Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Midnight Sun_    09/06/2010    19 recensioni
Pensate a Edward e Bella amici, migliori amici da una vita. Bella ha una cotta per Mike Newton che però non se la fila, Edward non crede nell'amore. Si vogliono bene come fratelli ma all'improvviso qualcosa cambia, qualcosa che li farà allontanare ma poi riavvicinare. Se vi ho incuriositi leggete! Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo:
Il mondo senza te è inutile quindi non lasciarmi più!

"Ehi...non stai per piangere, vero?", Jane aveva avuto ragione quel giorno, avremmo passato molto tempo insieme.
Eravamo diventate buone amiche, era sempre pronta ad aiutarmi.
"Sei la ragazza di mio fratello!", diceva sempre quando ogni volta le dicevo grazie per qualcosa in cui mi aveva aiutato.
Ovviamente dopo lapartenza di Rose per un anno con il suo Emmet, avevo bisogno di qualcuno che ascoltasse i miei problemi con Ed, se c'erano, e Rose non era sempre reperibile al telefono e mia sorella ormai pensava solo al suo Jasper.
E pensare che qualche mese fa mi sentivo uno straccio vecchio da gettare via, troppo inutile e scomoda per poter continuare a viverci, solo perchè Edward non era con me.
Se ripenso a come avevo frainteso tutto quel giorno e a come avevo ridotto la sua Volvo mi sentivo ridicola, aveva ragione, dovevo fidarmi di lui, non dovevo pensare che mi stesse tradendo.
Quando gli chiesi perdono per non averlo fatto lui mi disse che non ero io che dovevo farmi perdonare ma lui, che se non si fosse comportato in un determinato modo io non avrei mai frainteso.
Non gli davo torto.
Ma ormai era acqua passata, eravamo a metà aprile, il liceo stava per finire e tutti avevano mandatodomande d'iscrizione in parecchi college, io e Edward l'avevamo mandata solo ad Harvard, volevamo semplicemente realizzare il nostro sogno, le rette potevamo permettercele, poi avremmo lavorato un po', ero convinta che tutto sarebbe andato bene.
Mi chiedevo come mai non mi andava storto niente.
Forse non dovevo pensarlo in quel momento, quando meno te lo aspettavi poteva arrivare qualsiasi cosa, bastava chiudere gli occhi un attimo per vedere quando poi li riapri che tutti i sogni erano stati distrutti.
Non volevo che si distruggesse anche il nostro, non in quel momento.
Avevo tra le mani la lettera dalla Harvard, era il momento che aspettavo da una vita, ma io dovevo condividerlo con Edward, che senso avrebbe avuto aprire quella lettere senza di lui, anche se la risposta sarebbe stata positiva, non sarebbe stata la stessa contentezza se non l'avessi condivisa con lui.
Ecco perchè Jane mi aveva fatto quella domanda, perchè mentre stringevo tra le mani quella lettera iniziai a commuovermi.
"No, non piango, ma ho bisogno di Edward", presi il telefono e composi suo numero che conoscevo a memoria.
Il telefono squillò poco, Edward era in giro ad aiutare sua madre a comprare dei materiali che le servivano per il lavoro.
"Mi è arrivata la lettera dalla Harvard! Credo sia arrivata anche a te!", dissi senza neanche lasciargli il tempo di parlare.
"Cosa??! Ma io vado a vedere subito e volo da te!", disse chiudendo il telefono.
Mi stesi sul letto con gli occhi chiusi.
"Sta arrivando!", dissi a Jane, era agitata.
Sentii una stranza sensazione in quel momento, legerezza, beatitudine, era come se nessuno potesse farmi male in nessun modo, nemmeno un rifiuto della Harvard University.
Sentivo che se tutto sarebbe andato così bene sempre, avrei vissuto una vita lunga e feliche col mio unico amore, con la mia e la sua famiglia.
