Ceneri di un dio
di Tayr Seirei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/12, ore 23:29

O.O Che diamine combina Nemal?
AHAHAHAH XD o dio, é l'antagonista più puccioso che esista sulla faccia della terra.
Insomma, penso che Oresama dovrebbe incontrarlo per scambiare due chiacchiere XD
ò.ò... no, forse no... temo possa finire male.
Ad ogni modo questo é delirio puro XD
Ma... adoro quella combinaguai di Solly *-* Mi ricorda tanto la nostra Mana XD
In tutto questo, una scena in particolare mi ha colpita parecchio:

- Aibou, adesso fili fuori pure tu.
- Ma io voglio aiutarti!

Il mio cuore ha perso un battito, e pensa che non era neanche una cosa seria XD
Comunque spero aggiornerai presto *-* Perché fidati, é un vero spettacolo XD

06/10/12, ore 23:09

°________°
Non so come tu abbia fatto, ma riguardo la questione della fede e del sole... hai creato  una storia assolutamente geniale!
E' difficile trovare legami con  divinità egizie e  credenze nipponiche, ma tu ci sei riuscita alla grande *-*
Sei un genio.
Sei. Davvero. Un. Genio.
Senza contare che adoro Solly *-* (Ormai la chiamo affettuosamente così) E ti assicuro che rare volte trovo interessanti nuovi pg accostati ad altri, ma lei è... *-* é fortissima!
In questo capitolo Seto ha dato il meglio di sé XD
Tutti intenti ad ascoltare la meravigliosa faccenda e lui che pensava  cosa mangiare per cena (Diciamo così)
Ahnw *-* Questa Fanfiction è davvero entusiasmante *O* Ed è merito del tuo stile, perché anche in situazioni critiche strappi sempre un sorriso al lettore.
Fidati, è una qualità ammirevole *-*
Ora corro a leggere l'ultimo capitolo che mi manca *-*

06/10/12, ore 22:50

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!! XD
+rotola
Ok, questo capitolo mi ha fatto morire. Letteralmente morire.
Prima di tutto... MIHO ç_ç Ti ringrazio, Tayr, per aver dato spazio ad un pg sconosciuto e dimenticato da tutti, perché merita davvero.
Merita. Merita. Merita.
Conosco il film di nome, ma non mi sono mai prodigata a guardarlo perchè madre natura mi ha donato uno stomaco piuttosto debole XD
Tuttavia, sono le classiche creaturine putride che rendono bene la scena *-*
Già me li figuro per strada a mormorare "Dhhaahua" con braccia e gambe che cascano per terra XD
Atemu e Yuugi sono splendidi (Come al solito) E Seto è la solita star costosa XD
Jounouchi ha ragione: è sempre lui a prendersi le scene fighe, ma dobbiamo dire anche che - fondamentalmente - può permetterselo XD E non parlo dei soldi.
Ora sono proprio curiosa di conoscere meglio questo nuovo personaggio *O*

06/10/12, ore 22:30

Ohh *__*
Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine! ç_ç
Non hai idea di quanto io adori vedere Yuugi e Atemu protagonisti di scene quotidiane ç_ç
Mi si riempie il cuore di gioia *-*
E' tutto incredibilmente perfetto! Atemu impara ad apprezzare le piccole cose della vita; quelle che per molto tempo sono state fuori dalla sua portata.
In questi casi basta il sorriso di una persona sincera, qualche chiacchiera e - sì -  anche una bella colazione di prima mattina.
Comprendo bene la sua nostalgia ._. é lontano da "casa" e in qualche modo tutte le persone che hanno segnato la sua esistenza... ormai non ci sono più.
Credo fermamente che in fondo basti la presenza di Yuugi per regalargli attimi di serenità <3 Anche se il suo mondo non esiste più, nessuno gli vieta di crearne uno nuovo, adesso.
L'ultima frase... °w° nah XD Non sono in grado di azzardare ipotesi.
Quindi leggo u.u
Bravissima *-*

