Nell'aula di letteratura
di Slytherina

24/08/07, ore 04:47

la battuta di draco è identica a quella di isma nelle follie dell'imperatore!!!grandiosa. brava. bacioz. bye bye da gokychan

31/08/06, ore 13:29

oddio! *ç* bellissima scena! l'hai scritta benissimo!

09/07/06, ore 22:11

e blocchi cosi? hai idea di quanto ho aspettato questo continuo? e tu me lo blocchi cosi?! non ci posso credere!!! comunque, troppo carini harry e draco^^ spero di risentirti prima dlla prossima apocalisse^^ by by!!

08/06/06, ore 20:15

oh 'naggia ! voglio il seguito , voglio il seguito >_< !!!! carina ,no carinissima . continua così ^____^

08/06/06, ore 17:10

spero che tra Draco e Harry nasca qualcosa... aggiorna presto!!!

08/06/06, ore 16:03

mamma mia odio anche io le 4 paperelle... grrrrrr

08/06/06, ore 10:17

trovo questa storia molto divertente, harry e draco sono fortissimi,, e l' idea di dippet è grandiosa. ciao aggiorna presto

04/01/06, ore 16:26

Ciao! Non sono sicura di aver già recensito la tua storia, ma se l'ho fatto è stato con il nick di _Eleanor_...comunque non è questo quello che voglio scrivere...XD! La tua storia mi piace davvero, sai sarà per l'ambientazione babbana o cos'altro, ma è davvero belluccia!!! Chiedo scusa per non aver recensito prima, ma il mio computer ha subito una forte serie di traumi (poretto...), però, meglio tardi che mai no? Mi raccomando, per questo nuovo anno regalaci un nuovo capitolo!!! KISSES _JALY_

Sil_Fer
15/09/05, ore 13:01

troppo idioti...senza offesa logicamente... ma, devi continuarla assolutamente, xk è stupenda!ciaociao...

Virckisss^_^
28/08/05, ore 14:23

Caio, bella storia! Please aggirona presto!

ChaZy
21/08/05, ore 14:22

Carinissima!!!continua continua continua ti prego!!! povero Blaisuccio gli farei compagnia io *_* ^^'' !!!Kmq complimenti!!carino anke il pezzo dv Harry si gratta xkè Dippet gli dice la fine dei genitori nella storia ... =)!!CONTINUA MI RACCOMANDO e AGGIORNA PRESTO !!! Chazy

Lalia
21/08/05, ore 13:20

Molto,molto interessante,complimenti^^ hai tirato fuori qualcosa di nupvo da un mare di fic già sfornate e 1000 volte reimpastate!!! Mi sn quasi strozzata,devo ammeterlo,quando ho sentito la traccia dei miei 2 beniamini...e nn vedo l'ora di vedere cosa combineranno...hi hi hi hi hi ( <---- risata sadica -__- )!!!

Judeau
21/08/05, ore 13:09

a sentirla così è molto interessante...può venire fuori un gran bel lavoro!! sono curioso di leggere il seguito!! come primo capitolo sei andata alla grande!! siaoooo

_Eleanor_
21/08/05, ore 10:42

MA CHE BELLAAAA! Mi piace un sacco! E questo professore è troppo un grande...eheheh...mi ha fatto scoppiare a ridere la parte dove lui spiega il tema a Harry e lui si gratta...ehm...LI'! Eheheh...li sono davvero caduta dalla sedia...! Mipiacemipiacemipiace! Ti prego aggiorna prestissimo! ^_^! KISSES _ELE_

Madoka91
21/08/05, ore 09:57

Mi piace sta storia,almeno dal principio é DAVVERO carina!continua presto!^^