Una strana immagine mi venne in mente.
Era una casa, una grossa casa, c'era il sole e faceva caldo, Edward era fuori con una palla che calciava verso un marmocchio di appena dieci anni, occhi verdi e i capelli rissicci, come mio marito, Edward.
Lui aveva i capelli un po' brizzolati, era stressato da una vita lavorativa intensa da buon professore di letteratura, un lavoro che adorava e non lo stancava. Non per quello però trascurava la sua bella famigliola, non perdeva mai occasione per far vedere quanto amasse i suoi figli e sua moglie, Bella, io che inquel momento mi trovavo nella camera della piccola che le raccontavo una favoletta per la pennichella pomeridiana, avevamo trentasette anni e tutto andava bene, era tutto perfetto e non ci mancav nulla. Edward mi amava come sempre, qualche problema c'era, ovviamente, ma ci amavamo.
In quella visione il nostro desiderio si era avverato, cioè, il nostro amore era rimasto tale nel tempo.
Il nostro amore aveva dato alla luce due creature fantastiche, niente di più bello era esistito al mondo.
In quella fisione ero felice e non chiedevo più niente dalla vita, avevo tutto.
Ma esisteva tanta felicità nella vita?
Insomma, se uno dei due si sarebbe stancato di tanta normalità?
Se tutto dopo anni di matrimonio sarebbe andato a quel paese?
Non volevo pensarci, volevo pensare a un futuro con Edward senza pianificarlo, senza avere troppe illusioni e senza volare troppo alto, magari tra vent'anni eravamo completamente diversi dalla mia visione.
Io amavo Edward, lo amavo in quel momento ed era a quello che volevo pensare.
Il nostro amore presente, invidiato da tutti.
Il nostro amore perfetto, sognato da tutti.
Il nostro amore romantico, mai troppo sdolcinato.
Il nostro amore travagliato, quello che ci aveva aiutati a rendere la nostra storia più bella.
Il nostro amore. Esisteva al mondo cosa più ammaliante, dolorante, gioiosa e qualsiasi aggettivo possibile, dell'amore?
No, io e Edward eravamo la prova vivente che non c'era niente di più bello dell'amore.
Sorrisi ancora a occhi chiusi.
Sorrisi ancora di più quando suonò il campanello e scattai in piedi per andare ad aprire. Jane sorrise, ancora non riusciva a capire la grandezza della cosa.
Scesi le scale di fretta rishiando di rompermi l'osso del collo. Sembrava che non vedessi Edward da mesi invece non lo vedevo da poche ore.
Mi mancava il respiro se non c'era, la sua assenza mi rendeva ansiosa e non vedevo l'ora di stringerlo tra le mie braccia e baciare le sue labbra carnose.
Quando una persona era tutto, intendevo tutto, nel vero senso della parola.
Edward era tutto per me. Avrei dato anche l'aria che respiravo in cambio di una giornata con lui.
Aprii la porta.
Il mio Edward era lì che mi guardava sorridente, ansioso anche lui, faceva svolazza una lettera in mano, anche lui l'aveva ricevuta.
Gli presi la mano libera e la intrecciai alla mia, stava per entrare ma lo fermai sulla soglia della porta e lo baciai dolcemente.
Poi lo trascinai in camera mia e lo scaraventai sul letto.
"Ti fai trattare così fratello?", disse ironica Jane.
"Noi uomini siamo solo zerbini ai vostri piedi", rispose lui a sua volta ironico.
"Ok, sei pronto?", presi la lettera in mano e mi miasi di fronte a lui.
Si alzò di fronte a me, "Aspetta, tu apri la mia io apro la tua", ci scambiammo le lettere.
"Vai!", disse lui e iniziammo insieme ad prire quella lettera.
Mai in vita mia un pezzo di carta mi era sembrato così resistente, e quella tensione non la sopportavo più.
