Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slytherina    09/07/2006    2 recensioni
Harry&Co vivono in una scuola normale dove seguono la lezione di letteratura, che cosa farà il professor Dippet contro gli schiamazzi fra Malfoy e Potter?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5° GIORNO

Si incontrarono nella stanza di Draco.

“Ciao”mormorò Harry

“Ciao”rispose con lo stesso tono Draco

“Allora…cosa siamo?”chiese a ciel sereno Harry

“Eh?”

“Si insomma…prima eravamo nemici, poi siamo diventati conoscenti, poi amici e… e adesso non so più che cosa siamo… “si agitò sul posto senza guardarlo negli occhi ”che cosa siamo Draco?”chiese guardandolo tristemente negli occhi

“Siamo Harry e Draco”chiarì Draco con un’estrema serenità e pacatezza

“Non capisco”rispose sinceramente il moro

“Harry e Draco è una definizione di noi, insomma…se uno dice ‘Siamo Harry e Draco’non si capisce cosa in verità siamo, ma la cosa più importante è che noi siamo ‘semplicemente’ Harry e Draco…”incominciò a dire Draco, sempre con quel suo aspetto un po’ stranulato, con il volto confuso man man, dalle proprie parole “forse senza etichettarci con nomignoli, come nemici, conoscenti, amici, e…e. cos’altro noi siamo prima di tutto Harry e Draco, il resto credo che non conti”poi chiese “a te importa qualcosa?”

“Sapere che etichetta abbiamo?”

“Si”chiarì Draco con un gomitolo alla gola

“Non mi importano le etichette”incominciò Harry divaricando le gambe e guardando il pavimento “ma se compro qualcosa, voglio almeno sapere che cos’è “mise le mani in tasca e proseguì”anche senza guardare l’etichetta, una certezza almeno la devo avere…” poi alzò lo sguardo verso l’argento degli occhi di Draco, e con una determinazione assoluta disse: “ed io la voglio questa certezza, a costo di mandare a ‘fanculo tutto.”

E così Harry si avvicinò cauto a Draco, e poggiò le proprie labbra su quelle del biondino con infinita dolcezza.
Draco leccò il sapore di quelle labbra suscitando tanti brividi da parte del moro ed offuscandogli la mente.

Le braccia del biondo abbracciarono possessivamente la vita del compagno, portandolo verso se e stringendolo in una morsa ferrea e sicura. Harry a quella presa così forte e mascolina perse la lucidità, mille pensieri vorticarono nella sua mente, e mentre gli occhi opachi di Harry si rispecchiavano negli altrettanto occhi opachi di Draco, il biondo si stendeva su di lui, poggiando quel corpo fragile e sinuoso sul suo letto…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherina