All that changed I when met Him
di Titi_chan

31/10/13, ore 14:51

Ciau!!
Bellissimo capitolo come sempre!
Oh, finalmente si sono presentati alle rispettive famiglie!!! Aah, se il papà di Sakura sapesse che porcello si nasconde dietro Sasuke cambierebbe idea su di lui...
Chissà cosa sceglierà di fare Itachi... (Non andare! Che se muori m'incacchio!).
Sono curiosa di sapere come continua! Aggiorna presto!!!
TADB kiss :*

08/10/13, ore 00:19

Wow!! Bel capitolo come sempre!
Tèh, nemmeno Itachi riesce a credere che suo fratello sia innamorato!!!
Bèh, conoscendo "Mister c**o d'anatra" chiunque si stupirebbe...
Oh mio Dio, no, Itachi!!!
Non ti azzardare a tornare a Milano!!! Non salire mai più su un aereo!!
Che un incidente basta e avanza!!!
Sono curiosa di sapere come continua! Aggiorna presto!!
TADB Kiss :*

11/09/13, ore 21:31

Eccomi a recensire!
*__* Mi piace questo capitolo!
Uh, Fugaku impiccione! Vuole sapere vita, morte e miracoli di Sakura! E Sasuke... Beh, innamorato o no rimane comunque un porcello!
Almeno ha fatto piano e non è stato frettoloso come si addicerebbe (?) a un porcellone come lui...
Comunque, bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora che aggiorni!
TADBXS Kiss! :*

23/08/13, ore 22:59

quanto tempo!!!!!!!!! come te la passi? qui sakura ha messo al corrente almeno la madre che sta frequentando un ragazzo...si può dire che questo sia come un capitolo di transito prima che succeda qualcosa di interessante....così metti curiosità!!!!!! e brava la nostra furbetta che sa come tenersi i suoi lettori!!!! ciao spero di leggere presto un nuovo capitolo!

22/08/13, ore 19:49

Wow! Capitolo stupendo! L'ho letto tutto d'un fiato!
Son curiosa di vedere che farà Sasuke una volta arrivata Sakura! Conoscendolo le salterà addosso... LOL!
Aggiorna presto!!
TVTTTB KiSS! :*

17/03/13, ore 01:46

Bellissima, brava. Mi piace questa storia, e anche Sasuke che è cambiato e non usa più le donne, forse perché adesso è innamorato, poi meno male che Itachi è vivo e vegeto anche se ferito, ma meglio di morto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/03/13, ore 15:43

Eccomi a recensire :)
Che bel capitoletto!!!!! Yuppi!!!!
Finalmente mister culo d'anatra s'è dato una mossa!!! :) Wohoo, s'è reso conto d'essersi innamorato, sto scemotto!!!
Era ora! Meglio tardi che mai, dai ^__^
Ora fuggo... C'ho un casino di Ff da scrivere/aggiornare... Phew, la dura vita della scrittrice nullafacente...
Comunque, capitolo stupendo, come sempre!! Chissà come continua!
TVUKDBXS!!! Kiss! :*

03/09/12, ore 01:40

no cioè dai! lui la bacia cosi di stucco e la sera parlano soltanto ç_ç spero presto nel prossimo capitolo!!! E devo ancora capire  cos'è successo a quel poveraccio di Itachi poi! D:

20/07/12, ore 20:09

Eccomi a rompere!! Ma Wow! L'anatra fà il marpione!!!
XD che Figo l'anatra vestito così!
Stupendo capitolo!! :D come sempre, d'altronde u.u grazie mille per avermelo dedicato!!! :D tvttttttttttb!
Comunque, non vedo l'ora di sapere come continua!!!! :D
Aggiorna presto!!!! :3
TADBXS!!!! :* KiSs

20/07/12, ore 19:41

e bravo sas'ke!!!!!!!!!!!!! ma che puccio che è stato!!!! ne, ne........di un po'.......racconterai l'appuntamente anche dal punto di vista di sas'ke?!?!?! perchè secondo me appena le ha sorriso la prima volta la mattina si stava già chiedendo se qualcuno non l'avesse drogato quella mattina e quando l'ha vista uscire di casa per andare con lui a cena si è dovuto trattenere dal saltarle addosso!!!!
grazie infinite chappy perfetto!!!!!!! spero a presto e grazie ancora.

10/06/12, ore 23:17

penso che sia magnifico!!!!! finalmente fugaku ha mostrato un po' di umanità anche verso sas'ke!!!!!! la scena è stata veramente carina!!! grazie di tutto!!!!

10/06/12, ore 21:50

Eccomi quà a recensire!!! :D
Stupendo capitolo, come sempre!!! ;D
Grazie a Dio Itachi stà bene!!! :D mi sarebbe spiaciuto un sacco se fosse morto ç____ç
XD l'anatra é felice!!! XD miracolo!!!
Cmq, mi é piaciuto un casino questo capitolo!! :) e non ascoltare chi dice che non sai scrivere u.u non é vero affatto!! :)
Non vedo l'ora che aggiorni!!!! :D
Tvukdbxs!!!!! KiSs :*

10/06/12, ore 21:40

La primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bene..... la storia si sta facendo interessante.. povero Sasuke... per poco non collassava ç.ç.. e va bene.. ma si è ripreso subito.. spero di leggere il prossimo cap tvtttttttttb continua ;-)

10/06/12, ore 14:47

Eccomi qui come promesso ho letto la tua fic, la segurò sicuramente è interessante! :) Aspetto il prossimo capitolo allora baci baci <3

09/06/12, ore 00:14

Yeah! Eccomi quà a recensire! Che dire... Wow, wow e superwow! Questo capitolo é mirabolante!! mi piace un sacco!! U.U secondo me Itachi ha fatto bene...(ma sapendo che succede... ç___ç no, x niente!!!) Comunque, splendido capotolo come sempre!!! :D non vedo l'ora che aggiorni!!! :D tvukdbxs!!!! KiSs :*
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 12:19 am)