06/10/12, ore 22:13

Doh <.< Eccomi!
Avevo promesso di passare anche da queste parti, perché perdermi una fiction del genere sarebbe davvero assurdo xD
E' passato tanto tempo °w° Ma non importa u.u
Mi rendo conto solamente ora che ho tante e tante storie da leggere, ma con impegno ci riuscirò *O*
Questo è esattamente il finale che avrei voluto vedere ._. Cioè, lo so che è utopia, ma sognare ad occhi aperti di certo non è male.
Putroppo penso che la delusione dell'ultimo episodio sia un qualcosa comune alla maggior parte dei fan dell'anime.
Insomma, c'è chi afferma l'assoluta incoerenza della sconfitta di Atemu, e c'è chi non riesce a capacitarsi del fatto che Yuugi abbia vinto.
Da amante della puzzle non posso fare altro che amare la parità XD
Ora °-° Tralasciando questo... per tutto il tempo non ho fatto altro che immaginare il colore giallo.
Credimi, è strano XD Perché non sono solita ad accostare storie ai colori... ma questa volta è successo °-°
Amo Horus, davvero lo amo, e devo ringraziarlo <3
Essere prediletto delle divinità è una figata XD
Bravissima come sempre, non mi stancherò mai di dirlo.
Detto questo *O* Provvedo a leggere gli altri capitoli!

22/06/12, ore 19:41

Ciao!!!
Che dire, mi sono appena iscritta e mi ritrovo a recensire questa fantastica fanfiction che mi ha fatto ridere come una scema (mia sorella di cinque anni mi guardava con occhi sbarrati) e anche commuovere. Sì, commuovere. Ora cercherò di spiegarti il perché nella maniera più rapida possibile.
Io amo Yu-Gi-Oh! La serie con il Faraone. L' ho sempre amato (Ateeeeeem!! <3) e ogni giorno, tanti anni fa, potevi vedere un' adorabile bambina piazzata davanti alla tv dieci minuti prima dell' inizio della puntata (per non rischiare di perdere nemmeno un secondo); e questo fino a quando non si fermò (non ricordo nemmeno quando, ma prima della saga delle memorie, mi pare). Il mio cuore andò in frantumi, e per tutti questi anni non sono mai riuscita a connettere il mio cervellino per arrivare ad una deduzione ovvia: vedere come è andata a finire su Wikipedia. Però, il 29 febbraio è arrivata la svolta: ci sono arrivata e dopo 242352352 ore per rileggere tutta la trama arrivo al tanto sospirato The End...che mi fa cadere le braccia. Ora immagina la faccia di mia madre che mi vede piangere davanti al computer. Si, ho PIANTO.
In conclusione per me è stato un vero e proprio toccasana trovare qualcuno che ama il Faraone quanto me e che sta mettendo in piedi una storia in cui lui e Yugi sono finalmente due entità ben distinte (perché questo è sempre stato il finale che mi ero immaginata).
Comunque ora basta con i ricordi nostalgici e se sei arrivata fino a qui parliamo seriamente della tua storia. In realtà non so nemmeno che dirti perché la trovo perfetta così, se non che stai rendendo alla perfezione tutti i personaggi e ti sta venendo fuori un Atem adorabile, con tratti che anche io gli avevo attribuito (soprattutto quella vena sottilmente ironica e le sue azzuffate con "l' amato cugino Seto Kaiba").
Ti stimo.
Bene, dopo averti sfrantecato con questa interminabile recensione direi che è ora di congedarsi. Con la speranza che aggiornarai presto e promettendoti che in questi giorni troverò il tempo di recensire anche le altre fiction tue che seguo (e ne sono diverse) ti mando un grosso bacio.

