All that changed I when met Him
di Titi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/10, ore 13:52

WOW!!! davvero fantastica come storia!!! mi piace da matti ^__^
ah,giusto..scusami se non ho recensito subito ^_^'' sono di natura moooolto sbadata..
vabbè lasciando da parte i miei problemi..la fic mi piace tantissimo,infatti l'ho già messa tra le preferite ^__^
aspetto con ansia il prossimo cappy..
tanti baciii..
killa..

06/12/10, ore 20:58

Ciao, devo dire che questo capitolo e' molto cortino..ci sono molti errori  sia di battitura(forse come hai detto tu alla fine del capitolo hai scritto tutto in fretta e furia)sia di grammatica...Capita a volte ma l'importante e' rileggere sempre prima di aggiornare il cap ...La storia di fondo mi piace quindi non demordere e continua a credere nelle tue capacita'. Un bacio

06/12/10, ore 00:12

Non voglio fare la megera della situazione, ma anche se la tua fic non è male di per sè, ci sono parecchi errori di battitura, grammatica, sintassi e ripetizioni varie.
Ah un appunto: un ragazzo è POPOLARE non POPOLATO, quello si dice di un paese o città.
Spero non ti offenderai.
Elena.
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 12:13 am)

06/12/10, ore 00:04

ciauuuuuu alloa,non è male, devi solo allungare di più i capitoli...continua così e migliorerai...al prossimo chappy kiss kiss ladyvampire90 ^_^

05/12/10, ore 23:59

Ciau Bellissima!!! Wiii!Prima a recensire!*Cade della neve e si sente un lontano suono di campane con angeli che intonano in coro "Alleluja!"* xD...
Comunque,Fantastico questo chapter quì!!
HuoHuoHuoooooooo,papino si sta innamorando?Oppure è attratto dallo strano colore dei capelli...HuaHuaHua,che scusa idiota (-.-'''' nd Sasuke)
Comunque,fantasmagorico questo capitolo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
TADBXS!!!!Kissoloni!!!! ^*^

02/11/10, ore 19:23

Ciaoooooo =) Wow la tua fanfic mi ispira molto ** Mi piacciono le SasuSaku "scolastiche" xD forse perché al liceo ho passato gli ultimi 5 anni della mia vita xD ahah comunque,eh...Sasu é sempre il solito don Giovanni...forza Sakura vai e conquistalo!!xD Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoooooo =)

11/10/10, ore 18:15

Ciao eccomi ancora qua a commentare...che dire ...il capitolo mi e' piaciuto soprattutto nel finale! Continua cosi'  e vedrai che ne verra' fuori solo un'ottimo lavoro..baciotti e al prox capitolo

11/10/10, ore 00:44

che grandissima botta di c... proprio Sasuke doveva urtare!!! ihihihih capitolo carino!! aggiorna presto kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Oddio io adoro le sasusaku!!!! :-)

10/10/10, ore 20:51

.....CIAU Bellissima!!
Yes!Ti rompo anche quà! xD
Coooomunque, :) Bellissima questa storia! Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato!
Mi piace molto lo schema narrativo,in prima persona...Ti immerge nei personaggi,sembra di essere io la protagonista... Si,mi piace un sacco!
Anche la storia,mi ha appassionato un sacco!
HoHoHo,in questo capitoletto,Sasuke e Sakura si sono "scontrati",èh? HuHuHu,chissà come continua!
Sono davvero curiosa!
Bèh,allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ^__^
xD Scusa se la rece è un pò corta,ma lo sai,faccio schifo coi commenti -.-''''
TVUKDBXS Kissoloni! ^*^

10/10/10, ore 19:49

Si, mi ricordo bene di questa storia, devo dire che è interessante, mi piace che alterni i punti di vista dei personaggi. Sasuke è il solito ghiacciolo senza sentimenti, forse Sakura riuscirà a scioglierlo un po. Comunque sono curiosa di leggere come si evolverà la situazione tra i due, spero che non ci farai aspettare tanto e che aggiornerai presto! Alla prossima, un bacio.

21/08/10, ore 11:14

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Che dire,la storia mi intriga...I caratteri dei personaggi sono uguali al manga, almeno fino ad ora...Poi Sasuke...Sbaaaavv...Scusa ma io adoro Sasuke mi attizzq!!!! Sono proprio curiosa di vedere il proximo capitolo...Ti ho messo tra i preferiti... Kiss Kiss...Se ti va leggi le mie fan fiction sul Sasusaku e dimmi cosa ne pensi... A presto Kiss kiss!! Ladyvampira90

05/08/10, ore 16:15

Ciao come promesso eccomi qua!! Devo dire che come inizio mi ha particolarmente colpito. Le tue descrizioni di entrambi i personaggi rispecchiano molto il loro vero carattere. Sono curiosa di leggere il progresso di questa tua ff , trovo il tuo scritto molto scorrevole e piacevole alla lettura...coraggio continua cosi' un bacione e al prox capitolo...

08/07/10, ore 19:50

Woooooooow, questa storia si preannuncia intrigante!!!!!!!!!
Sono veramente molto curiosa =)
Il tuo modo di scrivere è piacevole e molto scorrevole, complimenti!!!!!!!!!
La tua descrizione di Sasuke gli si addice a pennello... mi piace! xD

08/07/10, ore 15:26

bel capito complimenti!
AGGIORNA PRESTO
ps:W IL SASUSAKU

27/04/10, ore 20:55

come primo capitolo è molto interessante!!! sono curiosa per il seguito...!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]