Aprii quella dannata lettere e scorsi veloce sul testo per cercare quello che mi serviva. Lessi il risultato.
Lo guardai con lo sguardo neutro, lui invece mi guardava triste.
NO! Sapevo cosa significava, non potevo pensare a un destino così brutto.
Il suo sguardo era sempre più triste e io mi intristivo più di lui.
"Bella...", disse col fiato spezzato, "mi dispiace..."
Mi diede la lettera e io gli diedi la sua e sorrise guardandola.
Edward, il mio Edward, ce l'aveva fatta, lo avevo sempre saputo che ce l'avrebbe fatta, sarebbe stat un'ingiustizia se fosse stato altrimenti.
Mi girai di spalle e iniziai a scorrere la mia, volevo evitare di piangere, credevo che sarebbe stato impossibile evitarlo però.
ODDIO! ODDIO! Era l'unica reazione ragionevole che riuscivo ad avere guardando quel risultato.
"Dannatissimo ragazzo, ma tu sei matto! Mi hai fatto morire!", ero felice, saltai addosso al metro e ottantasette e lo abbraccia forte.
Eravamo stati ammessi ad Harvard, io e Edward eravamo stati ammessi ad Harvard insieme!
"Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo...", continuava a ripetermi lui.
In quel momento era come se ci fossimo io e lui e basta, era uno dei nostri momenti.
Continuava a ripetermi che mi amava tenendomi la testa e dandomi dei baci leggeri tra un ti amo e l'altro.
Io e Edward saremmo andati al college insieme, sentivo che niente poteva dividerci.
"Congratulazioni", disse Jane abbracciandoci, "ma credo che sia un momento off limit per gli altri e quindi tolgo il disturbo", Jane recepì un messaggio silenzioso che credevo di non aver mai dato, ma solo quandò uscì di soppiatto mi resi conto che in realtà era quello che volevo.
Io e Edward continuammo a guardarci fissi negli occhi, sorridendo emozionati, i nostri petti si toccavano e potevamo sentire l'uno il cuore dell'altro. Battevano ferte entrambi, entrami erano la ragione dell'altro, entrambi erano innamorati.
Niente avrebbe mai sovrastato tutto quello.
Stretta alle sue braccia avevo una prospettiva del mondo completamente diversa.
Passò un po' di tempo da quando io e Edward ci stavamo fissando negli occhi, ma non volevo distogliere lo sguardo, ne avevo bisogno.
Ma avevo anche bisono del contatto con le sue labbra, dovevo sentire quelle labbra sulle mie, era un bisogno primario in quel momento.
Intrecciai le dita nei suoi capelli avvicinando le mie labbra alle sue, il contatto fu scintillante, elettrico, magnetico, avevo appena soddisfatto il mio bisogno, ma i bisogni primari non si saziavano mai per sempre, alcuni potevano tornare subito dopo averli soddisfatti.
Bacia di nuovo Edward schiudendo le labbra e cercando la sua lingua felice di incontrarmi.
Avevo isogno anche di altro, avevo bisogno del contatto diretto col suo corpo.
Mi staccai da lui e lo buttai sul letto e iniziai a levargli la camicia, lui era felice di quello che stavo facendo, mi assecondava in ogni movimento.
Iniziò ad accarezzarmi.
Ecco la vita che si affretta a travolgermi, e io ne ero felice.
Sentivo che con lui nulla sarebbe mai stato monotono, che ogni giorno, ogni parola, ogni gesto, sarebbe stato diverso e il nostro rapporto si sarebbe sempre più rafforzato.
Quelle erano immagini che mi sarebbero rimaste impresse per sempre.
Edward che mi accarezzava, che mi baciava, che mi annusava, che toccava i miei capelli.
La passione.
Era così che volevo vivere per sempre.
Per sempre in balia delle sue carezze, dei suoi baci. Di lui. In balia di lui senza volerne mai uscire.
"Ti amo, Edward".