AmyMassa 96

09/04/12, ore 15:35

Salve!
Oh sì, sono viva, a quanto pare. Ma come si dice, chi non muore si rivede. (? boh)
Dopo aver abbandonato EFP per un beeel po', sono tornata.
Più o meno. In teoria. Beh, per recensire almeno. :3

iononmisonomaidimenticatadiquestastoria.
Tant'è che, passando casualmente da queste parti, mi è scappato un 'oddio ha aggiornato', abbastanza sorpreso sì, ma non ne dubitavo che prima o poi sarebbe successo. ^_^
Maa veniamo a noi.
Dunque, dunque, che dire..?
Come ogni capitolo (che ho riletto uno ad uno - la mia memoria non è esattamente una delle migliori), mi ha fatto morire dal ridere, ergo, un punto te lo guadagni sempre "soltanto" per questo.
Poi, se nel capitolo precedente ho affermato che  Equinozio Solstizio (comincio ad essere confusa xD) mi piaceva, adesso ti dico che è diventata uno dei miei personaggi preferiti in assoluto *-* (Dopo Yugi Yami, ovviamente. XD)
Anche se devo dire che lì, il tizio.. Erasmo, ha un non so che di simpatico nella sua antipaticità (??) @-@; mentre, Seto, beh, lui è antipatico e basta, c'è poco da aggiungere sul suo conto. u.u

Per finire, giusto perché è da un po' che non te lo dico (lol), meglio ribadire quello che forse ti ho già detto 345 volte. :D
Adoro come scrivi, sul serio. *-* La tua narrazione è magnifica, leggere qualcosa di tuo è sempre piacevolissimo.
Spero di rivedere aggiornato al più presto! (Anche perchè, se devo essere sincera, vorrei capire come mai sti poveri tapini devono sempre essere nei guai.)

Un po' ripetitiva, ma complimenti come al solito :)

Annie/Lightless/Quella che non senti/ vedi da taaaanto tempo XD

01/04/12, ore 19:13

Ebbene, anche se oggi è 1 Aprile, non è uno scherzo! Sei stato selezionato per l'estrazione del nuovo IPad Ci risono! *O* *E ho parecchia roba da recuperare*
E cominciamo dall'aggiornamento di "Ceneri di un dio", il cui precedente capitolo fu postato quando ancora facevo recensioni brevi [più o meno cit.].

E già il titolo di questo quint- quart- attuale capitolo merita: Scontro a lume di lampione.
Non c'entra niente con la trama del capitolo, ma è LOL lo stesso. *Per ora, è quello che preferisce* *asd*

Passando al capitolo vero e proprio: la scorsa puntata si era interrotta con un cliffhanger non da poco ed ecco che la narrazione riprende con uno dei più Epici Combattimenti Di Sempre.
Ehm, sì, più o meno. U.U""
Nemal ha classe. U__U *Soe Mame approva* C'è da dire che, se l'avesse fatto, sarebbe stato sì sborone, ma sborone con stile. xD Uhm, questo mi ricorda qualcosa...

Nel frattempo, tutti gli altri personaggi se la prendono estremamente comoda.
Ma sì, in fondo il vampiro di cui sopra vuole solo ucciderli... cosa volete che sia? Routine quotidiana. ù.ù
(A parte tutto, è ammirevole come siano tutti tranquillissimi. XD Sebbene sia, tecnicamente, una scena di - ehm - grande pathos e tensione, c'è un'atmosfera così serena e ovattata... xDD)

"Perché siete dei rompiscatole, dei ficcanaso e ve la scampate SEMPRE, come neanche la troupe di Scooby-Doo..."
Insomma, vi odio perché siete dei raccomandati protagonisti che, alla fin fine, è la stessa cosa.

Oh, Ryou! *^*
Che bello che qualcuno si ricordi della sua esistenza! *^* Ed è Honda, a farlo! ** *Uhm, tra personaggi di contorno ci si intende... povero Ryou... ç__ç*

La tua Miho mi sta piacendo. xD
Mi raccomando, non farla diventare come quella dell'anime. U__U *Ancora si chiede perché l'abbiano trasformata in quel modo odioso...*

"No, mi riferivo al tuo vero nome."
... ma... anche lui...? OAO
"Perché non dici loro che ti chiami Erasmo...?"
... *patpatta* Mi dispiace davvero tanto. ç__ç Spero che questo pomodoro alla senape (?) possa tirarti su di morale. ç__ç *dà pomodoro alla senape*
*Atem ha davvero ragione: lui è molto fortunato.*

