molto, trovo che lei ed Edmund siano quelli che hanno "creduto meno" in Narnia, mentre Peter (e Lucy più di ogni altro) la amavano profondamente! Ovviamente sono solo mie idee ^^
Comunque aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere qualcosa di più su questa Diana.. a presto! ^^

10/05/10, ore 03:44

Hey ma così ci fai infartuare anche a noi...povera Susan ho temuto davvero molto per la sua incolumità per non parlare di quella di Caspian!sempre complimentissimì per lo stile ma come diceva Fairy attenzione ai verbi...ok la licenza poetica ma è sempre meglio rispettarli!ho tenuto per metâ storia gli occhi sbarrati finché Susan nn ha raggiunto Caspian...e complimenti per le onomatopeiche calzavano a pennello!a presto brava!

07/05/10, ore 23:11

in questo capitolo pensavo veramente che Caspian o Susan morissero!!Però mi è piaciuto perchè è scritto bene!

07/05/10, ore 16:40

Hai ragione, questo capitolo è scritto molto bene! Solo una cosa: fai attenzione, a volte usi il presente e volte il passato... non so se è una scelta di stile (nel caso ignora tutto quello che ti ho detto)! Comunque mi piace molto come descrivi, porti proprio dentro la storia! Complimenti! ^^

05/05/10, ore 23:28

(dove trovi il temo di aggiornare così velocemente proprio non lo so1 ahahaha) Mhm...la cosa si fa oscura! Chi sarà mai codesta Diana (col volto coperto da una maschera lucente)? ^^ hihi Se ha preso tutta la magia di Narnia, vuol dire che Aslan non ne ha più, giusto? Perchè Susan non sa che fine abbiano fatto i suoi fratelli?? E chi sarà mai la voce che le ha bisbigliato quella minaccia??? (era una voce femminile o maschile?) Un capitolo pieno d'incognite!!! ahaha Aspetto il prossimo! (che immagino arriverà a breve)un bacione Kapoch

05/05/10, ore 18:04

Come vedi sto ricambiando il favore! :-)
La tua storia promette bene, anche se pensare che la magia di Narnia non appartenga più ad Aslan è un po' strano...
Comunque hai un bello stile, piacevole da leggere!!
Complimenti a presto

03/05/10, ore 10:07

Credo che tu abbia centrato in pieno il carattere di Susan, complimenti! Anche questa Diana ha un suo perchè... spero di leggere presto il nuovo capitolo, anche io sono curiosa di scoprire chi ha voluto che Susan tornasse indietro! ^^ Ottimo lavoro! *Flora*

03/05/10, ore 02:35

complimenti davvero per questo metodo di scrittura e narrazione utilizzato...rende davvero drammatici i fatti raccontati...originalissima anche la storia un nuovo nemico che promette grandi avventure perchè di certo Susan non è una che si arrende cn facilità...posso sapere a chi ti ispiri per il modo di scrivere?perchè mi sembra abbastanza lontano da quello di Lewis....aspetto presto il seguito...bravissima davvero!

02/05/10, ore 21:17

Chi era Diana?...Scusa, non mi ricordo! (è per caso la strega bianca del primo film??...Quella dei Loukoums???). Oppure è un personaggio nuovo? Comunque bel secondo capitolo. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Susan si è mostrata a Caspian, inginocchiandosi ai suoi piedi e prendendogli le mani per poggiarle sul suo viso...una scena molto regale e teatrale (mi piacciono un sacco questi gesti enfatici)!!! Rivedremo Aslan? E gli altri fratelli? (perdona la mia ignoranza ma io non ricordo nemmeno dove siano, se a Londra o se a Narnia! ^^). Però Susan come personaggio mi piaceva (al cinema speravo in una storia col bel principe...poi però era andata male!). Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio dalla tua Kapoch (la petite!!!) ahahahah

30/04/10, ore 22:10

Ok, mi hai convinto: leggerò la tua fanfic!
Ammetto che sono partita coi piedi di piombo, perchè (essendo una fan del libro e non del film) non ho apprezzato questo stravolgimento nella storia, dato che nel libro Susan e Caspian non si guardano nemmeno. Però ammetto che hai uno stile fluido e scorrevole, che si lascia leggere facilmente, e mi hai incuriosito con questa Diana.. quindi finisce tra le mie seguite! Continua così, hai davvero talento! A presto! baci *Flora*

28/04/10, ore 20:28

la tua storia mi sta incuriosendo molto. non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Narnia e perchè Susan non è più la benvenuta. continuala assolutamente perchè è carina e mi piace molto.aspetto l'altro capitolo!!

28/04/10, ore 20:15

ciao...anche a me incuriosisce molto il fatto che Susan non sia + la benvenuta chissà cosa è successo in questi mesi che è mancata!una cosa che mi ha fatto stare meglio è stato che nonostante tutto Caspian la ama ancora e credo che sia l'unico felice del suo ritorno!povera Susan chissà cosa penserà...spero solo che non faccia nulla di avventato che le faccia perdere Caspian per sempre questa volta!!!!spero che aggiornerai presto!

27/04/10, ore 19:05

ho letto il secondo capitolo e devi assolutamente continuare perchè mi sta incuriosendo la storia...e il fatto che Susan non sia più la benvenuta a
Narnia..

25/04/10, ore 18:04

ciao. ho letto la tua mail e sono subito venuta a vedere la tua storia. mi piacciono molto le cronache di narnia e anche io ci sto scrivendo una storia. per adesso è molto interessante e spero che tu la continui. chissaà cosa farà un volta arrivata lì a narnia?Aspetto il prossimo capitolo!!

25/04/10, ore 14:28

Ho letto la tua mail e mi hai veramente incuriosita =)
la tua ff, anche se agli inizi, si prospetta veramente bella e piena di suspance... la tua scrittura è scorrevole e questo permette una lettura sciolta e vogliosa da parte di colui che legge...
veramente bello come inizio... hai attirato la mia attenzione =)
spero di leggere presto il prossimo capitolo per scoprire come continuerà questa nuova avventura di Susan e Caspian =)
complimenti ancora!!! =)