All that changed I when met Him
di Titi_chan

08/06/12, ore 23:36

tranquilla che il capitolo mi è piaciuto molto!!! secondo me itachi fa bene.....voglio dire, insegnare è il suo sogno no? perchè non dovrebbe realizzarlo?
anche sas'ke dovrebbe avere la possibilità di realizzare il suo sogno........
non vedo l'ora di leggere un capitolo dove sia presente il sasusaku!!!!!! sei stata molto furba.....con questo capitolo hai fatto sì che la curiosità crescesse!!!! ciao e grazie ancora per il capitolo!

08/06/12, ore 22:24

ciao carissima.. la ff è interessante.. ho recensito u.u contenta?XD cmq.. continua a scrivere tvtttttttttb

08/06/12, ore 21:54

*_____________* bellissimo capitolo *-* mi piace come si sta evolvendo la storia.. itachi se ne va ç_ç nooooooooooo vediamo come vanno le cose!!! *-*

04/01/12, ore 16:46

penso che sia splendido! non vedo l'ora di vedere sas'ke che cade dalle nuvole capendo ciò che gli piace di sakura!!!! trooppppo forteeeeeeeeeeeee!!!!!!

03/01/12, ore 21:32

Eccomi a recensire!!! Come in ogni capitolo, sono la prima a rompere le balle xD
*___* Ma grazie sorellina, per avermi dedicato il capitoluccio!!!! ^__^
Non mi devi ringraziare... La seguo con mooooooolto piacere questa storia... Mi ha appassionato per davvero!! ;D
Comunque U.U passiamo alla storia... *___* Anatroccolo innamorato!!!
Certo, lui e l'allegria vanno a braccetto come sempre, èh, anatra?? -.-''
Potresti per lo meno comportarti bene con Itachi, poverino... In più che ti sopporta -.-'''
Ad ogni modo, bellissimo capitoletto, sorellona!!! :D
Sono strasupermegacuriosa di vedere come continua!
Aggiorna prestissimissimo!!!!
TVUKDBXS... KiSs ^*^

22/12/11, ore 19:45

il capitolo è bello........forse però un po' cortino..........OTTIMO LAVORO DAVVERO!!!!!!!! approffitto per farti gli auguri di buone feste con la speranza che possano ispirarti al più presto un nuovo capitolo.

senti, maaaaaaaaaaaaaa.................................................ci scriverai anche come ha vissuto il rientro a casa sas'ke?

21/12/11, ore 17:43

Hello! Yes, sono la prima a rompere i maroni, come al solito xD
Comunque, che dire... *W* Bellissimo capitolo, sorellina!!! Come sempre!!!
Wow! E così Sakura e l'anatra hanno ballato insieme!! Wonderful!!!
Sono curiosissima di sapere come continua!!!! :)
Aggiorna supermegaprestissimo!!!!!! (No, scherzo, quando hai voglia, vai pure con calma xD)
TVUKDBXS!!!!! KiSs!!!! :*

22/11/11, ore 23:46

Ti sei confusa un paio di volte: "popolato" significa "densamente abitato" (una regione, una città popolata), Sasuke tutt'al più sarà "popolare" (nel senso che riscuote successo tra le ragazze).
Saluti.

22/11/11, ore 21:20

:D Prima a commentare!!!! Oh Yeah!! ;D
Per prima cosa... Mi piace un casino questo capitolo!!! :3
Oddio, l'anatra che va a scuola impreparata?? Domani nevica! Vergogna, anatra!! Già sei inutile! Se poi mi arrivi a scuola impreparata!!! Ma guarda te -.-''
xD E così al nostro anatroccolo piace correre, èh? Se venisse in macchina con me morirebbe dalla noia, dato che non supero i 50 Km/h xD
Coooomunque, ho già rotto fin troppo i balls xD
Capitolo stupendissimo, come sempre!! :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! ^__^
Aggiorna in frettissima!!! :)
TVUKDBXS... KiSsoli! :*
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 09:22 pm)

02/11/11, ore 01:14

Oh My God!!!!!!
L'anatra si è messa a fare il marpione!!!!! xD
Sono curiosa di sapere cosa succederà!! Spero solo che il testa d'anatra non faccia il demente come suo solito xD
Comunque, bellissimo chappy!!!! ;3
Aspetto con ansia il prossimo capitoletto!!!! :D
Aggiorna prestissimo!!!! ... TVUKDBXS.... KiSsoli!!!