"- Lasciate che vi faccia fuori. Per favore. In realtà, lo sto facendo per voi. Sarà sicuramente molto meno doloroso di qualunque cosa potrebbe capitarvi nel caso rimaniate in SUA [...] compagnia."
Questa è la motivazione più forte e sentita in assoluto. oAo Mai mi è capitato un kattiwoh così premuroso. oAo Di fronte ad una così accorata manifestazione d'affetto, chi non gli darebbe soddisfazione? oAo
Nemal, mi stai simpatico, ma non contare su di me.

"Non costringermi a prenderti dalla collottola, Aibou, su...
E questa è una fanfiction più o meno seria, quindi eviterò di mettere un "<3" dopo il "su", ma posso garantirvi che quelle parole le ha dette con un tono pericolosamente zuccheroso.
"
Non so perché, ma tutto ciò mi ha ricordato Yamigenio. *^* E Melissa alla narrazione. *^*

"Jonouchi che, tranquillissimo, si dirige verso il bancone, sradica la grossa e antiquata cassa di ferro battuto e, come se nulla fosse, la tira contro Nemal, prendendolo in pieno."
Ma LOL! XDD Epic Win per Jono! xDD E, notare, anche in questo caso, il personaggio in questione è tranquillissimo, praticamente va a compiere il suo dovere morale (?) fischiettando con le mani nelle tasche e lo sguardo perso. *O* Come già detto, quotidiana routine, non c'è bisogno di scomporsi o assumere pose eroiche. U.U

"Mica qualcuno avrebbe una spada con sé?"
LOL Guarda, ce l'ho sempre in borsa, proprio oggi me la sono scordata! oAo Ho a disposizione un mazzo di chiavi e una limetta per unghie, possono andare bene lo stesso?
"Nel caso qualcuno non lo ricordasse, io so usare la spada."
Atem: Io sono seme! *Dopo questa, Soe poté dire di aver pronunciato la sua scemenza quotidiana*

"E, afferrato Jonouchi per il braccio, se lo trascinò dietro, uscendo insieme a lui. "
Eeeh, perché mai Seto avrebbe dovuto trascinarsi dietro il bonkotsu? Per quale oscura ragione? A__A
Ormai ti stai definitivamente convertendo alla Puppy, vero? La inserisci senza rendertene conto. U.U

Ora, rendiamoci conto del fatto che io sto praticamente citando tutto il capitolo.
Ma ci sono troppi punti che meritano! oAo *E ne ha pure saltato qualcuno*
Un altro punto LOL è, per non fare una mega-citazione astronomica, l'intero "combattimento", così pregno di... di... di combattimento. ** *ma...?*
Davvero, il combattimento "imbranato", oltre ad essere ben reso a livello narrativo, lo trovo anche un'idea geniale. *__* Quante volte si sono visti il Prode Eroe e l'Antagonista combattere in modo così impacciato? xDD Fanno quasi tenerezza. ** E, aggiungo, oltre che originale, dà pure un tocco di realismo: per come l'hai descritto, in effetti, non poteva essere altrimenti. ^^

"- Sarebbe poco leale, però.
- Tanto sono un antagonista, chi se ne frega.
"
I vantaggi dell'essere kattiwo. U__U *Ma non sarai mai un raccomandato e, prima o poi, perderai. E' destino.*

Ed ecco che torna Seto, il quale proprio non può esimersi dal fare le cose in grande. Che poi ci vadano di mezzo altre persone, che sia rischioso, o che possa beccare Chicchessia, sono solo cosette irrilevanti. U___U *Ma è scenografico, ed essere scenografici è bene, quindi possiamo passarglielo*

Insomma, le cose sembrerebbero fine per il meglio (ma dove?), ma abbiamo ben DUE "p.s."! *O*