Fine...cioè non proprio XD


Oddio!! Ho appena finito una fan fiction!! Non ci credo!!
Wow sono felice! Perchè non solo l'ho finita ma ha avuto anche ottimi risultati, credevo che non ci sarei mai riuscita.
Ovviamente alla fine di una FF non possono mancare i ringraziamenti!

Ringrazio


1 - 535 [Contatta]
2 - ale twilight ever [Contatta]
3 - aleinad93 [Contatta]
4 - alerita90 [Contatta]
5 - alexia__18 [Contatta]
6 - alice91 [Contatta]
7 - Amo90 [Contatta]
8 - ampollina91 [Contatta]
9 - angioletto86 [Contatta]
10 - angteen [Contatta]
11 - AnN22 [Contatta]
12 - annadaroma [Contatta]
13 - Anninaa [Contatta]
14 - annylp [Contatta]
15 - arualga91 [Contatta]
16 - AundreaMalfoy [Contatta]
17 - AurykkiaBella [Contatta]
18 - Austen95 [Contatta]
19 - bbss [Contatta]
20 - bella93 [Contatta]
21 - bellaedward [Contatta]
22 - betty87 [Contatta]
23 - bimbacullen [Contatta]
24 - birba79 [Contatta]
25 - Bobina83 [Contatta]
26 - bumby [Contatta]
27 - cattarulla [Contatta]
28 - chachy [Contatta]
29 - chanel princess [Contatta]
30 - Chanellina94 [Contatta]
31 - Chocola39 [Contatta]
32 - Ciaomoni [Contatta]
33 - cicci89 [Contatta]
34 - Clixa [Contatta]
35 - consu [Contatta]
36 - crista [Contatta]
37 - damydada [Contatta]
38 - Daughter_of_Caos [Contatta]
39 - denden [Contatta]
40 - dendinacullen [Contatta]
41 - denidb [Contatta]
42 - Desir [Contatta]
43 - Diavoletta090 [Contatta]
44 - edward love [Contatta]
45 - edwardina84 [Contatta]
46 - Elieth [Contatta]
47 - Elly_Black [Contatta]
48 - elysa 172 [Contatta]
49 - Emerald96 [Contatta]
50 - erika1975 [Contatta]
51 - espa2009 [Contatta]
52 - Eva17 [Contatta]
53 - everglow [Contatta]
54 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
55 - favola08 [Contatta]
56 - fede1207 [Contatta]
57 - federika88 [Contatta]
58 - furs95 [Contatta]
59 - gabrazz [Contatta]
60 - gaia_star [Contatta]
61 - gattoncini [Contatta]
62 - giagiotta [Contatta]
63 - giocullen [Contatta]
64 - giova71 [Contatta]
65 - gio_lesa [Contatta]
66 - gismy88 [Contatta]
67 - Giubry [Contatta]
68 - Giuls920 [Contatta]
69 - gli [Contatta]
70 - grepattz [Contatta]
71 - grilla [Contatta]
72 - Hermy95 [Contatta]
73 - hitomi [Contatta]
74 - iaia_twl [Contatta]
75 - il phard di biancaneve [Contatta]
76 - ilariaechelon [Contatta]
77 - ioclaudia1987 [Contatta]
78 - IsaMarie [Contatta]
79 - ishizu [Contatta]
80 - Jessyangel [Contatta]
