My Best friend...
di Midnight Sun_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/09/11, ore 16:34

Bellissima! Piacevole da leggere, scorrevole, molto dolce. Edward e Bella all'infuori del mondo dei vampiri sono stupendi. Piaciuta un sacco! Complimenti!

Ciao ho finito ora di leggere la tua FF e devo dire ke mi è piaciuta un sacco.. Complimenti!!
Quindi ke altro dire corro subito a leggere il seguito!!
Ciao ciao

24/06/10, ore 00:44

L'introduzione della tua storia era gigante, palesemente esagerata. L'ho accorciata, puoi utilizzare una citazione diversa o comunque molto più corta.

ww! è stupenda! tt la FF! L'ho letta tt in 3 ore senza pause xk è proprio bella! a questo punto spero l'estate passi in fretta per avere tue notizie....un mega bacio e morsetti!

bello l'epilogo anke a me eddy mi ha ftt prendere un colpo pensavo che bella non ce l'avesse fatta oddioo chi è tom?? è come si chiamerà il seguito?? baci

ehi ciao!! quest' epilogo ha solo una parola pe essere definito : fantastico!! XD!! Ho rovato la tua storia tardi - quando era già completa - ma ho commentato ogni capitolo!! XD!! Sono davvero felice che tu abbia deciso di fare un sequel e lo spoile he hai messo incuriosisce davvero tantissimo.
Se non sbaglio avevi già nominato Tom, quando Edward era a Phoenix, dicendo che era il miglioe amico di Edward.
Comunque, anora tanti complimenti e mi accomando, non farci aspettae molto pe avere il prologo o il pimo capitolo di My Best Friend 2!! XD!!
Baci & Abbacci
8Alice8

ehi ciao!! davvero un capitolo romantico, Edward che che torna a Forks per dichiaare a Bella il suo eterno amore e raccontargli di Jane e che aveva fainteso tutto.
Spero che Carlisle decida di ritrasferirsi a Forks e lasiare Phoenix. Comunque mi sono fatta un sacco di risate leggendo la scena in cui Bella scive sull' adorata Volvo di Edward.
Complimenti ancoa sei davvero brava a scrivere.
8Alice8

ehi ciao!! la risposta di Mike e Jassica alla provocazione di Edwrad e Bella è stata veramente disgustosa, forse perchè è vista dal punto di vista di Bella anche se credo che dal punto di vista di Edwad sarebbe stato peggio.
Vorrei mettere in guardia la nostra Bellina dicendole di non ubriacarsi ma Edwrad mi rema contro dicendole che una sbronza ogni tanto non fa male.
Complimenti anocra. 8Alice8

11/06/10, ore 11:04

ehi ciao!! sono felice che Bella non abbai ricambiao il bacio di Mike e sia scappata. lei deve stare con il mio Eddino non con quel vile di Mike Newton. Comunque, Bella non reggeva l' alcool?? Secondo me ce ne saranno da vedere delle belle alla festa.
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, sei davvero brava a scrivere.
Baci & Abbracci. 8Alice8
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 11:05 am)

11/06/10, ore 11:00

ehi ciao!! ma come hai potuto sostituirmi Alice - shopping sfrenato - Cullen con Rosalie??!! Va bè sarà la fine del modo, tanto anche Rosalie ha gusto nel vestire.
Comunque il bagno in piscine mi paice un sacco!! XD!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa, sno sicura che lo renderai unico come gli altri dle resto.
Complimenti ancora.

11/06/10, ore 10:57

ehi ciao!! anche se non sono molto felice che Bella organizzi la festa di Mike Newton, ti faccio tanti complimenti perchè il capitolo è davvero bello. io mi chiedo come abbia potuto accettare i diventare l' organizzatrice della festa :?
Comunque , mi sollevo il morale sapendo che alla festa ci sarà anche il mio Eddino.
Complimenti ancora. Baci & abbracci.
8Alice8

ehi ciao!! anche questo capitolo mi è piacituto davvero tantissimo e questo è anche merito del tuo modo di scrive - oltre che della trama della storia -.
Bella sembrava davvero gelosa di quella Tanya, ma anche io ci sarei rimasta male se il mio migliore amico va a vedere il nostro - e sottolineo nostro - film con un' altra.
Comunque ti faccio altri compliementi se sempre brava.

11/06/10, ore 10:50

ehi ciao!! capitolo davvero carino. A Bella paice davvero tanto Mike Newton, mentre diceva a Edwrad che le aveva chiesto amicizia su facebook sembrava che stesse raccontanto un evento importantissimo.
Comunque, lasciamo da parte le mie antipatie per quel viscido di Mike Newton e passiamo alla mia coppietta adorata - colei che mi ha fatto venerare Twilight - secpndo me Edward e Bella ono fatti per stare insieme e a me lui sembra un po' innamorato della sua amica.
Complimeti anocra

10/06/10, ore 19:35

ehi ciao!! la ragazza che stava con Edward era la sua sorellastra, coe ha fatto Bella a pensare che fosse la sua fidanzata o un' altra ragazze che stava frequentando?? a volte è proprio una stupida. ma mi smentisco da sola, solo a lei sarebbe venuto in mente di scrivere insulti sulla macchian di edward.
complimenti ancora. Baci & Abbracci.

10/06/10, ore 19:18

ehi ciao!! ci avevi avvisato che si sarebbero separati, ma come dice bella: anche se sapevamo che quel momento sarebbe arrivato, adesso è difficile dirsi addio. Se devo essere sincera, mi stavo per commuovere.
Comunque, l'arrivo di Jasper era veramente inaspettato, ci hai fatto una grande sorpresa. In più io adoro la coppia Alice/Jasper quindi spero che si mettano insieme.
Complimenti. 8Alice8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]