Yami no ou. Cioè... *rotola* *e, mentre rotola, la canticchia*
E pure World is mine? Capisco che è un re e tutto, però... XDD
Comunque, il messaggio ricevuto da Atem mi fa molto piacere. +___+ *inserire compiaciuta risata malvagia*
Di certo, il livello di gnoccheria di questa fanfiction aumenterà esponenzialmente. U.U *... eh?*

Il capitolo si conclude con Nemal che riemerge dalle macerie e... oh. oAo
Mostra un lato di sé che lo rende semplicemente adorabile. OAO Onestamente, neppure io avevo assolutamente pensato al barista, né al fatto che si ritrovava il negozio distrutto! çAç *E neppure i """buoni""", alla faccia dell'essere "buoni"! XD*
E' bello quello che ha fatto. ** In fondo, non è affatto cattivo. ** Ho deciso, mi sta simpatico! *___*

Ci sarebbero tante altre scene da citare - o meglio, ci sarebbe da citare l'intero capitolo. xD
Un pezzo che ho apprezzato tantissimo è stato quello del "riavvolgere la scena per vedere tutto nei minimi particolari". Amo questi tuoi espedienti narrativi. ** Prendi i "problemi" della narrazione e te li rigiri a piacimento, rendendo il racconto più che gradevole e più che originale. *^*
E Solstizio e Nemal mi stanno decisamente piacendo. *^*

Dato che so questa sarà una storia piuttosto articolata, sono curiosa di sapere cosa succederà. *__* Considerando che migliora di capitolo in capitolo, poi... ** *E sta diventando una fan della Nemal x Solstizio. Ha un nome?*
Davvero complimenti! *____*

25/03/12, ore 18:44

Nelle prefrite, sicuro! Wow, questa storia è fantastica! C'è comicità, cattiveria (evitiamo altre parole), sarcasmo, azione, dolcezza e dio solo sa cosa arriverà!
Fantastico, sicuramente!
Ho letto i capitoli in un fiato, davvero. La storia è assolutamente curiosa, accattivante. Mi piace come hai descritto i personaggi, li hai resi ancora (se possibile) interessanti.
Se potessi digitalizzare le mie emozioni, sarebbero qualcosa come i fuochi d'artificio.
Non c'è niente di meglio di una buona storia letta alla domenica, yeah! Ci sono un sacco di belle storie che rendono male perchè scritte male, ma non è il tuo caso. Ci hai reso partecipi della storia, e, ti giuro, avevo la sensazione di esserci dentro! Wow!
Mi è sembrato che Solstizio e Nemal non prendessero molto sul serio la situazione, e a mio parere è il comportamento che ti aspetti da 'sovranaturali' verso semplici umani.
Yami è fantastico perchè è presentato proprio come una semplice persona, che non si accorge di distinguersi comunque perchè effettivamente un passo avanti agli altri, se così si può dire. (la scena in cui viene svegliato, quando scappano dagli zombie, la scena del cellullare.....ne vogliamo parlare? Tanto amore per come scrivi <3 )
Seto è un adorabile b******o,  mitico. Con la sua classe e il suo essere, lo adoreresti anche se ti mandasse a quel paese.
La banda in generale è troppo.....troppo. E' una favola!
Oh, non riesco a formulare frasi decenti. Troppa emozione per questa storia. No, davvero dal mio punto di vista è perfetta per me. E' sicuramente il libro che comprerei e leggerei fino a saperlo a memoria.
Ora, con l'arrivo della famiglia Ishtar.....salvati cielo.
Aspetto il prossimo capitolo (con ansia xD)
Dre

25/03/12, ore 10:36

Accidenti mi dispiace tantissimo di non aver seguito la storia fin da subito, devo dire che mi pèiace molto come scrivi. I personaggi sono motlo ben caratteizzati e la narrazioen al trovo scorrevole.. Non vedo l'ora di leggere il rossimo capitolo ^^
PS: Yami Fan dei Vocaloid è bellissima XD