81 - jester248 [Contatta]
82 - Joey88 [Contatta]
83 - Kahlan Amnell [Contatta]
84 - kay0 [Contatta]
85 - kekka cullen [Contatta]
86 - kekks 91 [Contatta]
87 - kellymiller2 [Contatta]
88 - kokochan [Contatta]
89 - Lalayasha [Contatta]
90 - laretta [Contatta]
91 - Lau8910 [Contatta]
92 - lia90 [Contatta]
93 - lidiacullen [Contatta]
94 - lindaesposito [Contatta]
95 - lisepotter [Contatta]
96 - Lucry_95 [Contatta]
97 - Lullaby73 [Contatta]
98 - Lully Cullen [Contatta]
99 - malyegiro [Contatta]
100 - mari75 [Contatta]
101 - marilenacappucci [Contatta]
102 - maylea85 [Contatta]
103 - Melly Cullen [Contatta]
104 - mery123 [Contatta]
105 - meryj [Contatta]
106 - michi85 [Contatta]
107 - mikelass [Contatta]
108 - mikelina [Contatta]
109 - Millennia Angel [Contatta]
110 - MissKelly [Contatta]
111 - Miyakochan_89 [Contatta]
112 - Monika1 [Contatta]
113 - Moon Light [Contatta]
114 - nady_cullen [Contatta]
115 - Nana_Osaki [Contatta]
116 - nanita89 [Contatta]
117 - Nessie95 [Contatta]
118 - Nicosia [Contatta]
119 - nirvana911 [Contatta]
120 - nothing lasts forever [Contatta]
121 - ornella [Contatta]
122 - OtherSide [Contatta]
123 - Paolina [Contatta]
124 - patapolo [Contatta]
125 - PAZZA96 [Contatta]
126 - pazzamente unica [Contatta]
127 - piccirulla84 [Contatta]
128 - polli10 [Contatta]
129 - pomeriggio [Contatta]
130 - poseidonia [Contatta]
131 - raf [Contatta]
132 - rakyprincipessa [Contatta]
133 - RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]
134 - rere18 [Contatta]
135 - rik [Contatta]
136 - Ro90 [Contatta]
137 - roxb [Contatta]
138 - Rumy [Contatta]
139 - Saka [Contatta]
140 - samby14 [Contatta]
141 - saratokio [Contatta]
142 - sharon95 [Contatta]
143 - Shinalia [Contatta]
144 - sluna [Contatta]
145 - Stella Del Sud [Contatta]
146 - stellina88 [Contatta]
147 - susanna73 [Contatta]
148 - suxpicci_89 [Contatta]
149 - tati1984 [Contatta]
150 - tatty6904 [Contatta]
151 - TerryAl [Contatta]
152 - tittatitta [Contatta]
153 - Tokiotwilighters [Contatta]
154 - tom angel [Contatta]
155 - twilightalexisXOXO [Contatta]
156 - Twilly [Contatta]
157 - valy_vale [Contatta]
158 - vanessagarbin [Contatta]
159 - wilma [Contatta]
160 - XvyPallina [Contatta]
161 - Xx_scritrice88_xX [Contatta]
162 - _B3lla_Swan_ [Contatta]
163 - _camilla_ [Contatta]
164 - _Nessie_ [Contatta]
165 - _Trix_ [Contatta]
166 - __cice___ [Contatta]