02/11/11, ore 00:50

Ciao, carino come capitolo brava...Sasuke forse è un
pò diverso...me lo aspettavo un pò più freddo ma va
bene lo stesso... si sono incontrati, aggiorna presto
così sappiamo cosa succederà un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

15/01/11, ore 18:33

Allora, non sono una amante del pairing SasuSaku, ma, secondo me, in eusta fic li stia maltrattando un po'...
Ti spiego subito, nulla in contrario agli stereotipi del tipo splendidi occhi verdi, stupendi occhi neri e capelli pece... ma che Sasuke diventi il più popolato proprio non ci stà! Al massimo sarebbe il più popolare (e lo hai ripetuto anche nel secondo capitolo, quindi non è una svista!) Poi stai attenta, usi 'gli' anche al femminile, dovresti usare il 'le'. Ad esempio quando Sakura parla con Ino si dice 'le disse' non 'gli disse'. La punteggiatura manca in alcuni punti, le frasi vengono stravolte e cambia il significato di quello che volevi dire.
esempio:
"Quello è Sasuke Uchiha il ragazzo piu’ popolato della scuola. Suo padre è il capo della polizia, piu’ importante della California, quanto succede qualcosa vanno tutti da suo padre".
Leggendo questa frase sembra che il padre di Sasuke sia più importante della California anche se ammetto che non avrebbe senso lo stesso sistemando le virgole... Anche perchè non credo esista un capo della polizia di tutta la California, magari dovevi scrivere di una città importante tipo Los Angeles o Sacramento che ne è la capitale.
La prima persona del passato remoto spesso richiede la doppia i finale, es. uscii fuori, salii le scale ecc... Se hai dubbi usa pure il dizionario, ci sono tutte le coniugazioni.
Occhio anche alla trama, nel capitolo precedente Sakura era andata a scuola in macchina, ora torna a piedi. Poi Sasuke viene investito da una ragazza e cosa fà? Perde l'appetito e non riesce a dormire perchè ripensa ai strani capelli della ragazza... più che innamorato sembra sia ossessionato da Sakura... Non ti paiono prematuri questi atteggiamenti? considerando poi il carattere di Sasuke?
Ok, ti consiglio di soffermarti di più sui particolari importanti per la trama e tralasciare quelli inutili (es. il pranzo con i genitori e lo sterile scambio di battute con il padre non ha apportato nulla alla storia)
Insomma occhio ai particolari!!
Spero di poterti vedere migliorata nei prossimi capitoli e se hai problemi prova a contattare una beta, potrebbe esserti utile!
+grazie+
anna

08/01/11, ore 20:27

eccomi ancora qui a rompere le scatole con le mie recensioni!!
in effetti il cappy è un po' cortino ma sono sicura che il prossimo sarà chilometrico..o almeno lo spero!!XDD
cmq,la storia continua a piacermi e sono curiosa di vedere cs succederà dopo tra quei due..
aspetto il prossimo cappy..un bacione..
your killa..

08/01/11, ore 18:33

ciauuuuuuuuuuuuuuuu bhè una vista paradisiaca ha avuto sakura!!! bhè aspetto il lunghissimo capitolo successivo,mi raccomando!! ciauuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

08/01/11, ore 17:46

Taradadattatan!!Eccomi quà! xD
Che dire...E' bellissimo questo chappy!!!!
HuHuHu,Sakura è proprio cotta,èh? :D
Però Sasuke,poteva darle un'occhiata!!Non gli costava niente girare la testa!
Dovremmo picchiarlo,che ne dici? xD
Comunque,mi piace un sacco questo chappy!Aspetto il prossimo con ansia!!!!
TVUKDBXS!!!!Kissoloni! ;)