24/03/12, ore 14:04

dopo un bel pò ritorno su questa bellissima storia...
cavolo appena l'ho vista ho detto aspetta un momento ma questa storia mi è famigliare xD e così l'ho riletta tutta fino all'ultimo capitolo.
te giuro che non me la ricordavo così bella e così... comica diciamo xD mi sono fatta un pò di risate
sei grande nel scrivere =)
aspetto un nuovo capitolo =)
ciau

23/03/12, ore 23:05

TADAN, ECCOMI QUA, TAYR-SENSEI! **
Guarda un po' che casualità! Proprio oggi scorrevo le fanfiction della prima pagina della sezione (va controllata questa sezione, sì sì ù-ù Cx) e mi dicevo che ci voleva qualcosa di tuo (leggerei costantemente qualcosa di tuo, qualsiasi cosa, a prescindere (difatti, già aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti di una tua storia qualsiasi! *_____*). Quindi, festeggiamo tutti quanti, perchè la nostra amatissima Tayr ha aggiornato, ed è una cosa MOLTO bella! *^*
E sei stata anche coraggiosa *partono musiche trionfali* perchè nemmeno la caduta ti ha fermata! +.+ (scherzi a parte, sensei, spero non ti sia fatta troppo troppo male (e i jeans prestati, poi... ma LOL! xD).
Okay, bando alle ciance, vediamo di recensire! U___U
Analizziamo qualche punto per volta - stasera mi va di fare le cose in grande! *^*
#1- "E secondo te sarei dovuto entrare pacificamente dalla porta, magari sorridere al barista e dirgli "Scusi, mi prepara un caffé mentre accoppo quel branco di idioti? Macchiato, grazie. Non gli darò il tempo di freddarsi."...?"
Nemal è un grande, Nemal è un grande! Insomma, già un soggetto che si presenta così è da stimare altamente! Ahahahaha, così, caro Nemal, salvaguardi anche la lingua, frattanto che ammazzi Yugi e compagnia! xD
#2- “- Non così tanto, per quante ce ne capitino siamo tutti vivi e vegeti…”
Perché, giustamente, Yugi, Anzu e Jonouchi si chiedono come mai ce l’abbiano tutti con loro (a un certo punto la domanda sorge proprio spontanea, eh! Non possiamo dar torto loro…). Tuttavia, per quanto la loro domanda possa sembrare intelligente, sensata o quant’altro, il migliore resta – come sempre, che novità <3 – Atem. Perché sì, nonostante tutto sono tutti vivi, perché lamentarsi? Cx le minacce di morte non corrispondono proprio alla morte, quindi riteniamoci fortunati! ** (e poi mi chiedo perché adoro quel ragazzo! Cx).
#3- “- E' la prima volta che incontro un vampiro. Non sapevo che guardassero anche Scooby-doo, o la TV in generale.”
Honda, Honda… U.U Non stiamo mica parlando di Edward Cullen! I vampiri sono informati al giorno d’oggi! XD
#4- - “Come lo capisco... - mormorò Yami, funereo, che appena si parlava di problemi coi nomi di qualunque genere, si sentiva chiamato in causa.”
Oddeo, questa è bellissima! Questa è mitica, davvero! Sarà per come l’ho immaginata, sarà perché è detta da Yami o perché è scritta da te, ma è sensazionale! **
Oltretutto, mi permetto di immaginare Yami che la dice con un tono che deve necessariamente essere accompagnato da un *pat-pat*. Posso immaginarmi il pat pat? *____*
#5- “- Lasciate che vi faccia fuori. Per favore. In realtà, lo sto facendo per voi. Sarà sicuramente molto meno doloroso di qualunque cosa potrebbe capitarvi nel caso rimaniate in SUA - sputò quasi sul sua, e intanto indicava Solstizio - compagnia.”
E poi non devo dire che è un genio Nemal? Quel “per favore” supplichevole, come per dire “su, su, posizionatevi bambini, fate i bravi, che non vi faccio mangiare la caramella è meglio per voi”. Oppure, come quando i professori ti dicono che se studi lo fai per te! ò__ò (okay, lasciamo perdere la scuola, NON è proprio il caso U__U).
#6- “- Lo so benissimo e lo apprezzo tanto, credimi. Ma uscirai lo stesso. Non costringermi a prenderti dalla collottola, Aibou, su...”
Ce l’ho messo io il cuoricino, sensei! **
Tanto, questa è una recensione decisamente poco seria, quindi mi concedo il lusso(???) di piazzarci il cuoricino! Ma tanto, anche senza, il tono zuccheroso di Atem era evidentissimo (viva la fissa per la Puzzle, viva la Puzzle, viva Atem e Yugi! *___________*). *partono colonne sonore sdolcinate, del tipo “Oooooh, myy looooove!” *.*
#7- “- Nel caso qualcuno non lo ricordasse, io so usare la spada.”
Okay. –w-
A questa SONO proprio indecisa! *ççççç*
Lo dico?
Ma sì, dai! <3
Si può interpretare la frase di Atem in tutt’altro modo, ma in un modo puramente e assurdamente fangirlistico(?)? Atem sa usare la spada, e alle fangirls piace TANTO questo elemento, condividono, e commentano in modo decisamente poco lindo. Ergo, meglio fermarsi qui, altrimenti la recensione dovrebbe avere il rating rosso fuoco! *ççççççç*