Che anno aggiunto la mia storia tra le seguite!

Ringrazio


1 - a fatha [Contatta]
2 - bell [Contatta]
3 - bo19 [Contatta]
4 - charlotterossi [Contatta]
5 - chiara84 [Contatta]
6 - cupidina pazza [Contatta]
7 - Ellixx74 [Contatta]
8 - gioia101 [Contatta]
9 - girl601 [Contatta]
10 - Jessyangel [Contatta]
11 - lady bella [Contatta]
12 - Lala69 [Contatta]
13 - Lalayasha [Contatta]
14 - lellabella85 [Contatta]
15 - Lucile [Contatta]
16 - Luna Viola [Contatta]
17 - mau07 [Contatta]
18 - nanita89 [Contatta]
19 - Paolina [Contatta]
20 - PatryLupa [Contatta]
21 - reny82 [Contatta]
22 - sassybaby [Contatta]
23 - vanderbit [Contatta]
24 - __cory__ [Contatta]

Che hanno aggiunto la storia tra le ricordate.

Ringrazio

1 - 8Alice8 [Contatta]
2 - ada90thebest [Contatta]
3 - Alice26 [Contatta]
4 - Aspire [Contatta]
5 - Bonannina94 [Contatta]
6 - chariottina [Contatta]
7 - checca_cullen [Contatta]
8 - CullenSwan [Contatta]
9 - deboracullen_foreternity [Contatta]
10 - delia90 [Contatta]
11 - diabolika95 [Contatta]
12 - dolce_Cullen [Contatta]
13 - ese96 [Contatta]
14 - fede4e [Contatta]
15 - Franny97 [Contatta]
16 - fringui [Contatta]
17 - Ginny Weasley 95 [Contatta]
18 - Giubry [Contatta]
19 - giuly97 [Contatta]
20 - grazia70 [Contatta]
21 - grepattz [Contatta]
22 - Iaia 89 [Contatta]
23 - innamoratadite [Contatta]
24 - italyvampires [Contatta]
25 - i_ly97 [Contatta]
26 - jecca92 [Contatta]
27 - kandy_angel [Contatta]
28 - kiara90 [Contatta]
29 - Lady Airam [Contatta]
30 - Lalayasha [Contatta]
31 - Lizzie95 [Contatta]
32 - LoLiNa89 [Contatta]
33 - meid [Contatta]
34 - Me_Emo [Contatta]
35 - Midnight Sun_ [Contatta]
36 - milkywa2 [Contatta]
37 - MissFify [Contatta]
38 - mokyy [Contatta]
39 - mory_ [Contatta]
40 - Paolina [Contatta]
41 - PATRIZIA70 [Contatta]
42 - roby_97 [Contatta]
43 - Sarettatta [Contatta]
44 - Selene74 [Contatta]
45 - sissilotti [Contatta]
46 - squaw [Contatta]
47 - Sweetie_Marty [Contatta]
48 - Tianie [Contatta]
49 - titty88 [Contatta]
50 - TwilighOneLove [Contatta]
51 - vanderbit [Contatta]
52 - violae [Contatta]
53 - vyvya [Contatta]
54 - Wilderose [Contatta]
55 - _Marty_Cullen_ [Contatta]
56 - _Miss_ [Contatta]

Che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite.

Ringrazio


1 - braking down [Contatta]
2 - crista [Contatta]
3 - cullen91 [Contatta]
4 - fede4e [Contatta]
5 - Giulia miao [Contatta]
6 - Giulia_Cullen [Contatta]
7 - kekka cullen [Contatta]
8 - tea [Contatta]

Che mi hanno agiunto come autore preferito.

Poi ovviamente ringrazio che ha recensito sempre, in particolare giova71 che ha recensito dall'inizio.
vanderbit, anche lei è sempre stata presente.
kandy_angel, che ha recensito dall'inizio.
Hermy95, anche lei mi segue dall'inizio.
kekka cullen, grazie mille tesoro!
Nicosia, da quando mi segue non ha saltato un capitolo ^^
crista e il phard di biancaneve, anche se le ho perse per strada XD
grepattz, che ha sempre recensito da quando segue.
roby_97, sedsed
vanessagabrin, molina89
RenEsme_Carlie_Cullen, PAZZA96, che mi hanno sempre riempita di complimeti!
ese96
harrytat, che Dio, ogni volta che mi scrive una recensione mi commuovo, non credevo di poterti toccare tanto *___*
_Miss_
Oddio ne siete state tantissime a passare ogni volta, peccato che alcune non sono rimaste, ma mi fa piacere aver saputo che la mia storia vi piace.
Infatti non ho messo tutti i nomi, spero non vi offrndiate, per me siete state tutte fondamentali per continuare la storia.
Grazie mille a tutte!

Allora, un regalo per la vostra gentilezza, un piccolo spoiler per il seguito:

"Edward stava venendo verso di me, anche Tom lo stava facendo ma da un'altra direzione. Cosa mi succedeva? Perchè alternavo lo sguardo tra Edward e Tom, dovevo guardare Edward, il mio ragazzo!
"Bella, ora basta!", disse Edward sbattendo i pugni sul tavolo, "Decidi una volta per tutte!"
Odiavo essere messa di fronte ad una scleta, ed Edward stava diventando troppo geloso per me."

Ecco! Cosa significa?? Cosa succederà a tutti?? E chi è Tom??!
Lo scoprirete dopo l'estate, quindi restate con me!
Un bacione a tutte e grazie ancora!
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sun_