#8- “- Ovviamente sì. Uscirne vivi.”
Chiamatelo pure stupido questo piano, ma suppongo che sia l’intento di tutti quanti! U___U (a meno che Seto non desideri diventare la prima vittima di Nemal <3). Cx
Ma no, Yami è un genio [Citazione necessaria].
#9- “- Beh, in primo luogo mi fa ancora male il naso. In secondo luogo, è Seto Kaiba. La classe con cui è uscito piantandovi in asso era troppa per rovinarla...”
Signori, ed ecco che anche Nemal si arrende a Seto Kaiba (arrende è una parola grossa, ma vabbuò ù-ù). Più che arrendersi, forse è meglio dire che ci vede giusto, sa quando dover parlare, quando intervenire e quando, invece, starsene al suo posto. Interrompere Seto che usciva trionfale non era il caso! XD
#10- “- Tanto sono un antagonista, chi se ne frega.”
Ed eccola la frase che mi ha fatto brillare gli occhi e che mi ha tenuta incollata allo schermo per chissà quanto tempo. Ebbene, io adoro gli antagonisti, adoro questo tuo personaggio (i tuoi “nuovi personaggi” sono qualcosa di magnifico; sono diversi da tutti gli altri, mi piacciono, mi divertono e non li trovo odiosi… Beh, complimenti, sensei! <3), quindi amo alla follia questa frase! *______*
E’ giusta, no? Ù-ù
L’antagonista è tale per un motivo: che può importarsene degli altri, mh? U.U
#11- “- Ah, ecco cosa stavi macchinando. Cortesemente, però, potresti correggere il tiro della tua bestiola? Per poco non prende in pieno anche noi. Per tutta risposta, Seto inarcò un sopracciglio, come a dire "L'idea quella era.”
Il primo commento dopo aver letto tutta questa frase è stato un gigantesco LOL! (come può un semplice LOL essere la semplice risposta per qualcosa di così… così? (tanto per citare Miho). Secondo me, Yami è stato soltanto fortunato a non essere beccato dal Blue Eyes White Dragon! Sì, sì, sospetto che l’idea di Seto fosse veramente quella di accopparlo! (ma senza Yami non si prosegue, dunque il drago doveva per forza sbagliare mira, è naturale ù-ù).
#12- “La mano di Yuugi scattò immediatamente fino alla sua tempia, massaggiandola piano con la punta delle dita. Stava pensando ai cinquecento mega di canzoni che si era scaricato il suo adoratissimo Mou hitori no boku in, tipo, due settimane.”
Ed ecco i Vocaloid, tua gradissima passione, sensei! **
Non ne so ancora molto, ma piano piano, anche grazie ai tuoi video, sto ascoltando qualcosina! ù///ù
Beh, credo di aver finito! Ù____ù
Stavolta mi sono impegnata, c’ho messo mezzo secolo, sicuramente ho fatto tantissimi errori di battitura (devo rileggere, ma ora mi scoccio, lo ammetto >___> Prometto che lo farò, prima o poi, e, se sarà il caso, correggerò <3), ma ho finito.
Che dire, è vero che il capitolo si è fatto attendere, ma alla fine è stato così bello che non ho nemmeno considerato il tempo trascorso dall’ultimo aggiornamento (e chissene, poi! La vita non è fatta solo di fanfiction: si aggiorna quando si può! U.U Comincio a non sopportare più chi ti mette fretta, mi fa solo innervosire! ù-ù).
Oh, giusto, un’ultimissima cosa prima di smetterla e dissolvermi.
Ho letto la risposta alle mie recensioni prima di scrivere questa recensione. Nell’ordine: ho letto questo capitolo, ho letto la tua risposta e ho/sto recensito/recensendo.
Ebbene…
Lo sai che c’avevo pensato anch’io? *_____*
Sì, sì, l’accenno alla Puppy, ci sta, ci sta! *^*
*Hikari voleva fare la furba e non l’aveva citato apposta, prima*
*gongola*
LA CITIAMO ADESSO! *____*
#13- “Bonkotsu, muoviti. - E, afferrato Jonouchi per il braccio, se lo trascinò dietro, uscendo insieme a lui.”
Se prima con Yugi e Yami sono partire le canzoncine romanticose(?), con questa scena partono tutti i miei filmini mentali! *^*
Mi assumo tutta la colpa per l’accenno – evidentissimo, per me (ma io ci vedo la Puppy anche quando si parlano soltanto! xD – e spero in altri futuri! *____________*
Sicuramente questa frase è stata la mia preferita (sì, una semplice frase in cui non succede niente di troppo particolare, niente di meglio o peggio rispetto al resto del capitolo, lo so. Ma c’è Jonouchi. E c’è Seto. C’è odore di Puppyshipping nell’aria… quindi, siate felici! *____*).
Ahw! –w-
Vabbé, dopo lo sclero finale, dopo gli scleri e le “nonsensate” sparate nel corso di questa recensione chilometrica, ti saluto sensei! U___U
I tuoi aggiornamenti sono sempre motivo di gioia, ricordalo.
Complimenti vivissimi per tutto!
Alla prossima! ;)

14/12/11, ore 20:33

Oh Tayr! *___*
Non ho fatto altro che pensare a Sasuke per tutto il tempo! xD Lo Sharingan ipnotico (la sua abilità) ha tre poteri: Amaterasu, Tsukiyomi e Susano. Okay, è una cosa stupida, ma mi ci sono ricollegata subito! xD
Anch'io concordo con Yugi: le storie egizie sono sempre interessanti! E questa è stata raccontata a regola d'arte! xD
Mi complimento per come hai caratterizzato Seto, mi è piaciuto moltissimo! *___*
Scusa se non scrivere buone recensioni! ;____;

14/12/11, ore 20:17

Ma che carino, adoro questa fanfiction! >w<
E' troppo divertente! Ci sarebbero troppi punti da citare, ma io sono troppo curiosa di leggere il seguito! >w<
Qualcosa, però, la voglio puntualizzare lo stesso: Jono. Oh mammina santerrima, l'ho adorato! xD Sopratutto quando ha detto ad Atem che, prima di incontrarlo, vedeva quelle cose solo al cinema! XD Oppure quando si è arrabbiato con Seto per via dell'entrata in scena figa! *_____*
Anche Atem e gli altri mi hanno fatta divertire! xD
Complimenti!

14/12/11, ore 20:02

Allora, direi che la curiosità si fa sentire sempre di più, man mano vado avanti! *____*
Sai cosa (per il momento, almeno) mi piace di più in questa fic? Il fatto che Atem abbia un suo corpo proprio, possa vivere come io avrei voluto! *_____*
E che bello! Sono tutti premurosi con lui! >w<
Non poteva mancare l'accenno alla Vaseshipping, eh? -w- (anche se poco, poco ^.-).
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]